Juve, Paratici esce allo scoperto: “Zaniolo mi piace”

Feb 12, 2019 57 commenti by

JUVENTUS ZANIOLO PARATICI – Il pizzino prima, le dichiarazioni di Paratici alla Gazzetta dello Sport ora. La Juventus conferma di essere interessata a Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma.

Il direttore sportivo dei bianconeri ha parlato al quotidiano sportivo milanese e a domanda precisa sui calciatori italiani che gli piacerebbe avere, risponde:Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali.”

La Roma deve trattare il rinnovo col giocatore a fine stagione e proverà a blindare il suo talento. La Juve resta vigile, pronta a inserirsi nel caso in cui ce ne fosse l’opportunità.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 57 commenti

  1. Nome says:

    Cronaca di una cessione annunciata. Ormai il tifoso ci ha fatto l abitudine. Chiedo a GR,NET di aprire un televoto su quanti pensano che Zaniolo venga blindato. A parte i soliti acchiappa like siamo ormai tutti consapevoli che nella Roma ormai il mantra è : Vendi, Guadagna e Pentiti…

    • S P Q R says:

      notizia per riempire il giornale. la gobba non può permettersi di acquistare giocatori ma deve fare alchimie finanziarie ( mandragora,sturaro,audero,cerri ,favilli )perché ha fatto il passo più lungo della gamba con cr7. in questo momento è stata aiutata dai suoi vassalli : preziosi,ferrero e il presidente del cagliari . la juve se viene eliminata dall’atletico avrà sancito il fallimento della stagione . i vassalli non potranno aiutarla all’infinito perché si troverebbero in grossi guai finanziari e sarà molto difficile di trovarne di nuovi.

      • TifosoGiallorosso says:

        Dopo il commento del Pallotta boy, mi sento di dire che Zaniolo parte.

      • Nome says:

        Commento terra terra..

  2. Davide Roma says:

    Gobbo infame !

  3. stefano maria capilupi says:

    sono tutti e 4 giocatori che da tempo avrei voluto invece alla Roma. Tonali poteva essere preso due anni fa. o anche subito dopo gli europei under 21. ma, speriamo ci sia speranza sia di non perdere zaniolo sia di accaparrarsi Tonali

  4. Barletta says:

    A chi non piace Zaniolo??
    Tifiamo tutti stasera!! Forza Roma,!

  5. Real life says:

    Dice solamente quello che dicono tutti, “Zaniolo mi piace” embè?. Le cose belle e funzionali piacciono è normale. Che sia un bel bocconcione nessuno può negarlo. Trattenere un giocatore così (sempre se non si perde per strada) sarà complicato.

    • Dario says:

      Per il duo Monchi-Pallotta è sicuramente complicato, in effetti.

  6. Max75 says:

    ZANIOLO non si tocca
    Neanche per 100 mil
    Adesso basta vendere i migliori giocatori della Roma paratici ti piace ZANIOLO ma non solo a te
    Quindi ti rispondo in modo educato sti cazzzzzziiiiiiii
    Monchione mi raccomando

  7. Ingolstadt3 says:

    Zaniolo sembra un predestinato..fisicità , mentalita.corsa.tigna..Se mantiene queste promesse arriverà certamente una squadra in grado di dargli 10 milioni o piu ( e assicurargli vittorie )..e anche per la A s Roma 100 milioni o piu , sara naturale vederlo partire..Ma inutile piangere gia da ora..

  8. nessuno says:

    A ogni appuntamento importante sportivo della As ROMA 😎,partite delicate o difficili come questa del Porto valida per le qualificazioni ,escono articoli destabilizzanti sia l’interno della squadra sia il fomentare i tifosi ,andando volutamente contro di loro usano il concetto di Ida et imperatra application solo alla ROMA e ai suoi tifosi

  9. Semplice - Pallotta il Grande says:

    Le grandi notizie.

    A me piace Charlize Theron.

    • leo59 says:

      A me piace la pass…… ,mi sa che è meglio de theron 🙂

  10. nessuno says:

    A ogni appuntamento importante sportivo della As ROMA 😎,partite delicate o difficili come questa del Porto valida per le qualificazioni ,escono articoli destabilizzanti sia l’interno della squadra sia il fomentare i tifosi ,andando volutamente contro di loro usano il concetto di Ida et imperatra application solo alla ROMA e ai suoi tifosi,vero obiettivo di questi attacchi proprio ora che in queste occasioni si sta comportando intorno alla squadra e ai suoi giocatori e interpreti

  11. Joe says:

    Solita strategia stile Juve:male che gli va ti costringono a spendere più del dovuto per il rinnovo…..

  12. paolo70 says:

    un predestinato della plusvalenza.
    ovviamente diranno che lui se ne voleva andare a tutti costi e non si poteva trattenere un giocatore controvoglia….ovvio.

  13. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    A me piace VALENTINA NAPPI. .

  14. Anonimo says:

    è nel loro “stile” creare azioni di disturbo, ma basterebbe dire “non è in vendita”…

  15. La Scimmia Nuda says:

    Apprezzamento per il suo fare outing. “Gaio è bello” (gusti non condivisi personalmente ma rispettati; come diceva mio nonno “Ognuno sulla carrozzella sua ce fa salire chi je pare”). Comunque credo che non sei il tipo di Zaniolo, comprende Paralitico?

  16. Anto says:

    Quindi Ramsey lo hanno preso per fare la riserva a Zaniolo, interessante.

  17. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Riassunto: arbitraggi a senso unico
    Anticipi e posticipi ad personam
    Plusvalenze BABA ‘pieni con Crema e Rhum
    LEGGEVO SU Internet che negli ultimi 10 anni,,le squadre con meno rigori contro sono state juve e Napoli.
    Addirittura il napoli non subisce un rigore contro al San Paolo da ben 616 minuti ( statistica da aggiornare visto che il record continua)
    Alcune teorie venute meno:
    1) O NAPULE TIENE SEMPRE GLI STESSI
    2) HA preso Ancelotti per vincere
    RISULTATI AL 12.02.2019 fuori dalla Champions a dicembre
    Fuori dalla coppa Italia a gennaio
    -11 in campionato dalla juve
    ICARDI un solo gol su rigore in due mesi e mezzo
    La colpa? E’di Wanda Nara …la stanno massacrando, solo perché cerca e guarda i ca*&suoi..mentre quando lo faceva Moggi. .tutto zitti e a pecora. .

  18. NANDO says:

    A PARATICI PERCHE’ NON FAI UN LIBRO DOVE ELENCHE TUTTI I SOPRUSI CHE HA FATTO LA RUBENTUS?

    FORSE NON TI BASTANO 10 ANNI

  19. FestivalBar says:

    Per adesso solo ZANIOLOROMA!…
    Gazzetta vai a cagher!

  20. Lukino1973 says:

    Quanti zaniolo ci sono in italia ? Tanti ve lo dice un fesso. Da fare immediatamente due cose. Ripulire il sistema calcio dai procuratori scellerati e bloccare il mercato estero ,salvo massimo 3 stranieri in squadra. Vi faccio notare solo che sto ragazzo ,se non aveva tigna e un padre gia scafato nel calcio oggi magari sfangava in un campionato di serie d. Stiamoci a capi. Bastava che girava male all entella e addio sogni di gloria. Come lui tanti e tanti ma che per un motivo o un altro non hanno avuto fortuna. Quindi se non si cambia ne usciranno sempre meno in italia e sempre di piu all estero. Perche negli altri paesi i ragazzi escono? Perche giocano punto e non ci stanno gli esauriti tifosi come in italia dove crediamo di capire di calcio ma in realtà non capiamo proprio un cazzo. Vi…

  21. Cucs says:

    Sono vissuto nell epoca in cui è stato trattenuto Totti… Rinunciando a un sacco de mjoni e dandogli un grosso ingaggio. Sarà pure romano ma gratis qui non ce rimaneva. Detto questo non vedo perché non si possa non trattenere zaniolo. D altronde se se parla de progetto giovani.. I giovani quando diventano forti vanno trattenuti.. Sennò che caxxo de progetto è???

    • Zenone - Pallotta Forever says:

      Per poter trattenere Totti, sono partiti :
      Samuel
      Cafu
      Assuncao
      Aquilani
      Mancini
      Vucinic
      Zebina
      Mexes
      e quasi…De Rossi – contratto non rinnovato per motivi di bilancio-
      citati a memoria e chissà quanti altri…

  22. Roma=Amor says:

    ZANIORO piace a tutti, cara Cazzetta! O scrivi tutti i nomi o taci, sto lecchinaggio è per gli sfigati… ZANIORO È NOSTRO!!! Fatevene una ragione o rosicate fin quanto vi pare. Francamente, me ne infischio…

  23. Azgiallorossa says:

    I soldi per l acquisto di zaniolo li troveranno tramite plusvalenze garantite da Cagliari, Sassuolo, udinese, Genoa, Sampdoria………

  24. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ah sopra ho sbagliato non sono 616 minuti ma giorni. Si avete capito bene il Napoli non subisce un calcio di rigore contro da 616 giorni…tutto a posto…

  25. Sthil says:

    Paratici esce allo scoperto: ” e sti caxxi non ce li metti?”

  26. Paola e mica piace solo a te! says:

    Il sistema di questo schifo di dirigenza(mi riferisco alla Juve) è che in ogni caso vincono loro. Se il giocatore sa dell’interessamento Delle grandi magari si distrae e non gioca più bene quindi il prezzo di vendita non potrá lievitare più di tanto e loro potranno proporre un prezzo vantaggioso per la roma.Se il prezzo dovesse lievitare si ritireranno dall’asta per lavorarlo ai fianchi in qualunque squadra andrá per accaparrarselo l’anno successivo.Certo tutte le cibelle devono riuscire col buco.Per ora c’è lo godiamo noi.Forza Roma!!!

  27. er cazzaro nero says:

    piatelandersecchio! meremeremereme

  28. Roma=Amor says:

    Feermiii! Baastaaaa! Zitti tuuuttiiii! Non siamo qui per litigare! Per me è più bella Charlize Theron, no, è meglio Valentina Nappi… Aahoooo’, io nu voglio litiga’: pio, pioo, aa “bbrutta”! Vabbe’, quella che lasciate delle due…

  29. nessuno says:

    Se esce allo scoperto spero che se gelera’

  30. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Ribadisco anh’io eh eh scommessa di una cena ai primi 5 cesaroni, con pedigree, che Zaniolo il prossimo campionato gioca con la rubbe.

  31. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Io mangio per tre. ..e vojo lu ristorante dove magnano i vip..Non te conviene. ..ZANIOLO resta a Roma

    • Monika says:

      Gaetano,non eri tu che scriveva la scorsa stagione Alisson non si tocca? Se sì,tanto per scaramanzia,potresti evitare?:-)

  32. Testaccino says:

    lo sanno bene i Piemontesi che stiamo economicamente alla canna del gas….fanno come le jene con la preda ti girano intorno e poi ti sbranano…pure le ossa si ingoiano Monchi e Pallotta due antilopi impaurite,la natura e’spietata!

  33. SOLO LA ROMA says:

    cari giornalai della gazzetta invece di parlare sempre di mercato della Roma perché non ci illuminate sulle plusvalenze fatte dalla juve? in quel caso tutto tace meglio parlare di ca@@ate alla vigilia di una partita delicata come la nostra di stasera meglio provare a disturbare la Roma vero, tanto pure l’atletico s’avvicina preparatevi giornalai vassalli rimarrete tutti col cerino in mano. Forza Roma

  34. vabbè GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Zì gaetà ma tu sei cesarone? non lo avevo capito eh eh ma il pedigree te lo fa chi? Step Amedeo Crisantemo poi controllo ok sono allora rimasti 2 coperti eh eh cena da cento euro senza bevande ihih Zaniolo alla rubbe il prossimo campionato.

  35. Nome Magico60 says:

    Articolo degno degli zerbini della giuve che ovviamente non parlano mai della rete di plus valenze fasulle o della rete di connivenze ex GEA….se non parte lo stadio sarà sempre dura…cmq la risposta è un solo grido: FORZA ROMA e….Forza Atletico Madrid!!!!

  36. AleSsandRo says:

    Altro giro, altra corsa a chi spara più merdx sulla Roma. Se oggi, chiedi a chiunque tratti calciatori, chi preferiresti avere di giocatori italiani, ti avrebbe fatto quegli stessi 4 nomi. Pure se lo chiedi a Monchi (a parte Zaniolo che già è nostro), ti risponde Chiesa, Tonali e Barella, magari aggiungendoci Mancini.

  37. Monika says:

    Zaniolo non DEVE rinnovare,la Roma,giustamente,vuole adeguare lo stipendio e prolungare,ma Zaniolo ha un contratto in essere fino al 2023,eh! Se non vuole venderlo,non lo vende,anzi,potrebbe tenerlo a 300.000 Euro se non gli stesse bene l’adeguamento,De Laurentiis in questo è severo. La Juve non potrebbe neanche disturbare una trattativa con un giocatore con un contratto ancora lungo. Zaniolo ha 19 anni,ha tempo per cambiare,è già in una squadra importante. Se la Roma,invece,sarà con l’acqua alla gola per le plusvalenze,allora….Anche per fare le guerre,purtroppo,servono i quattrini!

  38. Zenone says:

    Se la Juve,come si augura tutta Roma, non batte l’Atletico Madrid,il verbo “voglio” se lo scorda per sempre…lo cambia con il verbo “m’attacco arkazzo”…

  39. Cucs says:

    Zenone scusa se ti rispondo ma.. Invece di soffermarti sulle cessioni x trattenere Totti.. Perché non pensi che insieme a Totti hanno giocato Samuel aldair candela cafu Emerson Tommasi Montella del vecchio Batistuta cassano nakata????

    • Zenone says:

      Scusa tu,mi ero dimenticato che anche Emerson e Cassano sono stati venduti perchè non c’erano soldi in cassa per i rinnovi dei loro contratti…e non c’avevano certo 30 anni, quando se ne sono andati..

      • Frank says:

        Si si tra una cessione e l’altra si vinceva bambolo/i adesso NO.

    • Semplice - Pallotta il Grande says:

      Cucs i tuoi argomenti sono quelli tipici dell’ascoltatore seriale dei radiolai dell’etere romano. Complimenti.

  40. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Cafu perso a parametro zero
    Samuel e Emerson per problemi di fideiussione false
    Aquilani le problemi DI bilancio. ..dovevamo “continuare a vedere le stelle” era il motto quell’anno..SI quella degli altri
    Monika hai ragione, pero’non mi arrendo un NON SI TOCCA A UN GIOCATORE non si nega mai..intanto hai scritti bene ZANIOLO tiene il contratto scadenza 2023..quindi con ad ora ora tutte chiacchiere. .sono tutte notizie per i gonzi da FOCENE. ..

  41. Silvio55 says:

    Pure a me piace Zaniolo!!!

  42. Lando Milone says:

    La Juve cercherà di bruciare la concorrenza.

    Se non lo compra a giugno, ľ anno prossimo il predestinato Niccolò finirà al Real Madrid.

    E Pallotta non farà sconti a nessuno

  43. Cucs says:

    Semplice meno male che ci sono i vostri argomenti a tenere banco e a tenermi su il morale… Tipo…. Business plusvalenze terreni politecnico stadio ecc… Però ve scordate i discorsi più Seri.. Ovvero che partecipiamo ogni anno a tre obiettivi sportivi e la Roma non ne vince uno dall era rosella sensi… Oppure non possiamo più affezionarsi a nessun giocatore perché tanto verrà venduto subito.. Questi però per voi tifosi 2.0 so discorsi superflui.

  44. Cucs says:

    E cmq che caxxo ho detto… Pallotta non ve l ho toccato… Ho semplicemente detto… Va bene lo stadio.. Va bene er progetto giovani ma.. Se io sto a senti loro… Posso sperare che se un giovane me diventa forte possa rimanere a Roma o diventa normale la sua cessione??? Per poi ricominciare d accapo?? Qual è allora il progetto??? È lecito sto discorso oppure no??? Booo.

  45. alieno sdraiato says:

    è depistaggio, in realtà vuole Marcano

  46. Veleno says:

    Zanna è stato bello anche se è durata poco. Comunque ricorda che mamma tua è da Roma e qui ti potresti sentire parte di un cuore e della storia di una città. Sarai un grande. Resta.se puoi.

  47. RONRON says:

    a te piace??? Peccato, a noi piace di più!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili