Marquinhos blindato. De Rossi, Osvaldo e Lamela no

1
535

derossi-osvaldo

FONTE: CORSPORT – Soffrono i conti della Roma, che prenderà in considerazione in estate le offerte che arriveranno per Daniel Osvaldo, Daniele De Rossi ed Erik Lamela. L’unico incedibile sarà Marquinhos, che, come riportato dal Corriere dello Sport, la società giallorossa preferisce trattenere, considerando un investimento in ottica futura.

DE ROSSI – Alla finestra c’è sempre il Paris St Germain, che, se Ancelotti dovesse restare, potrebbe tornare alla carica. Non bisogna escludere l’interessamento del Real Madrid, che ha in José Mourinho il principale estimatore di De Rossi, e quello del Chelsea, ma De Rossi, in caso di addio, preferirebbe trasferirsi a Parigi.

LAMELA – Resiste l’interessamento del Manchester City ed in particolare di Roberto Mancini, disposto ad offrire 25 milioni di euro alla Roma per l’attaccante argentino, ma Sabatini preferirebbe ricavare almeno 30 milioni di euro dalla sua cessione.

Articolo precedenteLa Roma guarda ancora all’estero: Pellegrini o Blanc per il prossimo anno
Articolo successivoArriva Pallotta il portafortuna

1 commento

  1. allora..come già detto ad un certo punto della stagione, quando qualche risultato manca, il corsport inizia la campagna dei saldi giallorossi…….certo c’è da dire che i principali indiziati fino a ieri “il trio maravilla”….. nulla stanno facendo per meritarsi l’affetto dei tifosi…che in certi casi..sono stati ingiusti ( vedi i guai familiari del MARE DI ROMA) nessuno ha tenuto conto del dramma del ragazzo. per gli altri il problema e sempre relativo…………

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome