Juventus, Higuain in gol contro il Tottenham. Prima del match lungo colloquio con Paratici

Lug 21, 2019 33 commenti by

HIGUAIN JUVE TOTTENHAM PARATICI – Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora incerto e dall’Estremo Oriente arriva l’ennesimo segnale di una sua possibile partenza.

Nei minuti precedenti l’amichevole tra Juventus e Tottenham a Singapore il ‘Pipita’ è rimasto a colloquio sul terreno di gioco con il ds Fabio Paratici, a cui si è poi aggiunto anche Pavel Nedved. Il tutto mentre il resto della squadra era negli spogliatoi.

In partita però Gonzalo Higuain si è ben presentato agli occhi di Sarri. Entrato in campo a inizio secondo tempo al posto di Mandzukic, l’attaccante argentino ha siglato il gol del pareggio bianconero al 56′, alla sua prima occasione da gol, rispondendo al vantaggio realizzato dall’ex giallorosso Erik Lamela nel primo tempo. In rete anche Cristiano RonaldoLucas Moura e il gol finale di Kane che permette agli Spurs di vincere per 3 a 2.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 33 commenti

  1. sempreisolitiacommentare says:

    3 a 2

    E niente… 🤣🤣🤣

    Non hanno nemmeno dato il rigore a Tottenham. Vabbé.

    Verebbe controvoglia. Sempre se!
    Troppi sorrisoni con CR7 e se lui dice che non deve partite, non partirà.
    Il mercato lo fa lui.

  2. Lollo says:

    Se Diawara che non giocava nel Napoli, è così forte perché non lo offrono al Tottenham in cambio di Lamela. Di sicuro la finalista di Champions in cui gioca il nostro ex giocatore Lamela, cessione grave ma passata che quasi scordiamo solo perché abbiamo venduto pure gente da pallone d’oro, accetta. I due candidati al pallone d’oro del Liverpool erano troppo forti ed il Tottenham così ha perso. Salah e Allison faranno tipo primo e terzo posto nella classifica del pallone d’oro.

    • Senza Nome says:

      Basta con questo Lamela, giocatore nella media che si infortuna più di Perotti, non ha mai dimostrato nulla di che e ci sono ancora tifosi che lo osannano e lo vorrebbero in rosa.

      • David One says:

        Minchia , dicendo nella media Lamela , hai automaticamente bollato come pippe tutti ii nostri giocatori…. non hai tutti i torti levati due tre😂😂😂

  3. ASR says:

    Oggi Higuain a parte il gol ha fatto una grande partita e poi fisicamente è veramente in forma!

  4. Abcd says:

    Speriamo che lo tengono

  5. 007 says:

    Discutere Higuain e’ semplicemente folle.
    O si capisce pochino di calcio… o si rema contro.

    • Paolo says:

      Scusa però messa così è una affermazione un pò vaga:
      “Discutere Higuain e’ semplicemente folle.”

      Discutere la carriera di Higuain o il suo passaggio alla Roma? Nel secondo caso, visto il suo recente passato i dubbi di chi lo discute sono più che sacrosanti e mi sembra che la roma non sia proprio nella posizione di poter rischiare soldi.

  6. Lollo says:

    Sarri ha detto che vuole puntare su Pianic che sarà sempre al centro del gioco. La squadra con C. Ronaldo e De Ligt ha un nostro ex al centro del suo gioco per puntare a vincere la champions. Per battere Salah, Allison sarà sufficiente? Noi vediamo da spettatori come andrà a finire. Vedrete che anche il Napoli avendo completato la difesa con Manolas migliorerà. E con Paredes il PSG si farà valere.

  7. Karl says:

    Il Tottenham non voleva zaniolo? Se proprio ci tengono possiamo sacrificarlo… in cambio di Kane.

  8. Mustang says:

    Sinceramente provo invidia per chi ha attaccanti del genere e spero che la Roma si affretti a trovarne uno prolifico…. non si può continuare ad aspettare ogni volta un gol come fosse un travaglio!

  9. Lorysan says:

    Cmq è pazzesco come le malelingue di Roma abbiano messo in giro illazioni come un Higuain con la panza, finito e tanto altro. Oggi ha dimostrato di essere in perfetta forma fisica ed atletica. Ennesimo schiaffo a stampa e RADIO.

  10. Andrea says:

    Qui si rimpiangono sempre momo e alli . Il che va bene, ma unitamente si deve riconoscere che i suddetti sono stati acquistati da questa societa. Sempre a rimarcare il fatto che si vende ( giusto ) ma mai a rimarcare il fatto che si è bravi ad aquistare. Comunque io il pipita lo porterei in braccio ( insieme ad altri tre amici ) emi terrei anche Pastore

  11. Roma e basta says:

    Ma esistono ancora le vedove di Paredes e Lamela? E Lobont e Destro dove li mettiamo?

  12. Lando Milone says:

    Gonzalo è stanco delle mezze tacche toscane.

    Vuole un grande allenatore come Fonseca

  13. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Higuain è buono solo se nell affare non ci rientra Zaniolo.
    Altrimenti se lo tenessero che non siamo il magazzino di nessuno né tantomeno andiamo a regalare giovani promettenti e 6 punti in campionato come Scanzuolo e Genoa 😴😴😴

  14. Stefano55 says:

    sembra che anche il Milan voglia Zaniolo,e uno scambio alla pari con Piatek?

    • David One says:

      Ao non ne becchi una cessone!!! Piatek è un cessardi più giovane!!! Non può fare reparto!!!! Rimane piazzato in area ad aspettare la palla!!!

  15. Pallotta vai a casa - tifosi 30 denari says:

    All in su maurito icardi

  16. Sampeiz says:

    Io oggi non ho visto nessuno con la panza… Higuain è un campione e spero di vederlo con la nostra maglia… Ce ne erano anche un altra ventina che vorrei vedere con la nostra maglia… Dico nella partita di oggi… 🙂

  17. Grillo1965 says:

    Oggi ho visto la partita Gonzalo ha dimostrato di essere ancora un giocatore valido ma é innamorato della Juve e verrebbe a Roma a malincuore lasciamolo li dov è e andiamo su profili più giovani come da filosofia pallottiana!

  18. Romatiamo says:

    A lollo ma va a venne i cavoli va
    Ah gufi!!!!!!
    Forza Roma

  19. Il Santo says:

    Io sono contrario ad Higuain, per l’età, per i costi e perché viene da una stagione non propriamente esaltante. Il rischio è troppo elevato, non credo che siamo nelle condizioni di poterlo correre

  20. Noe says:

    E sti catsi!

  21. Grillo1965 says:

    Oggi sarri ha fatto un clamoroso autogol facendo giocare Gonzalo… I vertici della Juve sono molto inc.. ti! Grazie mister ….

  22. Lupo says:

    La juve non la vince manco stanno la champions hanno fatto sto abbusco co ronaldo la juve e diventata ronaldo dipendente…lo avete sentito oggi sarei? Decide tutto la società i giocatori da prendere e quelli da cedere ,, lhanno obbligato pure a mettere la giacchetta ,,, pupazzo ridicolo

  23. IoI says:

    Piatek in der qu!

  24. Ultras. says:

    Sono sempre più titubante. Higuain è troppo innamorato della Juventus, lo ha dimostrato nella partita Milan Juve, facendosi parare il calcio di rigore e ricavando un’espulsione per una crisi di nervi troppo evidente. Perfino in questa amichevole, Juventus Tottenham dove ha indossato la fascia da capitano siglando un gran bel gol. Verrebbe a malincuore a Roma e questo non gioverà nelle casse della società. Troppi soldi per un calciatore fragile emotivamente ma se messo in condizione e con un tifo che può amarlo, è tra i dieci attaccanti più forti in circolazione d’ Europa.

    Tuttavia ha 32 anni: ne vale realmente la pena?

  25. Lollo says:

    L area media Roma è la più numerosa per dipendenti di qualsiasi club nel mondo. Per una ragione. Se non porti risultati e non li porterai mai mentre guadagni soldi devi imbonire e manipolare la realtà per prolungare l andazzo il più possibile e continuare a guadagnare, sognando persino il colpaccio del quartiere da 1 miliardo di euro intestato a te con la Roma in affitto anche nello stadio che nemmeno quello sarebbe di sua proprietà. Scandaglia internet e con multi ip sovverte i dati per dare la percezione di avere sostegno così da scoraggiare chi dice la verità. É munita di troll che agiscono su ogni piattaforma. Per bonificare i fake sottrarre cento pollici a chi dice la verità e togliete cento like a chi mente.

  26. Mauriroma says:

    Petrachi ci ha raccontato che a Roma verranno solo giocatori motivati, higuaain ha sempre.detto che in Italia come la juve s allora ma.de.che cazzo stamo a parlà…a meno che Peteachi non sia un altro chiacchierone invece che uno tutto di un pezzo come è sembrato, Higiaon alla Roma ata a zero…

  27. Stefano55 says:

    Se la juve e l’inter stanno cosi,semo piu forti noi! Rabiot e’una mezza s@ga!

  28. Il Santo says:

    E bravo Noè. Veramente un bel commento tecnico. Mavaff.

  29. Il Santo says:

    Noè,complimenti per il commento tecnico. Più di così non ci riesci proprio eh? Articolare un discorso completo no? Vabbè non te la prendere vedrai che la prossima ti riuscirà meglio. Dai su forza 4 vocaboli di senso compiuto. Dai su sforzati.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili