INZAGHI: “Sorpreso dai miei ragazzi, partita perfetta”

10
508

INZAGHI DICHIARAZIONI BOLOGNA ROMA – L’allenatore del Bologna, Filippo Inzaghi, commenta a Sky Sport l’esito della partita giocata questo pomeriggio al Dall’Ara contro la Roma. Questo il suo giudizio sul match e sulla prestazione dei suoi ragazzi:

Oggi c’era un gran pubblico…
I tifosi sono stati straordinari. Non me lo sarei mai aspettato. Ieri dopo quattro partite dove non avevamo mai segnato sono venuti in mille. Sono straordinari, sono contento per i giocatori. Contro la Roma serviva la partita perfetta, oggi i miei ragazzi hanno capito di avere qualità.

Che cosa ti ha impressionato di più? 
Oggi sono sorpreso da tutti, ma penso a chi aveva giocato meno. Oggi c’era Nagy, Calabresi ed altri all’esordio. Non è facile contro la Roma, ma vedo come si allenano. Oggi una grandissima partita, questo mi fa ben sperare per il futuro. E’ una vittoria che mi rende felice di allenare questo gruppo. Non vincevamo e mi acclamavano comunque, sono felice, ma non dobbiamo montarci la testa. Già da mercoledì a Torino ci sarà da ballare.

Oggi hai azzeccato le scelte o è cresciuta la squadra? 
Non lo so, ma noi allenatori quando vinciamo siamo tutti belli con gli occhi azzurri, mentre quando perdiamo siamo brutti. Io conosco solo il lavoro, mi baso su quello. Certe scelte vanno fatte, ma quello che ci hanno dato ieri i tifosi andava ripagato. Oggi abbiamo avuto anche un po’ di fortuna, ma dovevamo chiudere prima la partita perché magari la Roma te la riapre gli ultimi minuti. Sono contento della risposta della squadra perché la fiducia ci farà fare un bel lavoro.

Articolo precedenteLa Roma non c’è più. Anche il Bologna la batte: 2-0, è crisi nera
Articolo successivoDE ROSSI: “Sembra impossibile invertire la rotta, ma ce la faremo. Di Francesco? Non è il colpevole, la responsabilità è dei giocatori”

10 Commenti

  1. Sorpreso dai tuoi ragazzi ma non dalla Roma……altra umiliazione, quando finirà questo incubo? Pallotta Vattene! Roma TV imbarazzante, ancora accampano giustificazioni a questa Squadra distrutta dallo Speculatore di Boston!

  2. Il Bologna mi è sempre stato simpatico ma oggi la partita non l’hanno giocata i giocatori della Roma. Meriti nn ce ne sono per alcuni.

    Qui si rifà la Roma o si muore!

  3. Ma che vuol dire o si rifà la Roma o si muore? Ma quando la finite di parlare del mercato? La squadra è questa perciò rassegnamoci a vedere questi giocatori senza pensare a chi non gioca più con noi..a questo dobbiamo pensare poi ovvio vorrei vedere questi giocatori che giocano seguendo le direttive del mister è questa la cosa che mi fa star male perché non vedo una squadra ma 11 giocatori è basta..luca pellegrini coric perché non giocano? Questi punti peseranno alla fine visto che manco i scontri diretti vinciamo ce la possibilità che l’anno prossimo si vendono pure l’olimpico per fare cassa..

    • Per battere questo Bologna basterebbe quasi la primavera. Io capisco tutto, gli errori di tutti, ma i giocatori che remano contro li castrerei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome