Kretinsky, smentito l’interesse per la Roma

44
972

KRETINSKY ROMA – Secondo alcune alcune apparse nei giorni scorsi su alcuni quotidiani, il presidente dello Sparta Praga, Daniel Kretinsky avrebbe chiesto informazioni sull’eventuale acquisto della Roma. La redazione dell’emittente radiofonica”Tele Radio Stereo” ha contattato, in esclusiva, il dg del club ceco, Adam Kotalík, per sapere cosa c’è di vero circa questi rumors.

Queste le sue parole: “Non ho informazioni in merito. Il presidente è concentrato settimanalmente sul suo club. Lui ha smentito la scorsa settimana ai media cechi di voler comprare qualsiasi altro club”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Paulo Sousa è un ignorante, spero non arrivi mai”, GALOPEIRA: “Kretinsky? Cari tifosi, vi hanno preso in giro di nuovo”, RENGA: “Parlare ora di ipotesi stadio mi sembra ottimistico”, DI GIOVAMBATTISTA: “Parnasi? Come faceva Pallotta a non sapere…”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Il rigore di Firenze non c’era ma abbiamo reagito tardi. Paulo Sousa? Ho altro a cui pensare”

44 Commenti

  1. Non c’e’più niente da fare…e’stato bello sognare. . ( BOBBY SOLO)
    mannaggia e io che già pregustavo l’arrivo di MESSI,BALE E ANTONIO CONTE. .sniff sniff sigh sglurp..

    • Già, pensa quanto siamo stupidi a desiderare il meglio per la Roma, vero Adè? Quale cretino sognerebbe in grande per la squadra che ama? Ma nessuno, Meglio accontentarsi, giusto? Meglio essere contenti della mediocrità, come fai te del resto, festeggiare i piazzamenti come fossero trofei perché vi fanno credere che contino qualcosa, meglio festeggiare le plusvalenze e vantarsene anziché sperare di tenere i giocatori forti per ambire a qualche vittoria. Ma come no, che te lo dico a fa…. che brutto il provincialismo.

    • uno che manco conosci per te è il meglio per la roma?

      pensi che dimentichi il FFP? che metta i soldi sul mercato, cosa che non fanno neanche suning con i loro fantastiliardi, mette 400 milioni per il mercato (che sono un sesto delle sue fortune, perché lui ama tanto le terze medie antipallotta) così come piacerebbe a voi per farsi poi squalificare dall’uefa?

      vivi in un altro pianeta te.

      campato per aria come la tua gente.

      siete indegni di tifare la Roma, perché ci sputate sopra dalla mattina alla sera, e questo di certo non è il meglio per la Roma.

      la Roma si merita di meglio che voi.

      questo è l’unico vero ed incontrovertibile fatto.

    • Adelmo ancora con sto ffp? Quest’anno non stavamo piú sotto ffp, eppure se so venduti pure le mutande, comprando non male, ma malissimo. Dunque ben venga un presidente che non prenda per il c*lo i tifosi, che dopo 8 anni non mi riporti al punto di partenza, che prenda collaboratori competenti e che vogliano il bene della Roma, che soprattutto abbiano ambizioni di diventare grandi e di vincere coi fatti, non a parole. Ecco cosa vogliamo, onestà, ambizione e voglia di crescere per davvero. Quindi sta barzelletta che vogliamo solo i milioni raccontala a quei 4 adepti che ancora ti danno retta. Il meglio per la Roma non è di certo gente come te, che fa il leone solo davanti ad una tastiera, che osanna e celebra la mediocrità. Siete il male della Roma, voi e il vostro esaltare il mediocre.

    • vedi che sei veramente ignorante in materia.

      il FFP c’è sempre, siamo semplicemente usciti con successo dal settlement agreement, cioè eravamo entrati in un controllo più serrato e li abbiamo soddisfatti, cosa che l’inter non ha fatto ad esempio.

      parlate di cose che non sapete, e parlate, parlate

      mo non c’è più il FFP secondo la tua incommensurabile esperienza, quindi possiamo spendere 1 miliardo sul mercato domani, giusto? però pallotta non ha i soldi, ecco la ragione.

      mo ho capito tutto su come ragionate, e ce credo che volete Jeff Bezos 😀

      la differenza tra uno mediocre che vuole la mediocrità e uno che non lo è e non la vuole, è solo l’aderenza con le regole del gioco

      le tue regole del gioco sono quelle del fantacalcio, le mie quelle del calcio nel 2018.

    • Ah guarda,
      io sogno Jeff Bezos, perchè no?

      Però non ci faccio articoli di giornale per 2 giorni….

    • Anto, non sei abbastanza vincente.

      io sogno una cordata con Jeff Bezos, Bill Gates, Elon Musk, Steve Jobs riportato in vita da Gesù, e visto che ci siamo, pure Gesù.

      so’ vincente io 😀

    • a quanto pare, te (ma eventualmente anch’io), non lo conosciamo sto Kretinky (ed è vero) però i pallotiniboys lo conoscono bene perchè sono sicuri che non farebbe mejo… a Lupeee il calcio è cambiato e il tifoso vero si deve evolvere nel tifosocommercialista…

    • Bisogna considerare che i vari Adelmo, Zenone, Gaetano e simili, non sono tifosi della Roma, ma tifano semplicemente per loro stessi. Avendo puntato su Pallotta, se arrivasse Kretinsky e vincesse la Champions League si sentirebbero colpiti nel loro ego. Io, che tifo Roma, dopo aver atteso anni per dare giudizi, alla fine ho capito che Pallotta non è un presidente all’altezza, ma se dovesse vincere lo scudetto, neanche la CL, sarei il primo a scusarmi con lui e incensarlo. Ma io sono tifoso della Roma, appunto…

    • Bravissimo Darío, hai detto la sacrosanta verità e realtà dei fatti. Questi sono contenti di essere noni in classifica, come i nemici della Roma, cioe, ma di cosa parliamo. Il 90% dei loro commenti riguarda offese, provocazioni e derisioni verso altri utenti… ma ci rendiamo conto? Se non ci fossero le controparti, questi non saprebbero manco cosa scrivere perché non hanno altri argomenti. E poi hanno pure il coraggio di criticare chi per sta squadra non ci dorme manco la notte…. che pena mamma mia.

    • hai ragione, effettivamente sono un po’ razzista.

      sono convinto che gli imbecilli siano esseri inferiori, soprattutto quelli che millantano di sapere e non sanno una mazza.

      ancora di più quelli che sono pagati per venire qui e venderci le loro porcate immani, facendo finta che non siamo nel 2018, e che il calcio sia ancora quello di 20 anni fa.

      E soprattutto facendoci credere che la Roma ha sempre vinto fino all’avvento di Pallotta.

      La verità è che voi vi attaccate a chiunque possa rilevare la Roma, senza manco sapere se farà meglio, a voi basta vada via Pallotta.

      Perché? siamo in B? no, siamo noni a novembre!!! ma ahahahah
      te rendi conto? fate i bilanci a novembre, abbiamo preso per il cubo i laziali per decenni per sta storia, e mo gli avete fregato il posto 😀

    • No, pensa un po’! È esattamente il contrario, siete voi che tifate contro Pallotta e non viceversa. A me se arriva il Bezos di turno va non bene, ma benissimo! Nel frattempo appoggio e sono grato a chi ha preso una società bollita e ne ha senz’altro migliorato lo stato. E mi ha portato come mai vicino al sogno, cominciato con Dino Viola, di realizzare la nostra casa. E comunque ottenuto una semifinale di CL e piazzamenti che per noi non sono mai stati un’abitudine. E tra voi che godete a sentire un bandito come Ferrero e noi altri…rivendico la differenza!

  2. Damola all’inter a 24 con Falchetti Mengoni e Mosciarelli come main sponsor…ci pensa Ramon , ha fiuto per gli affari !

  3. Ma non ce proprio nmodo de liberarsi Di ballotta e I SUOI cesaroni laziesi lobotomizzati!! E vabbe vuol dire che continueremo a non vince un caxxo per I prossimi millenni che spettacoloooo.. Daje cesaro che gennaio e vicino e ballotta tuo te fa n artra paio de plusvalenze e te ne vai nartra vorta a focene come da copione salutateme I cefali cesaro societa ridicola

    • i cesaroni laziesi….

      ogni volta che la sento sbotto in una fragorosa risata, è come sentire gli ebrei nazisti, o i testimoni di geova atei, o i laziali campioni d’italia 1915.

      tutto ed il suo contrario, per voi sono la stessa cosa, anzi ne siete il prodotto.

      1 miliardo per 0 infatti, fa 0.

  4. A me quello che me fa ride che qui sparlotta è vari storpiamenti poi quando si è buttato nella fontana nn ho sentito manco un insulto e ma ovvio che uno che la pensa come voi lì c’era però tutti Daje presidente…

  5. Chi c’è adesso ? Pallotta,fino a che non cambiail resto sono perculate per i tifosi di soggetti che illudono i tifosi ,anch’io ho il sogno di avere un presidente anzi una società perfetta che vince sempre i titoli in maniera pulita, la realtà è diversa ,me piace o non me piace c’è Pallotta ,non i soldi per comprare la società faccio di necessità virtù

    • quindi, a prescindere de sto Kretinsky, sognare una proprietà che voja buttare cariolate de ml sulla ASRoma sarebbe un “kretinsky”??? perchè avoja a confrontarci oggi compare un’articolo che conferma che se c’hai vagonate de ml da buttare via (nel calcio) lo si può fare senza infrangere nessun regolamento…
      saluti

    • Scherzi? Non si può sognare, metti conto che arrivi questo tizio e vinca la Champions League i vari Gaetano, Adelmo e Zenone vanno a buttarsi dal ponte di Ariccia, in segno di lutto per la sconfessione della loro tesi in base alla quale Pallotta è il migliore dei presidenti possibili.Fidati!

    • non so se frequentavi l’altr’anno… ma dovevi vedè com’erano tesi e agitati i pallottiniboys quando il Napoli reggeva il ritmo della Rubentus… molti di loro speravano pubblicamente che la Rubentus vincesse lo Scudetto… e maliziosamente alcuni di noi pensava “e ce credo, se vincesse il Napoli come lo giustifichi poi a Pallotta???”

  6. Il tifoso del 3° millennio è laureato in economia aziendale, ha un master in management, è abbonato al Sole24ore, conosce a memoria le classifiche dei billionaires su forbes, si sente …giustamente un professore, snobba le vittorie sul campo che sanno tanto di proletario, non disdegna l’insulto spesso tendente a rimarcare l’altrui ignoranza. Un bel quadretto…

    • … dimentichi il patentino e la conoscenza perfetta del dizionario del vero tifoso romanista, poichè il vero romanista può usare solo alcuni termini escludendo tassativamente alcuni termini associati ai lazziali…

  7. Dario…
    Grazie di esistere…
    Finché ci sarà ancora 1 solo romanista che ragiona come te varrà la pena di sperare che questa triste storia dell’ americano a Roma finisca….
    Torneremo a vincere Dario, finirà sta tragedia, finirà!
    Forza Roma

  8. Per tirare un po’ su il morale dei depressi, vi dico che se il buon Kretinsky è veramente interessato alla Roma, non verrebbe di certo a dirlo in radio. Quelle sono smargiassate riservate al Ferrero di turno che molti di voi invocano e meriterebbero. Comunque se otto anni fa si presentò Angelucci e oggi potrebbe esserci qualche Kretinsky che vuole la Roma, pensate sia merito vostro, delle scie chimiche, del clima? Io so che prima potevamo cascare peggio, adesso solo meglio.

    • però a Masè è più de una volta che leggo affermazioni dove basterebbe digitare su google “Cappelli+presidente ASRoma+Sawiris” per scoprire che ci fù un’offerta ufficiale di Sawiris (che tuttora non mi sembra sia un poraccio, ma non m’interessa Forbes) ma a diretta domanda rispose “Sawiris ha partecipato…noi facciamo quello che è meglio per la valorizzazione della partecipazione nella Roma…” cioè non sono un’esperto de finanza ma credo il significato sia abbastanza chiaro e nel caso pensassi che Cappelli fosse un’estraneo con una breve ricerca su google si può scoprire che ruolo ebbe nel passaggio agli americani… ma la cosa buffa è che oggi in molti affermano (te compreso mi pare) che dopo di lui cè l’Angelini de turno… e poi sarei io a criticare Pallotta…

    • O mamma mia, mo’ ritiriamo Sawiris fuori dall’armadio? Non ho bisogno di Google, ricordo benissimo. Unicredit gli disse di partecipare alla gara e lui non lo fece. Dicendo poi che aveva offerto tre volte di più. Ma la banca preferì gli straccioni. Secondo te la banca è un ente filantropico? O aveva a cuore le sorti della Magica? Le perizie sulle offerte le ha fatte Rotschild poi, o no? Ma tanto se si vuole vedere il “gomblotto” dietro a ogni cosa si vede…vallo a dire alla buonanima di Tito Stagno, morto convinto che quelli stavano veramente sulla luna, quando invece…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome