Marcano del Porto è vicino. Idea Politano

Mag 18, 2018 11 commenti by

SASSUOLO STELLA ROSSA

NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Dopo aver brindato alla stagione con una cena in riva al mare di Santa Severa (incorniciata dai discorsi al gruppo di Di Francesco e De Rossi), la Roma partirà domani per Reggio Emilia, dove domenica affronterà l’ultima fatica di campionato contro il Sassuolo. Rischia seriamente di non esserci Ünder, che ha preso una botta al costato ieri in allenamento, e svolgerà nelle prossime ore gli accertamenti.

Monchi, nel frattempo, continua ad essere molto attivo sul mercato. E così, mentre il club vara l’aumento di capitale (fino a un massimo di 115 milioni), il ds è a un passo dal portare a Trigoria Ivan Marcano, difensore centrale del Porto, da inserire in rosa come alternativa. Al trentunenne spagnolo, in scadenza di contratto, Monchi e Balzaretti, andati qualche settimana fa in Portogallo, hanno offerto un triennale a due milioni di euro a stagione ( più premi).

Marcano si è preso qualche giorno per decidere. In pratica sostituirà la partenza di Moreno. A un passo anche Coric, ventunenne centrocampista della Dinamo Zagabria, che costerà 7 milioni alle casse della Roma, mentre ancora non sembrano esserci novità sul fronte del rinnovo di Florenzi. Interessa Politano, attaccante del Sassuolo, cresciuto a Trigoria, che deciderà il suo futuro al termine del campionato.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 11 commenti

  1. Lando Milone says:

    Parliamo di giocatori VERI, non di mezze tacche (Politano).

    Grazie

    • causeway says:

      Politano mezza tacca? Ora come ora è più forte di Under. Ma come le vedete le partite?

  2. Massimor says:

    Ma sta roba non l’abbiamo letta 6 giorni fa? Ferrazza scuola marione

  3. MAx says:

    Sveglia Moncooo!!!! La Roma e i suoi tifosi hanno fame di vittorie!!! Iniziamo già con le mezze figurine!! leggo già toni trionfali sui giornali… x carità!!

  4. Reddington says:

    Volevo dirvi che pilotano e zyech quello dell’ Ajax hanno lo stesso prezzo 30 milioni con tutto il rispetto prendo zyech!

  5. Lando Milone says:

    Causeway…

    Se Politano è più forte di Under, ti consiglio affettuosamente di cambiare sport

    (con affetto, senza offesa ovviamente)

    Ad una Roma DI LIVELLO, gente come Politano e Verdi non serve

  6. Nome says:

    politano a me piace, ma come esterno destro andrei a prendere un giocatore di medio livello che accetti la panca e che faccia crescere under. anche in la con gli anni, ma deve essere comunque utile alla causa.

  7. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Vedi lando purtroppo si basano sul vinci? Sei un campione. Fai gol? Allora sei più forte di quello che tengo io. Cioè UNDER ha sfoderato( spesso condite da gol) prestazioni a ripetizione, sopratutto in Champions, ma non conta, conta solamente che in questo momento Politano sta segnando. Quell’altro sveglia Monco….sveglia cosa? Che dobbiamo ancora giocare l’ultima di campionato e la finestra di mercato non e’inizuata ancora? Ah già i parametri Zero preso da Milan e Inter. .ma come non tenevano la Potenza di fuoco?? I soldini dove stanno i soldini?? Sono 5 anni che l’inter la vede col binocolo la Champions pero’MONCO SI DEVE SVEGLIARE. ..allora a Milano stanno ibernati…

  8. Gaetano da sarno giallorossa says:

    E sia chiaro se arrivano POLITANO E VERDI, non mi dispiacerebbe. Ma si sta parlando del nulla, fino a oggi gli unici movimenti sono stati di Reina, DE VRJI E ASAMOAH, MOVIMENTI PER MODO DI DIRE, VISTO CHE I GIOCATORI stanno ancora nei rispettivi club di appartenenza. Per esempio quell successo con De Vrji e’scandaloso, e’ancora tesserato ma i cinesi hanno pensato bene di ufficializzare il suo arrivo, una settimana prima di una gara decisiva, manco a farlo apposta lazio-INTER. Sta storia deve finire. Regole, regole. .sei in scadenza? Bene puoi effetturare, trattative, visite ect.ect. solo dal 1 giugno. E la società che ne acquisisce le prestazioni può fare comunicati solo a contratto firmato, pena multe salate o punti di penalità. ..

  9. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Ma vorrei dire che se DE VRJI ERA DELLA ROMA, E il Ds che se l’era fatto fregare a zero,era MONCHI invece di Tare,ehhhb ehhhbhhbb ehhhbhhbbbh .

  10. Nome says:

    Non mi sembra che Politano ci faccia fare un salto tecnico elevato spero in qualcosa di meglio.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili