Inter-Radja, c’è l’offerta: 22 milioni e un giovane

Giu 13, 2018 33 commenti by

AS ROMA NEWS – L’offerta è partita. Ventidue milioni più uno dei talentini della Primavera per avere Radja Nainggolan in nerazzurro. L’Inter fa davvero sul serio: l’uomo dei sogni di Luciano Spalletti può essere il quarto colpo in chiave Champions League dopo De Vrij, Asamoah (arrivati a parametro zero dalla Lazio e dalla Juventus) e Martinez (pagato 20 milioni di euro all’Argentinos Juniors). (…) Oggi ci potrebbe essere un nuovo incontro tra i rappresentanti delle due società a margine della riunione di Lega a Milano, ma comunque il passo è stato fatto: l’Inter (…) ha presentato l’offerta iniziale. E adesso aspetta la mossa della Roma, che sembra avere tutto l’interesse a far partire il 30enne belga, anche se preferirebbe venderlo all’estero per non rinforzare una concorrente diretta nella corsa scudetto.

Al momento la distanza tra offerta nerazzurra e richiesta giallorossa resta comunque molto importante: la Roma, che deve abbattere il monte stipendi e ha bisogno di liquidità, parte infatti da 40 milioni. (…) L’Inter, che ha messo sul piatto 22 milioni, lascerebbe ai giallorossi anche la scelta sul giocatore della Primavera d’oro di Vecchi da inserire nell’affare come contropartita: in ballo, su tutti, ci sono Nicolò Zaniolo, 18 anni, partito trequartista e poi esploso come mezzala, e Federico Valietti, 19 anni, terzino destro che a gennaio era stato a un passo dal Sassuolo. La sensazione, comunque, è che l’affare alla fine andrà in porto per diversi motivi. Prima di tutto c’è il feeling, più che noto, tra Nainggolan e Luciano Spalletti (…).

I rapporti tra l’Inter e il procuratore del trequartista, Beltrami, sono molto buoni, (…). Infine, c’è l’atteggiamento della Roma. La società giallorossa ha messo in vetrina sia Nainggolan sia Strootman, e se dovesse scegliere chi tenere, adesso preferirebbe di gran lunga l’olandese. E qui entrano in gioco diversi parametri: l’età (30 anni compiuti il 4 maggio Radja, 28 anni compiuti il 13 febbraio Kevin), lo stipendio (4,5 milioni di euro complessivi il belga, 3,2 milioni l’olandese), e l’impatto dei due giocatori nello spogliatoio di Trigoria. Alla Roma serve un uomo di carattere e leadership come Nainggolan, però se c’è bisogno di un giocatore-modello, che possa dare l’esempio su tutti i fronti ai tanti giovani portati da Monchi nella rosa di Di Francesco, quello è senza dubbio Strootman. (…) Per l’Inter le cifre non sono un ostacolo per la riuscita dell’operazione: il contratto del 30enne trequartista con il club giallorosso scade nel 2021, quindi Ausilio e Gardini sanno che per definire l’intesa col giocatore dovranno offrire un accordo di 3-4 anni e ritoccare verso l’alto lo stipendio.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Angioni)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 33 commenti

  1. sbt says:

    E questa sarebbe un’offerta? Inter deve fallire insieme a Moratti il più grande evasore italiano così come Berlusconi e agnelli.

  2. RudiG says:

    Nozze con i fichi secchi, eh?! Ahahaha

    • O'Rey says:

      22 milioni e un giovane….perchè l’Inda ha un giovane che può vendere per 18 milioni?
      fatemi pensare…Javier Zanetti?

  3. golia89 says:

    quanto godo a vedervi sbavare dietro di noi 😂😂😂😂😂

  4. Furikiri says:

    Ma regalamojelo, famo prima. 22 milioni per il ninja mentre valutano un primavera 8 milioni. Guardate che non abbiamo l’anello al naso. Ebbasta!

  5. Lorenzo says:

    Se il giovane fosse stato cancelo riscattato si sarebbe potuto fare

  6. Bebbo says:

    Si famo 2 scellini e una minestrina ma annate a fanxulo

  7. O'Rey says:

    beh a pensarci bene se è vero che abbiano fatto un’offerta, la fanno bassa bassa con il terrore di doverlo prendere. e i soldi? ma l’articolo fa: l’Inda su CR7! offerti 70 milioni al Real. le parti sono ancora distanti, ma si conta sulla ferrea volontà del giocatore, Che ha sempre sognato di fare il bagno all’idroscalo.

  8. Sciabbolone says:

    Ci dovete aggiungere una bicicletta elettrica, un tostapane, e 10 pacchi di pasta…ma quella buona però.
    Mavaffan…o

  9. terracina says:

    Offerta ridicolaaaaaaaa

    Cinesi ridicoliiiiiiiiiii

  10. marco says:

    22milioni, un giovane e pure sto caxxo però !!!

  11. Luigi says:

    Lo scorso anno era valutato 60 cucuzze e adesso vale una trentina si e no? Ma vattela a pià nder c….

  12. Morello says:

    Sparare caxxate soprattutto se negative aumenta la visibilità della lettura e di conseguenza un aumento di commenti in un articolo lo sanno bene quelli che scrivono a loro non interessa se il riscontro oggettivo corrisponde al vero

  13. HOUSTON says:

    Vendete chiunque e comunque…..ma lasciate stare il Ninja. Effetto Salah…….

  14. Solo magica Roma says:

    Ultima notizia ansa la Roma da Rajda nainggolan al inda gratis più conguaglio a favore dell’ inda.
    Ps ma va a fancu_lo inda e il pelato

  15. Alberto says:

    Se Monchi dovessere vendere Naingolan a meno di 40 milioni sarebbe uno scarso forte, per questo crefo che l’offerta lavranno fatta,come fece la Roma con Mareth, ma da li ad accettarla ce ne vuole.
    Forza Roma Daje

    • michele says:

      no monchi e quello che ha preso cristante a 5 per due anni intanto…e kluivert a 15 + 2……..non crede a damascelli corno melli……

  16. Anonimo says:

    22+un giovane??????????
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha

  17. Antoine says:

    Ma Naingolan non si sente umiliato e offeso ad essere valutato così poco?
    Ma è lui che deve dire all’Inter: “da voi nun c’è vengoooo! Siete dei purciosi!!!”

  18. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Una società che raggiunge la semifinale champions, tra l’altro eliminata dopo una vergognosa rapina, sto ancora aspettando qualcuno che mi spieghi, la mancata espulsione e rigore per la “PARATA”sulla linea, e invece di vedere aumentato il valore dei giocatori; li vede declassato. Il ninja tiene il contratto in scadenza? No, scade nel 2021 e già fra tre anni, e allora come e’possibile.? Segue..

  19. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Cioè prima delle semifinali e di una grande Champions valeva 60, dopo 22 ed un giovane, e sto giovane quale sarebbe la sua valutazione? Poi vedi il valore di gente che ancora non ha fatto niente, CHIESA 70/80, O di jorgino del napoli valutato 65/70 che non ha vinto un ca**, ( sono due esempi, ma posso continuare) chi le fa le valutazioni? I pennivendoli? I procuratori? Ma che schifo. Comunque chiudi con : MA COME LA POTENZA DI FUOCO e non tiene i soldi per riscattare RAFIHNA e CANCELO e sta facendo i pezzenti per il NINJA? Pagliacci, i cinesi e chi li esalta pure..

  20. Anto says:

    Ragazzi, tranquilli, lo compro io!
    Ho offerto la paghetta de mi fija, er televisore vecchio che c’ho in montagna,
    una bici quasi nuova, due coperte de lana che non uso più, e anche sto caxo.

    Direi che ho quantomeno pareggiato l’offerta dell’Indaa.

  21. PAVELO says:

    22 MILIONI PER IL NINJA
    ER PELATO HA PRESO TROPPO SOLE
    STI PURCIARI

  22. davide70 says:

    Pezzenti !!!!

  23. Senza Trofei Ma Con Le Trofie says:

    Io non venderei senza prima assicurarmi un degno sostituto.. Che poi rimanemo con un pugno di mosche in mano.
    Zyeck vale Ninja? Raga non so…
    Radja è un top player, Zyeck lo conosco poco, ma a quanto pare il Campionato Olandese è da terza categoria prenderne un paio va bene, ma portarsi a Trigoria giocatori che non danno sicurezza è un azzardo. Voi che dite?

    • sampeiz says:

      sono perfettamente d’accordo, zyeck da you tube sembra bravo di piedi ma non certo un lottatore….e con un centrocampo di ballerine non si va da nessuna parte!!!
      se pensiamo di passare da strootman, naingollan, de rossi, a cristante, zyeck , de rossi ed essere piu’ forti, forse siamo un po’ confusi….quando dobbiamo fare la partita cristante, zyeck, naingollan, quando dobbiamo difendere strotman derossi, naingollan….allora si che puoi puntare a vincere!

  24. AlessioXL says:

    Naigolan all’Inter?
    La dirigenza della Roma è da ricovero…
    L’Inter se non vende Icardi, con l’acquisto di Naigolan e dei due giocatori ottimi presi a parametro zero dalla Juventus e dalla Lazio è da scudetto…
    Lo volete vendere per forza?
    Nessuno ve lo vieta, ma fatelo all’estero senza favorire quel quaquaraqua di Sparrrrletti per favore!

  25. PASCAL says:

    sarà come lo scorso anno l’ AS/ROMA si doveva trasferire a milano poi abbiamo visto tutti la fine.

  26. AlessioXLNome says:

    Naigolan all’ Inter?
    La dirigenza della Roma è da ricovero se vuole effettuare questa operazione…

  27. ClaudioC says:

    Addirittura l’Inter lascerebbe la scelta alla Roma sul quale giocatore della primavera prendere? Sono veramente generosi

  28. Pallotta vai a casa says:

    Sta banana.

  29. datzebao (ex Matteo) says:

    AO 22 milioni! Cazzarola offerta da far tremare i polsi… manco Pulgar lo valutano così poco

  30. Nome Renzo says:

    22 milioni più pizza e fichi?

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili