Inter-Roma 1-1, le pagelle dei quotidiani: riscatto Nzonzi, brilla ElSha. Zaniolo e Under deludono

Apr 21, 2019 17 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le pagelle fatte dai principali quotidiani oggi in edicola di Inter-Roma, partita che si è giocata ieri sera e terminata col punteggio di uno a uno. Spiccano le prove di El Shaarawy e Dzeko, ma anche di Steven Nzonzi.

Bene la difesa, ad eccezione di Florenzi che però passa dal 4,5 del Corriere della Sera al 6,5 de Il Romanista. Delude Under, anche Zaniolo stecca la partita.

IL MESSAGGERO
Mirante 6,5; Florenzi 6, Fazio 6,5, Jesus 6, Kolarov 6,5; Cristante 6,5, Nzonzi 7; Under 5,5 (1’ st Zaniolo 5), Pellegrini 6,5 (36′ st Kluivert n.g.), El Shaarawy 7,5; Dzeko 7. In panchina: Olsen, Fuzato, Marcano, Pastore, Coric, Riccardi, Schick, Perotti. Allenatore: Ranieri 6,5.

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Mirante 6,5; Florenzi 5,5, Fazio 6,5, Jesus 6,5, Kolarov 6; Cristante 5,5, Nzonzi 6; Under 5 (1’ st Zaniolo 5,5), Pellegrini 5,5 (36′ st Kluivert n.g.), El Shaarawy 7; Dzeko 7. Allenatore: Ranieri 6,5.

IL TEMPO
Mirante 7; Florenzi 6, Fazio 6, Jesus 6,5, Kolarov 6,5; Cristante 6,5, Nzonzi 6,5; Under 5 (1’ st Zaniolo 5), Pellegrini 5,5 (36′ st Kluivert n.g.), El Shaarawy 7; Dzeko 6,5. Allenatore: Ranieri 6.

CORRIERE DELLA SERA
Mirante 6,5; Florenzi 4,5, Fazio 6, Jesus 6,5, Kolarov 6,5; Cristante 6, Nzonzi 6,5; Under 5 (1’ st Zaniolo 5,5), Pellegrini 6 (36′ st Kluivert n.g.), El Shaarawy 7; Dzeko 6,5. Allenatore: Ranieri 6,5.

IL ROMANISTA
Mirante 6,5; Florenzi 6,5, Fazio 6,5, Jesus 6,5, Kolarov 6; Cristante 6,5, Nzonzi 7; Under 5,5 (1’ st Zaniolo 5), Pellegrini 6 (36′ st Kluivert 6), El Shaarawy 7; Dzeko 6,5. Allenatore: Ranieri 6,5.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 17 commenti

  1. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ninja4 Voto =4
    fino a quando e’stato un campo,sto ex giocatore. La Roma ha retto,poi SPALLETTI (detto nostre Var,anche ieri sera due rigori negati,che con quello di ZANIOLO all’andata fanno 3), lo ha tolto e l’Inter ha pareggiato.

    • Nome says:

      In effetti è entrato zaniolo e abbiamo pareggiato… come mai hai sto complesso nei confronti del ninja? Che ti ha fatto? Fino a giungo lo idolatravi come una femminuccia … lol

  2. Amilcare says:

    Difficile commentare quando il tuo avversario ha avuto il 77%di posssesso palla …..

  3. Frank says:

    Bravino Nzonzi ma anche Cristante leggero miglioramento, immenso Elsha, l’unica nota stonata Zaniolo fuori posizione troppo distante dalla porta avversaria. Ieri a Torino i rubentini hanno festeggiato l’ennesimo scudetto, du gatti sembrava un funerale che tristezza, mejo no scudo da Lupi che cento d’Agnelli!!

    Pallotta 👺 go home a tutti!!

  4. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Senza tirare in porta. Mi ricordo i piagnistei, vado Amilcare,di quando lo avevamo noi il possesso palla, con Luis Enrique e con Garcia. ..tutto a dire : il possesso palla non conta niente. Vedi potevano tenere pure il 95% sempre rigore su KOLAROV ci sta. .Auguri buona Pasqua.
    ( e’venuto a mancare un personaggio importante del mondo del fumetto, il papà di LUPIN, un altra grave perdita. R.I.P)

  5. Carrara giallorossa says:

    Buongiorno e buona pasqua. Io dico che zonzi è buono . Fisico e tecnica . Questo anno tutta la Roma ha avuto problemi e di conseguenza lui ne ha risentito più degli altri essendo nuovo com tipo di gioco .

  6. erik971 says:

    Intanto leggo lla moviola sulla “Gazzetta dell Sport” e guarda il caso, si “dimenticano” di citare la spinta su Kolarov!!! Il finale del commento è fantastico: “Nel settore finale della gara, mancano un paio di punizioni sulla trequarti per l’Inter, ma sono corrette le tre ammonizioni comminate. Partita corretta, anche grazie alla direzione dell’arbitro Guida.”!!!!
    Schifo assoluto, manco su un sito interista avrebbero avuto il coraggio di NON scrivere sul rigore e dire che “mancano alcune punizioni all’Inter sulla trequarti”!!! E qui c’è chi si lamenta di Pallotta, sinceramente me lo fanno diventare sempre più simpatico perché gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote in modo PALESE. Mariolones mai pensato che con Marino lo stadio sarebbe partito e Alisson starebbe qui a 6M…

  7. Jaguar says:

    Con quel ritmo da calcio amatoriale sempre invisibile al compagno,giocate semplici e rigorosamente di prima,perché se stoppa la palla non la trova più,lontano anni luce da Falcao che si rimbocca le maniche dopo il gol a Pisa,e dal PEC sempre pronto a soccorrere il compagno in difficoltà e con la palla sempre attaccata al piede con le sue giravolte imprevedibili,come si fa a dare la sufficienza a Zonzo?

  8. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Io chiamerei questa squadra ” Roma un tempo”
    nel senso che è da Settembre che giocano solo 45 minuti, i restanti sono non pervenuti salvo sporadiche azioni ( vedasi contatto Kolarov Keita allo scadere )
    Ma come si fa ad arrivare in queste condizioni fisiche ad Aprile sapendo che ci si sta giocando una stagione con più bassi che alti?
    Per me a parte i problemi fisici, è proprio la mentalità che non c’è, manca un leader in campo, un uomo spogliatoio ( Strootman Ninja) che urla e sgrida i compagni, e manca un allentore che striglia i giocatori.
    Speriamo arrivi subito la fine di questa stagione pessima che ci ha visti protagonisti in negativo, truffati anche da quell asino di Sevilla

  9. nessuno says:

    Nel complesso la squadra mi è piaciuta ,unico neo ,chenon di può mettere o kasvuare Florenzi in difesa ogni volta viene scavallato da chi è più alto ,non è colpa sua è una naturale conseguenza ,della statura , è anche vero che è l’unico disponibile ad adattarsi in quel ruolo vista la penuria da infortuki

  10. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    NINJA e KEVIN sono due ex giocatori punto.
    *( resto,fortemente convinto,che se ieri sera avessimo perso,con un gol di nainggpunto si sarebbero sprecati i commenti di giubilo per l’evento) non e’successo e allora tutti zitti. Tranne qualche commenti inutile a prescindere.
    Colgo l’occasione per FARE GLI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTA LA REDAZIONE E i familiari
    E a tutti gli amici del sito.
    BUONA PASQUA🐇🐣

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Onestamente non vedo nulla di più inutile delle tue sterili e ripetitive polemiche.
      Purtroppo ieri zaniolo ha fatto peggio del ninja ma nessuno si è sognato di bollarlo, non basta una partita per giudicare un giocatore e meno che mai quella di ieri.
      Mi associo a nome, il dietrofront che hai fatto su Nainggolan dopo la sua cessione (ovviamente non solo con la sua) ha i contorni del grottesco e del per nulla veritiero.
      Auguri di Pasqua a tutti, perché speculare anche su un augurio è fuoriluogo e quantomai puerile.
      P.S.
      Ma tutti chi? Ieri dopo la partita,Alieno,Blouson,Olandese,DD,Bah,nome ed il sottoscritto eravamo tutti stra presenti a dibattere della stessa senza blaterare nomignoli con concetti astrusi.. mi pare che quelli che diventano fantasmi sono ben altri.

      • alieno sdraiato says:

        ciao FABIANONE ALIAS GUARDIOLA, forse hai più speranze se scrivi in cirillico.
        Aggregati al nuovo gioco virtuale “ALIENS vs ANONIMI” per isolare il virus dei neuroni multinick, quelli con qualche bug in meno…

        * COME ON QATAR *

    • Nome says:

      Proprio l’altro ieri la redazione ha scritto un commento dove vietava commenti provocatori nei confronti di altri utenti. Quindi Gaetano vedi di smetterla, hai dimostrato per l’ennesima volta che non hai altri argomenti se non provocare chi la pensa diversamente da te. È un anno che getti fango di naingolan, ne parli solo tu, tutti i santi giorni, hai STANCATO.

  11. Anonimo says:

    Ma questi che partita se so visti zonzi 6.5 e il 7. Ha giocato un pochino meglio del solito. Dal 4 in pagella tutte le altre partite che ha fatto e arrivato al5. 5 in questa partita

  12. TT says:

    Gol a parte Elsha ha giocato almeno da 6.5. Poi ha fatto un gol capolavoro su sua azione che vale un punto, quindi Elsha non può avere una valutazione inferiore a 7.5.

  13. Dark Dog says:

    Gaetano attaccate al tram st’anno, difenditi sto paio di baloon, 100 goal hai preso senza il Ninja (che a Milano semplicemente non vuole starci e che gli amici tuoi hanno cacciato a kalcink@llo) e senza il “panzarolo” di Alisson.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili