Malcom, continua il flop al Barcellona e i media spagnoli si scatenano: “41 milioni per 25 minuti”

58
1195

NOTIZIE AS ROMA – Continua a tenere banco in casa Barcellona il mancato utilizzo di Malcom, sempre più ai margini della rosa catalana. Oggi è il celebre AS a prendere di mira l’esterno brasiliano, titolando “41 milioni, 25 minuti“.

Malcom in estate era stato vicinissimo a vestire la maglia giallorossa, ma poi con un clamoroso voltafaccia il Bordeaux lo ha venduto al Barcellona per 41 milioni di euro.

Adesso il giocatore è sempre più fuori dalla rosa catalana: il tecnico Valverde infatti lo ha addirittura lasciato fuori dai convocati nelle ultime due partite disputate dai blaugrana, scatenando i media spagnoli che stanno aspramente criticando la scelta di puntare sull’ex Bordeaux .

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA: Van de Beek, anche i giallorossi nella corsa al centrocampista
Articolo successivoTOTTI: “La squadra con il ritiro si è unita. Luca Pellegrini farà una grande partita”

58 Commenti

  1. Resto convinto che la dirigenza baulgrana abbia agito solo per vendicarsi della Roma.
    Che poi alla fine loro ci perdono poco ne hanno fatti di acquisti onerosi ed inutili.

    Risorgimento Romanista!

  2. Magari resta in panchina fino alla pensione.
    Fenomeno lui, i suoi procuratori e il Barcellona che compra giocatori a caso
    Ecco cosa succede a chi fa torto alla Roma.

    • Roberto è il famoso bicchiere mezzo pieno. A mio parere hai centrato l argomento ma così facendo hai ridicolizzato monchi e non va bene…

    • Quindi fino a ieri monchi era cretino perché se l’era fatto soffiare.

      Da oggi è cretino perché stava per prendere una sola.

      Ma cosa faremmo senza di voi ?

    • No Adelmo, ciò che fai finta di non capire (e ti capisco benissimo, visto che i fatti vi smentiscono ogni volta), è che Monchi non è stato criticato per non aver preso Malcom in quanto fenomeno, ma perché per l’ennesima volta, dopo la figuraccia fatta l’anno prima con Mahrez, ha letteralmente buttato un mese di tempo a correre dietro ad un giocatore, salvo poi farselo soffiare dal Barcellona in modo ridicolo, facendo la figura dell’incompetente. Oltretutto, il giocatore piú forte che aveva promesso, lo stiamo ancora aspettando.

    • Primo anno : 3 posto e semifinale champions + record storico di fatturato
      Secondo anno: ….

      Primo anno: critiche a pioggia da giugno ad agosto e da gennaio a febbraio, detrattori smerdati clamorosamente,

      Secondo anno: critiche pretestuose e vergognose da giugno a settembre…ci ricorderemo di voi.

    • Ales fai bene a ricordarti di noi, così come io ricordo tutte le bugie dette da questa società, le cocenti delusioni, le altrettante illusioni, la bacheca vuota, le tante parole e i pochi fatti. Bravo, fatti na bella lista, sia mai che te scordi qualcheduno.

    • Alisson venduto il 19 luglio. Il 20 è iniziato a girare il nome di Malcom sui giornali, il 21 è uscito il comunicato di Roma e bordeaux e il 22 doveva atterrare a Roma. Il 23 si è saputo che era saltato tutto e il 24 c’e’ stata L ufficialità da parte del Barcellona. Lo stesso giorno monchi rilasciava una dichiarazione in cui raccontava di come la trattativa sia nata pochi giorni prima e quello che era successo. Non me sembra che “il DS spagnolo” sia stato un mese appresso a malcom. Poi se tu, da fonti certe, avevi notizie (che neanche la stampa aveva) che sta trattativa andava avanti da giugno (un mese, giusto ?), va bene. Però, a occhio e croce, me sembra che i fatti smentiscano te, non altri.

    • Lupetto ci spieghi perchè ti piace così tanto fare figure di merda continue ? Non hai altro da fare ?

    • Spatan è inutile spiegare a chi non ha nemmeno la decenza di argomentare o confrontarsi in modo civile. Sto ancora aspettando che tu smentisca le mie “figure di m**da” con delle argomentazioni o dei fatti. Per ora da parte tua vedo solo pochezza, maleducazione, inciviltà ed ignoranza.

    • Esatto Adelmo. Poi fra l’altro siamo ancora ad ottobre e già abbiamo voglia di bollarlo come una pippa. Ridicolo.

    • Oggi dici che l avemo scampata bella, eppure i commenti dell epoca erano:”monchi incompetente, non sei riuscito a prenne manco questo”…”paro paro a mahrez, dovevi offri’ de più”…”e te pareva, uno bono se lo pijano l altri”…”questo si che era forte, no quel regazzino che giocava in Olanda”…”quelli forti mica li prenne monchi”…”je doveva offri’ lo stesso stipendio del Barça sto purciaro, allora sì che veniva”…e così via. Prima era un fenomeno da prenne a tutti i costi, mo’ è diventato na pipp@. E voi naturalmente lo sapevate già. Siete i maestri delle giravolte.

  3. Ehi che ti credevi cachera. . ( Toto’nel film : TOTO’CONTRO I 4)
    La sera sbattiti 41 milioni di volte capa e muro.
    COMMENTI dei catastrofinhos : nessuno.

  4. ma questo lo sapeva che al barcellona il suo ruolo lo copre un certo messi, che si credeva che andando li giocasse titolare al posto di quello che e’ considerato il miglior giocatore del mondo. e vero poi che 5 milioni l’anno sono piu’ convincenti di 2,5.
    comunque chi snobba la roma non ci merita buona sfortuna malcom.

  5. Fa tribuna nel Barcellona…dubito la farebbe con noi…secondo voi under giocherebbe nel Barcellona? Anche a me sta sulle balle ma bisogna essere corretti…magari lo scambiavano con schik!

  6. Sarebbe stata l’ennesima topica del genio ispanico….meditate gente meditate;

    prima di “infatuarvi” per partito preso di chiunque esso sia guardatelo all’opera .

  7. Opinione Personale:
    Reputo che paragoni con shick siano assolutamente sbagliati.
    Come già detto: Occhio a sottovalutare questo giocatore.
    Per quanto concerne il resto:
    Non mi dispiace affatto.
    Proprio vero: Chi semina vento raccoglie tempesta.
    Ben gli stà. Senza aggiungere altro!
    Forza Magica!!!

  8. Alle Vedovelle Inconsolabili di Malcom, Mahrez e Stokà….Monchi non c’ha investito…anche queste sono plus-valenze…

  9. Questo succede quando a Barcellona rosicano ancora per i tre siluri presi ai quarti champions…. tenetevi sto fagotto sul groppone adesso, meglio a voi che a noi. E pensare che monchi c’avrebbe fatto buttare altri 40 milioni

  10. Non so se il Barcellona abbia voluto fare effettivamente uno sgarbo alla Roma (contenti loro, dato che 41 mln sono tanti per qualunque club).

    Ma un plauso va fatto all’intelligenza e all’astuzia del giocatore e di coloro che lo circondano.

    Questo pensava che di trovare spazio al Barcellona..ma ha visto gli esterni che ci giocano almeno?

    Messi, Coutinho, Dembélé, eventualmente anche Rafinha.

    Per carità, magari esplode e mette pure Messi in panchina..ma intanto, questi sono i risultati.

  11. Prima della nostra operazione non l avevo mai sentito nominare, è palese al 100% che il Barca ci volesse fare un torto. Però a me non fa ridere questo, ovvero il flop, a me fa ridere per come se l’è fatto togliere da sotto il naso Ramon, secondo me lo hanno puntato , sanno che a Trigoria c’è terreno fertile da cui attingere e uno speculatore a cui interessa “vincere” il piatto facendo la cresta sui nostri giocatori, ecco perchè ride divertito in tribuna ai gol di Under …
    Ramon vorremmo ridere anche noi con Una Tim Cup e una finale di Coppa Europea, aspetto Febbraio…

    • Certo che tra te (il più grande DS del mondo) che “…non lo avevi mai sentito nominare…” e Monchi che “…se l’è fatto soffiare sotto il naso…” non c’è proprio paragone.
      Ma vatte a magna’ du trofie va…

    • Appunto, s’è fatto soffiare uno sconosciuto che fino all’altro ieri manco i più interessati al calcio estero conoscevano. Infatti guarda che sta a fa al Barca, solo per fare uno sfregio alla Roma, manco quelli lo conoscevano prima che il Mago de Sevilla lo avesse contattato, fidate!
      PS. ma chi è? Lo hai mai visto giocare prima ?ahaha

  12. Ragazzi ora non diciamo eresie x favore! Ora un club x fare uno sfregio ad un altro club gli soffia un giocatore che non gli serve buttando nel cesso 41milioni più l. Ingaggio?? Siamo Seri x favore!al barca cosa vuoi gliene fotta del 3-0 che gli si è dato. Loro ce ne dettero 6.e a blasone ci sotterrano!Malcolm lo seguivano da prima di noi e qndo hanno capito di non poter arrivare a Willian hanno chiuso x lui.punto!il resto so chiacchiere da bar.

  13. GODOOOOOO !!!!
    Spero che non giochi più.
    Posso sembrare cattivo ma a questi mercenari gli si augura il peggio.
    Forza ROMA SEMPRE.

  14. Qui Monchi si e’ salvato a cuxo…altrimenti altri 40 milioni buttati. Vende a meno di quello che si dovrebbe e prende fregature a ripetizione…grande sto monchi

  15. Monchi ha fatto la figura del bla bla..invece AUSILIO tutto a posto..un mese a correre dietro a MODRIC..ah era una cassata? E che devo prendere tutti i commenti di quando ci stava la notizia MODRIC ALL’ INTER.? PROFESSO ‘PROFESSO’..
    CONTINUA IL GIOCO trova il nome nuovo per il sito Giallorossi.NET
    Vivamarione.NET
    LA ZUCCHELLI.NET
    GUAGLIA-SQUAGLIA.NET
    3 (2+AB+Y-1) + 7.NET
    Professore.NET
    Supplente.NET

    • Cosa c’entra l’inter gaetà? Che monchi si sia fatto fregare, in un anno solare, sia da Mahrez che da malcom (personalmente non considero fenomeno né l’uno e nell’altro) facendo fare una figuraccia alla società peraltro, è un dato di fatto. Non è che se lo nascondi sotto al tappeto parlando dell’inter cambia qualcosa eh. Buongiorno uaglió

  16. Dispiace ancora di più, resta un ottimo giocatore, con un gran piede, e a noi avrebbe fatto davvero comodo. Detto questo mi tengo i miei, tanto questi cascano sempre in piedi

  17. Ma vorrei vedere se a voi avessero chiesto di andare in una squadra con messi e suarez e difese “allegre” o venire a giocare con pastore e difese tattiche che ti randellano dal primo minuto che avreste scelto! Di sicuro era una figura tatticamente gradita al difra. . . Cmq (per ora) ci è andata di lusso! Forza magica sempre!!!

  18. Che giochi o non giochi non mi interessa. La cosa più bella sarebbe incontrare il barca e passare ai rigori per un errore… Indovinate di chi?

  19. Adelmo tu pensa solo se fosse venuto da noi e gli fosse capitato quello che sta succedendo nel Barca. Vogliamo provare a indovinare cosa avrebbero detto taluni soggetti dal pensiero debole, a voler essere comprensivi? Ma perché non ci parlano del DS del Barcellona? Eh, ma loro vincono però… giusto Lupetto? Quindi i soldi da scialare fanno sì che sei bravo anche se butti 40 mln nel WC…

    • Masetti, da che mondo è mondo, chi vince ha sempre ragione, la storia la scrivono i vincitori. Poi che ds del Barça siano penosi negli ultimi anni, questo è fuori discussione, difatti latitano pure i risultati che per loro contano (trofei europei). Ma almeno La Liga la vincono lo stesso.

    • Lupetto, non so se fai finta, spero di sì per te…col fatturato del Barca i DS li facciamo anche io e te probabilmente, riuscendo comunque a vincere. Tutt’altra cosa farlo nella Roma mi pare, no?

  20. Malcom e Bailey erano quanto di meglio offriva il mercato come ala destra a prezzi per noi accessibili. Già Pulisic per me era oltre le nostre possibilità.
    Il fatto che non si sia preso Malcom lo giudico negativamente perché il giocatore era forte.
    Peraltro il suo arrivo avrebbe comportato il mancato acquisto di NZonzi e la permanenza di Kevin.
    Insomma un cambio Malcom-NZonzi favorevole anche per questioni anagrafiche.

  21. Delle sorti di Malcom m’interessa relativamente.
    Mi ha ben impressionato nella partita estiva, per quel poco che può valere.
    Tornerebbe a interessarmi se il Barcelona ce lo offrisse a prezzo di saldo.
    Piuttosto, mi ha interessato che il Bordeaux abbia perso in casa col Kobenhavn in EL.
    I mangiarane e mangiaparola data devono sprofondare.

  22. La Roma vince e non va bene la Roma perde e non va bene la Roma compra e non va bene la Roma vende e non va bene scusate ma invece di criticare qualsiasi cosa perché non comprate una società e fate vedere come si fa calcio nella vostra testa? Neanche di sabato uscite per commentare idiozie?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome