Mario Rui, il Napoli insiste. L’agente: “De Laurentiis sta facendo di tutto, ma vanno convinti lui e la Roma”

Giu 19, 2017 24 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Napoli vuole Mario Rui, ma la Roma, dopo l’infortunio di Emerson Palmieri, è poco disposta a cedere il portoghese. Specialmente a un prezzo poco vantaggioso. L‘agente del calciatore, Mario Giuffredi, conferma come il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, sia fortemente intenzionato a regalare il terzino portoghese a Sarri:

“Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Mario Rui? Diciamo di sì, il ragazzo piace tanto a De Laurentiis e Giuntoli e gli azzurri lo vorrebbero a disposizione per il prossimo campionato. Bisogna convincere la Roma e il giocatore, che è già in un grande club e ha vissuto un’annata difficile a causa dell’infortunio. In giallorosso partirebbe titolare visto l’infortunio di Emerson, la scelta comunque resta sua”, le parole del procuratore di Mario Rui a Radio Kiss Kiss.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 24 commenti

  1. zanna says:

    Aure’ chiama Baldissoni , Monchi ti risponde : 40 Prego. D’altronde è l’unico numero che ha imparato in Italiano.

  2. Idiot 2.0 says:

    Ma la Roma non aveva bisogno di un sacco di soldi?
    Non dovrebbe essere difficile convincerla…

  3. Alex says:

    A noi a gennaio non hanno dato giaccherini, per principio non venderei nessuno al Napoli, squadra che sta diventando + odiosa della Juventus.

  4. Nome says:

    Questo è peggio di Bruno Peres, ogni volta che è stato mandato in campo, non ha mai preso più del 5.5/6

  5. rr says:

    rui per Martens. scambio alla pari. ho esagerato? ahahhahahaha

  6. gio' says:

    Via mario rui ……dentro barreca…….ci sono 6 categorie di differenza tra il portoghese è l’italiano….naturalmente a favore dell’italiano…..

    • Nome says:

      MA NON SCHERZARE ma non scherzare !!!

      Se uno SCEMO come SARRI vuole cosi tanto MARIO RUI un cavolo di MOTIVO ci sara io dico dai cavolo dai !!!

      RUI non puoi giudicarlo dopo una stagione dove si è ROTTO CROCIATO ma state scherzando rega ??? ma dai cavolo !!

      Ma perchè a ROMA dove sempre fare cosi sempre sempre ,RUI è un grande TERZINO e lo vedrete sia se sara alla ROMA o al NAPOLI o in qualsiasi parte ANDRA !!

      RUI per 2 anni in SERIE A è stato uno dei 3 MIGLIOR terzini ,per addirittura la MEDIA PAGELLE è stato il PRIMO l’anno scorso !!!

  7. Alessandro says:

    La cosa più bella di questo calciomercato è che Monchi indifferentemente dalle partenze o dagli arrivi, fa il regista e sia procuratori che calciatori quasi “intimoriti” dicono tutti decide la Roma! Ora però, anche se odio farlo scavo nel passato e mi chiedo se il famoso “Menestrello” di Benatia invece di beccare Sabatini avesse trovato Monchi… Beccava una bottiglia in fronte? Non è la perfezione ma parecchio è cambiato in meglio. “…Ma so’ dolori perchè Roma ce sa fa!” 😉

  8. terracina says:

    Se gli piace talmente tanto cacciassero i soldi per acquistarlo e non ci saranno problemi a trovare un’intesa.

    Se poi non hanno i soldi perchè aspettano di passare i preliminari ci si risente ad Agosto se si qualificano.

  9. Pallotta vai a casa says:

    Magari chiamasse anche l’Inter per Jesus

    • Matteo says:

      Sarò l’unico ma a me Juan Jesus non dispiace affatto come giocatore

      • Dom says:

        JJ ha fatto passi da gigante dal preliminare, va tenuto come riserva perché avrà i suoi difetti ma il talento c’è e con Spalletti si è visto
        Per conferma chiedere a Mertens o Callejo
        chi dice il contrario lo fa per sentito dire

        • Grunch says:

          Infatti c’è una folla che parla per sentito dire.
          Forse non hanno neanche visto gli enormi progressi che ha fatto JJ e quest’anno non lo darei sempre in panchina.
          Ma d’altronde se lo ricompra l’Inter diveta immediatamente un fenomeno.

  10. Gianni says:

    Sarà stato anche per l’infortunio ma vedendolo giocare a me non piace proprio…purtroppo la sfortuna ci ha ancora perseguitato con Emerson quindi questo dovrebbe partire titolare….se il Napoli ha così tanto interesse io lo cederei e prenderei un altro terzino tipo Darmian che ti può garantire il ruolo anche a destra

  11. Matteo says:

    Guarda, penso basti cacciare i soldi. Non è che nessuno possa pensare che ‘sto tizio sia incedibile. Certo se poi arriva la solita offerta pezzente, tipo 5.2 milioni pagabili in 32 anni a tasso zero allora…

  12. Lando Milone says:

    Giuffredi sbrigati! Monchi stava scherzando. Con 10 mln in contanti, ľ incompreso funambolo del Castellani tornerebbe a vestirsi d’ azzurro.

    La Freccia Rossa delle 14.30 è già arrivata a Napoli. Per fortuna ne partono altre..

    Mario Rui è perfetto; con Maximovic e Pavoletti arricchirebbe la preziosa collezione di loffe sarriane.

  13. Nome14 says:

    Sarebbero 15. Ma visto quanto è str… l’agente, facciamo 20.

  14. AleFlore says:

    Causa stagione negativa e unico terzino di ruolo a sinistra, non glielo possiamo vendere. Ad Empoli aveva fatto ottime cose, soprattutto per la sua tenacia e costanza. Speriamo che la stagione appena trascorsa sia soltanto un brutto ricordo causato dal suo infortunio.

  15. Nico er Pirata says:

    Monchi non ha fretta di vendere.. e si è capito: come tutti, di fronte alla giusta offerta M.Rui può partire: al momento però è l’unico terzino sinistro che abbiamo visto che Emerson Palmieri avrà bisogno di tempo prima di tornare in campo.. e altro tempo prima di tornare ai suoi livelli (come del resto è capitato allo stesso Rui, del quale abbiamo potuto vedere solo la triste ombra del giocatore che fu a Empoli).
    Fosse per me lo terrei e gli farei giocare le sue possibilità con Di Francesco: il M.Rui visto a Empoli non è un fenomeno, ma un giocatore molto utile: se tornerà quello di un tempo farà comodo.

    • enrico says:

      Son d’accordo con te: non un fenomeno ma un giocatore affidabile. E magari con Di Francesco anche qualcosa di più, chi lo sa… certo non uno di cui sbarazzarsi alla prima offerta…

  16. Lando Milone says:

    No, caro Nico. Il Mario Rui visto ad Empoli è un giocatore da Empoli.

    Roma e Napoli sono un’altra cosa, ma Sarri che ne sa?

  17. Mizio da Ostia says:

    Magari fosse vero …Rui e’ il primo della lista via anche a prezzo di saldo .

  18. Emanuele says:

    Io mi domando ancora come mai la Roma possa aver investito più di 10 milione per Mario Rui, capisco l’infortunio ma quando è stato mandato in campo ha fatto veramente male, sia a livello tecnico e sia a livello di personalità,nn spingeva mai fisicamente è minuscolo, se la Roma riesce a venderlo fa un miracolo, nn capisco come il Napoli possa essere interessato magari ci casca

  19. Ninja 4 says:

    Magari…vadi vadi

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili