Malcom-Roma, è fatta. Sì del brasiliano, per Di Francesco un altro gioiello

Lug 21, 2018 13 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – A 1.561 chilometri di distanza da Frosinone, dove si giocava l’amichevole con l’Avellino, la Roma stava disputando una partita ben più importante: la trattativa per Malcom Filipe Silva de Oliveira, che si svolgeva a Bordeaux tra gli intermediari del brasiliano e il club francese. A fare la differenza è stata la voglia del brasiliano, che ha preferito i giallorossi all’Everton. I contatti telefonici si sono susseguiti quasi fino a mezzanotte, mentre la società giallorossa si stava già organizzando per l’arrivo del brasiliano, che potrebbe esserci già tra oggi e domani. Restano da definire ancora i dettagli: Malcom costerà 35 milioni più 2,5 di bonus, quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione più premi per il giocatore.

Ma Monchi non si ferma: c’è da pensare al sostituto di Alisson, ieri passato a Trigoria per l’ultimo saluto («Se sono migliorato lo devo a te», le sue parole al preparatore Savorani). Olsen in pole: c’è l’accordo con il giocatore ma distanza con il Copenhagen (che chiede 16 milioni, 10 quelli offerti dalla Roma). È stato nuovamente offerto Donnarumma, ma la trattativa è bene indirizzata, pur se non si perdono d’occhio Areola e Cillessen. Inoltre non è escluso il colpo N’Zonzi (Siviglia). Ma in quel caso dovrebbero esserci delle cessioni: Gonalons e un’altra uscita in attacco. Il primo indiziato è Defrel, sempre più vicino alla Samp, ma anche El Shaarawy può andare via.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 13 commenti

  1. albi no quaglie messaggero leggo etc.. says:

    Cedendo i superflui e gonalon a meno che non vuol fare il terzo centrale ora testa a nzozi o herrera. Così sarebbe una bella squadra con talento ed esperienza. E più forte dell.’anno scorso

  2. 007 says:

    Non so se e’ chiaro a tutti ma questo e’ al livello di De Maria, Hazard, Sanchez!!!!
    Colpo enorme!

  3. Anonimo says:

    Adesso sotto con areola e nzonzi o Herrera vendiamo defrel e gonalons e vediamo poi a gennaio chi vendere tra Perotti e elsha

  4. AUDI2010 says:

    Daje Forza Roma!

  5. *El Flaco* says:

    Uè…. E pensare che solo ieri Melli diceva: “Arrivano Malcon, N’Zonzi e Olsen? Mi sembra strano”.
    Melli: “Aggiornati” Uno è arrivato. Ne mancano due”. Forza Monchi. E famoglielo stò sgambetto a Stì Miscredenti. N’Zonzi, Olsen o Herrera e ai rosiconi li mandamo tutti a Vendemmià… Daje Roma!!! :))))

  6. Aoh says:

    FOOOOOORRRZZZZZAAAAAAA ROOOMAAAAAA!!! Parlate parlate!! Denigratori del caxxxo!!!

  7. Mubudu says:

    Chi vi pare
    Florenzi Manolas Fazio kolarov
    Pastore N’nzonzi Strootman
    Perotti Dzeko Malcom

    Kluivert Schick Under
    Cristante De Rossi Pellegrini
    Santon Bianda Marcano Karsdorp
    Mirante

    Via Defrel, ElSha, Gonalons
    E così stanno ci divertiamo sicuramente

  8. albi no quaglie messaggero leggo etc.. says:

    Ma è melli che commenta negativamente i nostri commenti? O riccardo,american,ilario..

  9. Fa says:

    Se arrivano tutti e tre mi sposo Monchi!!!
    Forza Roma

  10. stefano 63 says:

    io vi confido che non lo conosco davvero molto…l’ho seguito su internet, ma poco attendibile cio che vedi …in italia devi adattarti al modulo e essere meno spartano, confido davvero in difrancesco e i VETERANI DELLA NOSTRA SQUADRA, de rossi, strootmann, kolarov, dzeko, fazio e manolas…spiegateglielo voi …grandissimi giovani ma non pronti a una realtà come la nostra ma con una vitalità che quasi nessuno possiede…forza roma!!!

  11. AS Roma says:

    Farei saltare il banco vendendo perotti defrel el sharawy in attacco prendendo anche Federico Chiesa oltre a malcom insieme a kluivert e under e ci metto pure schik avremmo l’attacco più bello del mondo con dzeko che gli fa scuola in campo e totti negli spogliatoi..

  12. Er cozzaro nero says:

    Fa,cominciati a comprare la veste da sposa!

  13. Vegemite says:

    Se arrivasse, MALCOM sarebbe la punta di diamante dei nostri esterni.
    Comunque non mi sorprenderei se alla fine Eusebio e Monchi decidessero di iniziare la stagione con 5 ali.
    Non ritengo automatica l’uscita di uno tra Perotti ed ElShaarawy.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili