Juventus, Paratici: “Zaniolo? E’ uno dei giovani che stiamo seguendo”

35
698

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Fabio Paratici torna di nuovo a parlare dell’ormai famoso “pizzino” nel quale compariva una lista della spesa con alcuni giocatori italiani che la Juventus sembra aver messo nel mirino. Tra questi nomi figurava anche quello di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo della Roma che sta esplodendo sotto la guida di Di Francesco.

Il direttore sportivo bianconero, ospite di Radio Anch’io Lo Sport, è tornato sull’argomento e non ha smentito l’interesse verso il calciatore giallorosso, così come quello nei confronti di Barella, Tonali e Chiesa: “Sono oggettivamente tutti bravi, sono sulla bocca di tutti, non credo piacciano solo alla Juve. In questo momento non c’è uno in particolare che può essere accostato a noi o ritenuto più vicino a noi. Certamente sono giovani che stiamo seguendo, come stanno facendo tutti gli altri club, non solo quelli italiani”.

Ma quella lista era davvero stata scritta da Paratici o era solo un foglietto “taroccato”? Il ds della Juve risponde così: “Non è che fosse vera, si capisce facilmente che si tratta di giovani bravi, non ci vuole una grande competenza. Quella lista poteva essere fatta da me come da qualsiasi altro appassionato di calcio, attento o meno”.

Fonte: Radio Anch’io Lo Sport

Articolo precedenteZaniolo si infuria con Le Iene: “Mamma al GF? Proprio no!” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR!” – FOCOLARI: “L’unica persona che può rovinare Zaniolo è sua madre”, LO MONACO: “Questa cosa mi fa schifo”, CORSI: “Inter e Milan in ripresa, sono preoccupato”, GALOPEIRA: “Col Bologna partita scorbutica, ma non temo il risultato finale”

35 Commenti

  1. Paraculitici ma PIATEK?
    Te lo sei fatto sfuggire?
    Ma allora si sce*o?
    Ora rivai in quel ca** di bar, o ristorante, prendi un foglio e scrivi subito PIATEK, poi lo strappi e lo lasci sul tavolo..
    E poi i boccalones siamo noi (io)

    • Hai ragione, davanti hanno quello scarsone di CR7.
      No, invece è grande Monchi, che ha detto che Piatek costava 70 mln (quindi non è informato neanche sul suo lavoro) e che non era sicuro che si sarebbe ripetuto in una grande squadra.
      Però, 42 mln per Schick, sono giusti. Già. Perché la differenza tra i due giocatori è che Piatek aveva segnato nel girone di andata quanto Schick aveva fatto in tutto il campionato.

      Questa proprietà ci ha abituati a cedere i prezzi migliori, con la compiacenza dei pallottisti. E anche se il cuore dei Pallotta boys non batte per l’As Roma, ma per l’AS Stadio, anche voi, in cuor vostro, sapete che il ragazzo sarà ceduto se non quest’anno, il prossimo.

    • Monchi fa quello che gli dice Pallotta. Ovvio che quel tipo di affare si poteva fare solo con la Sampdoria. Ci devono essere delle specifiche condizioni per poterlo fare. Mai visto pagare un giocatore scartato , pagato 30 milioni, dal lato e si è Poi visto da quanto è rimasto fermo, 42 milioni, il 30 % in +, roba da inchiesta.

    • Non credo che pallotta gli abbia detto di comprare Pastore, Nzonzi, Cristante, Marcano, Olsen, Bianda, Corci & co, di strapagarli e dargli stipendi più alti del loro valore.

      Se così fosse, ce la dovremmo prendere con Pallotta.

      Esistono le dimissioni. Quelle che parecchi di voi pallottisti hanno chiesto ad EDF – unico vero incolpevole di questo scempio.

      Se non voleva vendere, se ne andava. Il suo primo atto da DS è stato quello di far fuori totti. Il resto è cronaca.

      Monchi è riuscito anche a vendere Sanabria a du’ spicci – ha segnato più di Schick.

      Col genoa i rapporti sono ottimi, lo potevamo prendere noi.

    • Ammazza quanto sei in malafede. Sanabria lo ha dato via Sabatini nel 2016, monchi è arrivato nel 2017.

      Poi che c’entra il Genoa, se il giocatore era del betis, lo sai solo tu.

      Mistifichi la realtà, pur di buttare merd@addosso a tutti i tesserati della Roma.

      Ricontrolla i messaggi post 7-1, te accorgerai che a volere le dimissioni del mister non sono i pallottaboys, ma quelli della parrocchia tua.

  2. Il giorno in cui un Presidente della A.S. Roma dichiarerà apertamente al mondo l’interesse per i più promettenti giovani dei grandi club (esclusa la Rubentus) e blindera’i suoi gioielli ignorando qualsiasi fastidiosa e inopportuna avances,il nostro Club potrà finalmente affermare di aver raggiunto il Top. Abbasso gli sciacalli zebrati!!!

  3. Attaccateveeeeeeeeeeeeeeeeee! State a rosicaaaaa’, state a rosicaaaaaaa’. Che ce frega de Ronaldo noi c’avemo Nicolò, Nicoloooo’… L’OSTILE JUVE… Morìmmazzati!

  4. Te lo portano via quando vogliono non abbiamo la forza di trattenerlo,lo vendono pure se arrivi in Champions(finira’alla Juve) figurati quest’anno che probabilmente neanche ci arriviamo…gli faranno compagnia Manolas e Pellegrini….Pastore resta sicuro la moglie si trova bene…ah forse ritorna pure Gonalons a centrocampo siamo a cavallo

  5. Purtroppo non ci vedo nulla di male essendo la Juve a oggi una delle squadre più potenti economicamente in europa. Zaniolo è un gioiello che ovviamente seguono in tanti e che neanche un presidente perfetto non potrebbe evitare avances di grandi club europei, ma potrebbe evitare la cessione facendo di Zaniolo una nuova bandiera romanista, in più dopo le dichiarazioni del ragazzo che intende rimanere a Roma bisogna farlo sentire a suo agio, tranquillo e con fiducia oltre al rinnovo Meritato. Se poi lo stadio si farà e auguriamocelo MOLTO PRESTO, allora vedrete che il presidente ( purtroppo non per fede, ma per più cassa questo mettiamocelo bene in testa ) tratterrà i nostri gioielli o almeno quelli come ad esempio Manolas e Dzeko che hanno puntato i piedi e ad oggi non sono voluti andare via

  6. Pure la Grande Giuve sta acquistando i Parametri Zero,come Caceres (!) e Ramsey…per acquistare uno di questi Giovani (Barella,Tonali,Zaniolo) dovrebbe sborsare solo CONTANTI a decine di milioni e non potrebbe fare tutti quei marchingegni finanziari che si è inventata finora…quel foglietto volante è come una letterina di Natale dei bambini…sono solo sogni,Bamboli…

  7. La Juve sta veramente ammazzando il calcio.

    Ormai, dopo aver ammazzato i club rivali su campo nazionale, continua questa sua mietitura e ora sta espandendo questa malattia anche in campo internazionale.

    Basti pensare all’operazione Ronaldo..ha ucciso il Real, la squadra più forte del mondo, sia dal punto di vista dei risultati che dal punto di vista commerciale.

    Già in Italia, da quando è nata questa dittatura, parecchi si stanno disinteressando al calcio (per loro stessa ammissione, hanno preso Ronaldo anche per cercare di stimolare il pubblico calante).

    Ciò che mi disgusta maggiormente però sono i club vassalli, che gli permettono questo (Genoa, Udinese, Sassuolo, ecc.).

    Poi gridano allo scandalo quando il loro sistema viene paragonato a quello mafioso.

  8. Piateve Chiesa a 70 mioni, er tuffator, er piscina, quello che manco lo tocchi sta sempre per terra. Giusto giusto uno adatto alla Juve per far compagnia a Cuadrado e Dybala.
    Oppure coso là, come se chiama, Savic valutato 110 bigliettoni… na bella spesa di 180 che avrete solo in caso di vittoria della Champions…sennò salutate pure Ronaldo o Dybala…

  9. Se fossi in Voi, Eminenze di Cesaronia, aspetterei a parlarne ad inizio di campionato, con la formazioni ufficiali di Roma e Rubbe. Smack

  10. La Juve viene “oliata” da tutti perché la Juve non è solo Calcio.

    L’Italia è un Paese scadente che impone un ‘esistenza scadente a milioni di uomini fra mogli che se la fanno col maestro di Cha Cha Cha,Suocere rompiballe,figli sciagurati,lavori precari,ipoteche,Equitalia ed il gatto del vicino che piscia in terrazzo.

    Questi poveracci (che sono pure Consumatori ed Elettori) hanno solo una giorno all’anno per il riscatto sociale:
    Lo scudetto della Juve a maggio.
    È per questo che la Juve DEVE vincere.

    È ancor più disarmato il Romanista che schifa la Roma è ammira la Juve,fenomeno alimentato dalle Radio Sfigate

  11. quanto gli brucia a questi giornalai che zaniolo è della Roma io penso che da qui a giugno quante volte vedremo titoli su giornali o interviste ha questo essere sul futuro di zaniolo fanno sempre più pena. Forza Roma

    • I giornalai ci ricamano sopra, come molte volte in ogni sessione di mercato, perchè la Roma ha venduto tutti i suoi pezzi pregiati, di conseguenza appena esce un giocatore buono purtroppo ( e dico purtroppo) dobbiamo sorbirci questi articoli che è già venduto, oppure su quale sarà la prossima squadra di appartenenza, cosa che invece non succede con Inter ( su Icardi non si dice niente ) su Milan ( non si parla della prossima squadra di Cutrone in caso non dovessero qualificarsi in Champions ) e su Napoli ( nessuno parla dove andrà a giocare Koulibaly ) cosa invece che fanno con la Roma spesso e volentieri perchè in passato è stato venduto tutto o quasi. Prepariamoci a leggerne a centinaia di questi articoli simili…

  12. …è iniziato lo sciacallaggio contro Zaniolo: le iene, la stampa lecchina e zerbina, le tv faziose…resisti ragazzo resisti a queste me@de..forza Roma e daje Atletico Madrid….

  13. ed intanto paratici conferma che lo scoop di austini era una bufala…l’ennesima che ci propinano i giornalai.
    Qui c’è gente che realizza i falsi per dare notizie ,e c’è ancora qualcuno che gli crede quando parlano di mercato?
    dai, sveglia!!!

    • Io non do per scontato che il sig. paratici (volutamente in minuscolo) n questo caso abbia detto la verità.
      Non ci sono testimoni neutrali che possano testimoniare che l’uno o l’altro (Austini) abbiano detto il vero o il falso.
      Del sig. paratici mi da fastidio il suo essere superbo e arrogante, il presentarsi in tribuna all’Olimpico per atteggiarsi al più grande di tutti, come il milionario che va al supermercato e si riempie il carrello senza pensare a quanto arriverà l’importo dello scontrino.
      Mi da l’impressione di interpretare Sordi nel Marchese del Grillo, “Io sono io e voi ……”, bene spero che tutta quest’arroganza e superbia la prenda sui denti non vincendo la coppa.

    • Oggi non volevo entrare in discussione nel
      Forum ma caro Luigi R. P. I ladroni non se la devono prendere sui denti ma nel loro didietro.
      Devono subire violentemente.
      Ai caxxari giornalai divenuti poco credibili
      Auguro presto di prenderelo nello stesso verso
      Del ds dei ladroni
      Stanno alla canna del gas ormai

  14. Ricordati che devo morire…era il saluti che si facevano sei monaci secoli addietro.
    Poi questa frase e’rimasta famosa per la scena di TROISI in NON CI RESTA CHE PIANGERE.
    ORA deve essere il motto dei MARIONES da FOCENE con annessi porkygim..
    Il problema e’facilmente risolvibile. Oggi ZANIOLO e’nostro e ce lo godiamo. Non mi posso intossicare prima,durante e dopo.
    Vivi alla giornata scriveva Platone. .Non ridere mai mi raccomando,che tante volte diventi come JOKER..

    • Gaetà, i monaci po’ esse pure che se salutassero così, però quello che tu hai citato è il “memento mori”: nell’antica Roma, quando un condottiero dopo una vittoria sfilava in trionfo raccogliendo gli onori che gli venivano tributati dalla folla, correva il rischio di essere sopraffatto dalla superbia e dalle manie di grandezza. Per evitare che ciò accadesse qualcuno, insieme a lui sul carro, gli pronunciava la frase: «Respice post te. Hominem te memento» (“Guarda dietro a te. Ricordati che sei un uomo”)

  15. Ciao sciabbolone trovato. FRATELLO,RICORDATI CHE DEVI MORIRE…era il saluto che si facevano i Monaci appartenenti all’Ordine dei Trappisti fondati dall’Abate DE RANCE nel 1140 in FRANCIA.
    lo stesso saluto lo fanno gli antisocietari,i lazziesi perdentis rosiconis e i giornalari infiltrati.
    Che ZANIOLO come e’arrivato un giorno se ne andrà, io già lo so, sono gli antisocietari, che dopo averlo riempito di bamboccio,asilo nido, bimbi in fasce…ora fanno la morale dicendoci : che esultate tanto se ne andrà. .intanto me lo godo.

  16. Quindi ricapitolando, la Juve….
    – ha ufficializzato l acquisto di Ramsey, che a luglio raggiungerà Pjanic, Betancur, Matuidi, khedira, Emre Can e qualche giocatore di ritorno dai prestiti
    – tiene d occhio Zaniolo
    – prenderà Pellegrini pagando la clausola
    – è in vantaggio per tonali
    – è in vantaggio per Barella
    – è in vantaggio per Isco, in rotta col Real Madrid
    – potrebbe prendere Marcelo, che vuole raggiungere Ronaldo
    – prenderà Manolas pagando la clausola
    – è in vantaggio per De Light, grazie ai buoni uffici di Raiola
    – potrebbe prendere Icardi, in rotta con l Inter
    – sta facendo un pensierino a Rakitic, che vuole andare via da Barcellona
    – varie ed eventuali
    – chiaramente non vende nessuno

    Ma voi credete a tutto ciò ?

    • In un paese immondo come l’Italia ci si può aspettare tutto, ai gobbi è permesso tutto.
      L’unica speranza è che i ladri non vincano la Champions, per loro sarebbe uno smacco ed una perdita economica gigantesca visto l’acquisto di Ronaldo.
      Tutti al santuario del Divino Amore, io vado a Pompei è più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome