Ilary Blasi: «Sveglia presto e cena assieme. La mia vita monotona con Totti e i bimbi»

Dic 06, 2018 6 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Ilary Blasi, conduttrice tv e moglie dell’ex capitano e attuale dirigente della Roma, Francesco Totti, si racconta domani a Liberi Tutti, in edicola con il Corriere della Sera. Tra le parole spazio anche ai racconti su Totti.

«All’inizio mi ha detto: “Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia”. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare». E con l’ex 10 conduce «una vita quasi monotona: sveglia presto – dice – e la sera tutti a tavola insieme, sempre».

Un pensiero anche sulla lite in diretta tv con Fabrizio Corona: «Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole». Il Natale sarà in famiglia. «Totti vestito da Babbo Natale per i bambini? Impossibile, lo scoprirebbero. La gente lo riconosce anche quando indossa il casco».

(Corriere della Sera)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. Zenone says:

    Povera Ilary,che vita monotona…beati noi che ci alziamo alle 5 di mattina e ci facciamo un mazzo tanto fino all’ora di cena per guadagnarci la pagnotta quotidiana…chi l’avrebbe detto che siamo così privilegiati !

  2. Barbara says:

    Beh non ci si può paragonare alla vita di un personaggio pubblico. Fanno una vita normale e si amano tanto e questo é stupendo

  3. Mary says:

    Ilary me sei simpatica ma quando te ne esci cosí…. Hai idea di quanta gente che non arriva a fine mese vorrebbe avere la tua vita monotona????? Ilary Ilary…..

  4. Claudio says:

    Sapessi che vita faccio io sveglia 5 di mattina lavoro torno a casa stanco morto alle 9:30 già sono a letto cara tu il lavoro non ne sai nemmeno il significato

    • Numidio says:

      Scusami Claudio, ma ti sei chiesto perchè fai questa vita??? Se non ti piace cerca di cambiarla e non biasimare gli altri.Ti sei laureato, hai cercato un impiego migliore , etc etc???

  5. Lando Milone says:

    Ridicola come tutti i vip

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili