Mamma Francesca una star social: «Nicolò mi dice: “Ma che foto fai?”»

Feb 14, 2019 17 commenti by

AS ROMA NOTIZIE – (…) Francesca Costa era diventata in pochi mesi dal suo sbarco a Roma la prima mamma di calciatore più famosa, fotografata e ammirata del figlio. C’è voluta una straordinaria doppietta in Champions perché Nicolò Zaniolo si riprendesse primato e scettro di famiglia. (…).

Certo, con il passaggio da ragazzino promettente a (possibile) nuovo Totti, Nicolò ha preso in contropiede perfino mamma e papà, che in estate avevano deciso di separare momentaneamente le loro vite: Francesca a Roma con il figlio, Igor a seguire la tabaccheria di famiglia a La Spezia con l’altra figlia: «Vedremo se Nicolò resterà a Roma o no».

Come è andata si è visto. E a Roma mamma Francesca è diventata di colpo famosa, tra uno scatto Instagram col figlio che sbuffa — «All’inizio mi diceva: “Smettila mamma, ma cosa fai con la bocca così? Hai 40 anni!”. Poi ha rinunciato»— e le giornate scandite dagli allenamenti a Trigoria dove accompagna Nicolò, lo shopping , il footing all’Eur dove vivono, le amiche, la tribuna dell’Olimpico da dove filma il suo bambino, come ha fatto martedì.

Una di quelle notti che cambiano la vita più di quanto non sia già successo, visto che rispetto ai primi mesi a Roma nei quali si concedevano spesso alle interviste («Andrei al Grande Fratello», si era fatta scappare lei), oggi gli Zaniolo lasciano la scena solo al figlio, come da fermo consiglio della società che sa quanto sia enorme la pressione sul ragazzo. (…).

(Corriere della Sera)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 17 commenti

  1. Stefano55 says:

    Hai capito mammina….!!!
    Boccuccia di rosa!

  2. PAOLO82 says:

    una gran bella topolona non c’è che dire! fa certe foto da paura, me fa senti male a vederla!

  3. stefano 63 says:

    mo dovemo sfrugugliare la famiglia con le foto della mamma?…LASCIATELO IN PACE !!!…che giornalisti sete? parlate de ICARDI e spalletti spacca spogliatoi…se era successa a roma una cosa del genere cascava il mondo!! invece? poverino non se le sentita di partire per il dolore ed ha pure avvisato….Ma pigli 7 milioni l’anno solo di ingaggio perdi la fascia e rreagisci come un bambino dell’asilo…io non parto…

  4. Roma=Amor says:

    Si capisce perché Nicolò è “cresciuto” così in fretta..deve “badare” pure alla mamma! Questa donna è un “pericolo”… Per fortuna presto il padre si trasferirà a Roma.

    • Frank says:

      ….e la sorella, la zia e la nonna? Aggiornaci che stamo in pensiero nun ce fa preoccupà!!

  5. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    ICARDI se ne va’…Solo la Roma vende
    Eppure sono una Potenza di fuoco glieli possono dare 9 mln all’anno..strano saranno pezzenti?
    O non sono fessi?
    Resta il fatto che se il procuratore era Moggi tutti zitti.

  6. piedone says:

    Uno dei rari casi in cui il figlio ha più cervello e dignità fella madre.

    • Divano's says:

      Se mi sforzo accetto il “cervello”, ma la “dignità”….
      Fammi capire, qual’è la mancanza di dignità di questa donna? che fa le foto con la boccuccia? che le faccia “nonostante” sia una madre? oppure che abbia 40 anni?
      E’ una bellissima donna, se le può permettere. Non siamo nel medioevo, trovo molto più indegne quelle signore che non accettano l’età che avanza, che negano l’evidenza e si coprono di ridicolo. Non mi sembra proprio questo il caso

  7. Massimiliano says:

    Articolo riciclato di circa due mesi fa……..che tristezza questi giornali!!!!!! ma si possono scrivere queste stro….e!!!!!!! e noi purtroppo che le leggiamo e commentiamo!!!!!

  8. nessuno says:

    è vero che come se diventa famosi si entra nell’occhio del ciclone , pur apprezzando la naturale bellezza della mamma del giocatore , è importante tagliare con il gossip o altre facezie che alla lunga possono distruggere le persone coinvolte (l’invidia esiste) in particolare la famiglia zaniolo , vanno difesi da questo oltraggio alla loro vita privata ,alla quale ringrazio di averci dato un giocatore e spero un uomo (conta molto questo ne vale della sua vita e di tanti altri che hanno come esempio lui)

  9. Robbo 1 says:

    L’As Roma vigilera’ dal punto di vista social sul ragazzo e chi gli sta intorno per evitare inutili speculazioni . Le pagliacciate alla Wanda Nara a Trigoria non verranno di certo tollerate .Le luci della ribalta possono attrarre subdolamente chiunque ma credo che Nicolo’ non corra questo rischio….

  10. Lando Milone says:

    D’ accordissimo con Piedone.

  11. prep says:

    certo è che se la mamma evitasse tutte ste foto e le pose da bimbaminkia, ne gioverebbe anche il figlio..

  12. byte says:

    Mamma Francesca Costa…molto casta e ironica!…maligni voi!

  13. Stefano55 says:

    Comunque vista cosi,ha un po’del trans!

  14. NonTifoso says:

    bella milfona

  15. Uno de n'altro forum says:

    MICIONA

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili