Juventus, ufficiale il divorzio con Allegri: la nota del club

Mag 17, 2019 46 commenti by

JUVENTUS ALLEGRI DIVORZIO UFFICIALE – Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. Ad annunciarlo ufficialmente è il club bianconero con una nota appena apparsa sul sito della società torinese.

L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium per spiegare i motivi dell’addio. 

Fonte: juventus.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 46 commenti

  1. Pasquino says:

    Adesso questi prendono Guardiola e Messi e addio ….

  2. Anonimo says:

    Alla juve arrivera conte e l inter rimane senza allenatore

  3. Zenone says:

    Mi aspetto a breve lo scoop di Ilario D.G. che dopo aver annunciato la firma del contratto di Conte e poi di Gasperini,adesso se ne esce pure con Allegri.

  4. stefano says:

    benvenuto a roma!
    ah già, co sparlotta possiamo sognare massimo gasperini

    • Antico Romanista59 says:

      Perché ti sarebbe piaciuto Allegri alla Roma?
      Sicuramente così potevi spalare altra melma sulla Roma!!

  5. Stefano55 says:

    Se la juve ha interrotto con Allegri ha sicuramente gia’ in mano il sostituto,aspettiamoci quindi un grosso nome!

    • Lasfiga says:

      e chi sarebbe? Gli unici grandi nomi disponibili sono Conte e Mourinho

    • Nome says:

      Porc…ci soffiano Gasperini

    • AmoRomA says:

      …Più che grosso… lungo…
      E U S E B I O L U C A D I F R A N C E S C O

  6. Vis Romae says:

    E mo l’ atalanta passeggerà in casa di una squadra senza obiettivi e senza allenatore. Corro a giocarmi l’ x2 prima che crolli la quota.

  7. Lupo says:

    Il city …il psg …il Real ..il barca…il Liverpool.. ecc ecc hanno 10 volte i soldi della Juve ma quei giocatori che dite voi non li prenderà mai,,, guarda Ronaldo ai quarti fuori ,,con Treves 2 finali l’anno fatte ,,,capisci a me

  8. Cucs says:

    A rega non ce state a capi un caxxo.. La juve licenzia allegri perché appena capito che la Roma s è buttato su gasperino er carbonaro se lo vole pja lei. Come po’ fasse scappa un tecnico di così tale valore. Poi se pja sarr Bogdan e vincono la Champions tanto desiderata.

  9. marco says:

    prossimo allenatore della as roma?

  10. marco says:

    Conte alla Juve, Mourinho all’Inter, Sarri al Milan e Allegri alla Roma

    • Didimo says:

      Conte all’Inter, Mourinho alla Juve, Allegri alla Roma

    • Monika says:

      Sarri alla Juve,Conte all’Inter,Gasperini alla Roma,Giampaolo al Milan?

  11. AndreaVE says:

    Avanti con S. Inzaghi…!!!

  12. Cucs says:

    Ma poi secondo voi allegri dopo er Milan Der berlusca e la Juve de agnelli vje alla Roma de pallotto e testa grigia??? Questo se Je sona er cellulare e legge America… Se gratta le paxxe e attacca.

  13. Jack S says:

    Aspetto con fiducia tutti gli audio😂😂😂 quando si dice società seria… giornalai a pecora….

  14. Cucs says:

    Pallo… Viettene a Roma.. Invece dello stadio te apri Na bella trattoria.. Ce metti testa grigia a far er cuoco… Acchiappi a caso 5 o 6 seghe che hai portato qui e li metti a fa i camerieri.. Te rilassi.. Magni… E te ingrassi.. Daje.. T aspettamo.

  15. Amilcare says:

    Spero che la Roma approfitti e prenda Allegri. Meglio del Gasp!

  16. Nome says:

    Visto l uso della VAR in coppa Italia di sicuro Simone Inzaghi va alla JUVE

  17. Rumore78 says:

    Siamo al cambiamento dopo anni di dominio Juve! Ora se saremmo bravi a trovare la quadra potremmo dire la nostra più di Inter e Napoli! Forza Roma!

  18. ANTICONFORMISTA says:

    Non considererei l’ipotesi Allegri alla Roma cosi’ campata in aria ; Fino ad ora la societa’nella figura di Totti si era solo esposta per Conte, Gasperini e via discorrendo per quanto valide opzioni sono state spintonate avanti dai media. Io nel caso Allegri lo vedrei bene come segnale di rilancio e gestione dello spogliatoio / piazza; Gasperini è un maestro di calcio ma sarebbe visto come un ridimensionamento

  19. Nome says:

    Avrei tenuta aperta una speranza, che Allegri, allenatore che a me personalmente piace perché pragmatico e sa gestire grandi rose e competizioni plurime (cosa che Gasperini, come Difra del resto, proprio no) se fosse stata la settimana scorsa.

    Dopo l’esempio avuto con la storia DDR capisco perchè Conte non è voluto venire e capisco che Allegri o altri top non arriveranno.

    Mi spiego: se DDR non fosse rientrato nel progetto tecnico, non lo prendi nè a 2.000.000 né gratis.
    Ma dire prima che non rinnovi e poi che a “gettone” va bene, allora è proprio da peracottari. Non c’è nessun “progetto tecnico” ma solo tagliare costi.

    Quindi prenderanno un’altra “bella speranza”.

  20. SOLO LA ROMA says:

    ve lo do in anteprima domani massimo dopodomani sul corriere dello sport titolone allegri alla Roma film già visto. Forza Roma

  21. Fabbio says:

    Magari se vole avvicina’ ai soceri…..

  22. Lupasas says:

    Ma dove li prendiamo 8 mln NETTI annui da dare ad Allegri? E i giocatori che vorrebbe? Io dubito pure di Gasperini… parlerà con Percassi e se gli fa l’aumento resta a Bergamo a giocarsi la Champions. Se non se lo prende il Milan il pianoraptor d’America reintegrerà il buon Eusebio.

  23. Maurizio da Prato says:

    Tocca confidare in Ambra.
    Sempre forza Roma

  24. Zitti e pedalare says:

    Agnelli buciardo…

  25. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Gasperini tiene il contratto scadenza 2021. Il suo famoso “Si”alla Roma,detto al DS del Torino che tiene il contratto in scadenza 2020, e’una cassata dei pennivendoli in questo caso di Ilaria Ilaria. Deve essere una cassata altrimenti e’un caso GRAVISSIMO DA ufficio inchieste.
    Allegri,allenatore vincente di Conte ( 6 scudetti / 5 con la juve e 1 col milan piu una miriade di coppe italia ) e’stato esonerato(?)o ha rescisso il contratto scadenza 2020 (?). Mistero!
    Il tutto viene fatto passare con un certa non chalance( ho scritto bene?) Perché gli altri come la fanno fanno cascano bene. Sia per i pennivendoli servi vassalli, sia per gli antisocietari della Roma (troll di professione e lazziesi a parte )

  26. Mau da Ostia says:

    Spero davvero possa venire lui a Roma ; io intanto ho scritto su Twitter ad Ambra chiedendo di riferire che a Roma troverebbe un amore ed una passione immensi . Ritengo possa essere utile che il maggior numero di noi gli facciano percepire quanta passione abbiamo

    • Amedeo says:

      Che troverebbe a Roma????? Pian piano, caro Mau, resteremo in pochi, solo romanisti veri a seguire la Roma. Meglio così.

      Qui fra tifosi delle radio, antiamericani, ammiratori di Lotito, amanti del modello Juve, tifosi autoproclamatisi “vincenti”, quelli “dimissionari”, vedove inconsolate – tutta gente questa che quando la Roma vince -” je rode” al punto da disprezzare anche i buoni risultati ottenuti (a dimostrazione che non è in discussione il lato sportivo ma ben altro), il mondo giallorosso ormai è diventato una babele.

      SEMPRE FORZA ROMA!!!

  27. Sciabbolone says:

    Nella stessa situazione alla Roma i diversamente romanisti avrebbero commentato la notizia scrivendo “Allegri ha chiesto i cambioni pe’ vince la Ciampion e quei pezzenti daa società nu je l’hanno voluti compra’…pe questa se n’è annato”

  28. Ultras. says:

    Allegri se ne va, il Manchester City deferito dall’Uefa per problemi di fair play finanziario.
    Uhm… Tutto questo un po mi puzza. Ho l’impressione che Guardiola -allenatore del City- farà le valigie pronto ad allenare la Juventus e se accadesse realmente è finita anche per i prossimi otto anni.

    • Everybody says:

      Esatto, hai colto il senso del ” rebus”….

      a Vinovo temporeggiavano in attesa che l’ Uefa deliberasse nei confronti del City, nell’ambito del FpF ….

      Bravo !

  29. Fabianone alias Guardiola says:

    Magari venisse alla Roma … probabilmente se lo contattassero collezionerebbero l’ Ennesimo no.
    L’ azienda non ha appeal.

  30. Paolo B says:

    Qua prima di subito… stasera stessa!

  31. Zenone says:

    Allegri rimarrà 1 anno a godersi i 6-7 milioni di contratto che gli deve pagare la juve…almeno così farei io,alla facciaccia loro…

  32. Barbros says:

    Ma perché voi pensate veramente che con tutto il casino che sta succedendo Allegri viene alla Roma?in una gabbia di matti? Io me ne terrei a debita distanza… Attualmente possiamo puntare a Gasperini come massimo

  33. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Eh sì mo Pallirchio che si autofinanzia con le cessioni che già ha in squadra va a dare 7 mioni de stipendio ad Allegri.
    Già stava ha fatto na manfrina per 2 spicci di differenza a DDR…ma lassa perde!

  34. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Allegri (prima di ROMA -juve) :domanda dove si vede l’anno prossimo?
    Risposta : sulla panchina della juve, stiamo già programmando la prossima campagna acquisti
    E’stato esonerato. Ma lo fanno passare come divorzio. Tutto a posto. Eh se fosse successo alla Roma

    “”Esci fuori da questa casa…
    Genna’tua moglie ti ha cacciato di casa?
    Nooooo abbiamo divorziato. ..””

  35. Antico Romanista59 says:

    Ma come mo’ speriamo che Venga Allegri? Fino a ieri i diversamente romanisti i cosiddetti vincenti gli volevano sputare addosso, quelli che la Roma ai Romani e adesso lo acclamano Salvatore della patria e se dopo 5 partite toppa spalano melma sulla società. Fate ride!!!!

  36. Forza Lupi says:

    Ma magara ce casca! Sarebbe finalmente una notizia positiva.
    Sempre Forza Roma.

  37. Carrara giallorossa says:

    Ho parlato ora con un grande amico di allegri e addetto ai lavori:per ora è no. Spero cambi qualcosa

  38. zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

    Vai ballotta è tutto tuo ahahahahahahah che spettacoloooo 😂👍 stupiscimi pe na volta a ballo pia allegri spacca tutto a ballo dajeee

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili