Lega Serie A, Lotito avanza la candidatura in Figc. Sostegno di undici società

Gen 12, 2018 20 commenti by

 

ULTIME NOTIZIE – Al termine dell’assemblea di Lega Serie A, Claudio Lotito avrebbe avanzato la sua candidatura a presidente della Figc.

Da quanto filtra il presidente della Lazio avrebbe il sostegno di 11 società all’interno dell’assemblea di Lega A, ma non sarebbe il candidato unitario espresso dalla Lega A, che non è riuscita a trovare la sintesi su uno tre candidati già in corsa (Tommasi, Gravina e Sibilia) o un nome esterno.

Fonte: Adnkronos

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 20 commenti

  1. Gianno 2 mt says:

    Berlusconi, Renzi, Lotito, terno secco sotto la ruota di Roma.

  2. Cucs ( ex anonimo ) says:

    Siccome sta notizia conta quanto un pelo del mio Orefizio. . Basta vedere la foto di Lotito per capire lo spessore…. vi pongo una domanda e se qualcuno me vole risponde mi fa un favore… ma x rispondere ad un commento di qualcuno è quindi mettere il mio commento sotto al suo come se fa???

    • per caso says:

      c’è il tasto rispondi ma solo nella versione desktop…..credo che dal cell non esista questa possibilità

  3. Anonimo says:

    Scusate ma che ci sarebbe di male?? Senza tirare fuori un euro ha vinto trofei e preso giocatori a poco per rivenderli a molto. La Lazio è una delle pochissime società a posto con i conti e ha in rosa giocatori che valgono molto. Molto probabilmente il prossimo anno andrà pure in Champions. Può essere antipatico a noi romanisti ma dobbiamo ammettere che sa fare il presidente e potrebbe fare bene pure in FGCI

    • per caso says:

      è il numero di neuroni funzionanti che mi preoccupa

      • Erik971 says:

        Eh già… 20 anni fa c’erano quelli che dicevano la stessa cosa di Berlusconi e poi le stesse cose sono state dette di Renzi… Infatti le cose vanno benissimo e la politica è limpida e sempre migliore! (ovviamente l’ultima frase è IRONICA… meglio sottolinearlo). Se volete uno che ha comandato 40 anni e che ha fatto “bene” nella sua azienda… prendiamo Riina, quello si che ha fatto crescere gli affari della sua organizzazione!!! (ovviemente anche questa è una frase ironica.. dovrebbe essere scontato ma leggendo certi commenti…)

  4. lupo 57 says:

    Una disgrazia assoluta questo saltimbanco presidente.

  5. Pallotta vai a casa says:

    In questo paese non cambierà mai niente. Che schifo

  6. Vrritas says:

    Scusate ma che ci sarebbe di male? Senza cacciare un euro ha vinto trofei e rivenduto giocatori a cifre considerevoli. La Lazio è una delle poche società con i conti a posto e ha nella rosa giocatori che valgono tantissimo. L’anno prossimo probabilmente andrá pure in Champions League. Lo so che a noi romanisti è antipatico ma come presidente FGCI potrebbe fare bene!

  7. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Che schifidol

  8. terracina says:

    Undici societá ridicole !!!!!!

  9. EsseBocca says:

    Direi,condensato,il vero motivo,per cui,in italia,laRoma non vince,ne vincerà…purtroppo…e perchè il calcio e l’italia,non ha futuro..e perde credito……

  10. Er Pupone says:

    Se Lotito diventa Presidente della FIGC superando una persona come Tommasi, allora significa che il male trionferà sempre nel calcio….che schifo!

  11. Hitchens says:

    Vincerà con facilità, d’altronde parliamo dell’Italia: roba che il Chad a confronto è la Svezia.

  12. L’evangelista says:

    EsseBocca la Roma non vincerà per i motivi di cui si sta’ parlando in questi giorni… il resto sono solo caxxate

  13. lupasas says:

    Fuori i nomi…voglio sapere tutti e undici i nomi di quelli che la appoggiano a Lotito 😏

  14. Monika says:

    Più che cosa ci sarebbe di male,cosa ci sarebbe di strano,direi. Uno che fa cambiare le regole in corsa per i propri interessi,uno indagato e condannato,uno abbastanza miope perché tutto cambi affinché nulla cambi,si è costruito il giusto curriculum per occupare un posto di potere in Italia!

  15. Nessuno says:

    Ho notato che questo personaggio cerca di ricoprire diverse cariche sia nell’ambito federale della lega dove è osteggiato dalla ROMA, dellInter ,dalla Juve ,dalla Fiorentina ,è altri club per lasciare attraverso piccoli ritocchi di false novità tutto come prima ,per non parlare poi della sua entrata in politica (sui in questo sito c’è chi lo ammira ,Io No)non puoi farti grande e pulire la tua immagine in questo modo ,sto personaggio soffre di delirio di onnipotenza ,è ci costerà molto molto caro se viene eletto

  16. CRiS says:

    Lotirchio solo il presidente della dei sorci può essere….Non penso che abbia i numeri x la lega.
    Non li ha mai avuti e mai li avrà.
    Squallido, mangiatore di bresaola,si aggira a fare intrallazzi vari,pluripregiudicato vorrebbe rifarsi un nome pulito che non avrà mai.
    Il peggio del peggio che oggi si possa offrire.Che cosa ce tocca vedere!!

  17. Nessuno says:

    Alcuni nomi di grandi squadre l’iPad sono guarda un po’ chi ha interesse , Napoli, Milan , Genoa, Atalanta, Benevento eme ne mancano alcune contro ci sono le Roma ,la Juve, l’inter. non sono poche che non lo vonno poi ci son gli indecisi insomma è i bel rebus

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili