Marusic e il gol sbagliato: «Non ho visto El Shaarawy»

6
480

NOTIZIE ROMA CALCIO – Voglia di Champions. I fantasmi di Salisburgo sono svaniti, la Lazio ha tenuto testa alla Roma, rischiando di vincere il derby. Miglior risposta dopo la batosta in Austria non ci poteva essere. In pochi ci credevano. «Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, affrontando i giallorossi a viso aperto e per poco non vincevamo», la premessa di Parolo ancora euforico per la reazione che c’è stata in campo dopo la scioccante prestazione in Europa League: «A Salisburgo ci sono stati dieci minuti folli che saranno chiusi in un cassetto e lì rimarranno. Adesso, grazie a questa partita ci siamo rimessi in carreggiata e vogliamo chiudere alla grande questa stagione, conquistando la Champions. Probabilmente la gara decisiva sarà quella con l’Inter alla fine e l’Olimpico farà la differenza. Ma ora testa a Firenze perché quella sarà una gara complicata ma dobbiamo provare a vincere».

L’ERRORE Marusic nel secondo tempo ha avuto un’occasione d’oro. ma il montenegrino quasi non riesce a credere a quello che è successo: «Ero sicuro di riuscire a segnare, ma mentre stavo battendo a rete è arrivato El Shaarawy che mi ha anticipato, proprio non l’ho visto. In inferiorità numerica abbiamo anche rischiato di vincere. Ad ogni modo noi abbiamo avuto le nostre occasioni e loro anche, per me alla fine il risultato che è venuto fuori è giusto». Euforico anche Strakosha che nel finale si è superato su Dzeko: «Siamo una squadra forte con la mentalità giusta: attacchiamo ogni avversario senza paura. Il pubblico, poi, in questo derby, ci ha dato una spinta in più, anche in dieci attaccavamo come dei matti e questo anche grazie alla carica che ci sono riusciti a dare. Ora dobbiamo recuperare le energie e rimetterci in corsa per la Champions. Ce la possiamo fare».

(Il Tempo, D. Magliocchetti)

Articolo precedenteDi Francesco: «Siamo abbonati a pali e traverse»
Articolo successivoSala Roma

6 Commenti

  1. Ringrazia er palo e la traversa ,dispiace ricordarti che er faraone gioca nella ROMA e ha fatto solo il suo dovere e ringrazia l’arbitro che non ha visto e ne gli e’stato segnalato l’atterramentp in area del faraone tutti distratti dalla traversa di edin

  2. Confermo…..vi ha detto culo! Festeggiate sto pareggio e tornate a vangare la terra! Burini frustrati fate ride al completo, squadra e pubblico. lazie merd@ fogna de sta città! ?

  3. Quando te dice male te dice palo.
    Io personalmente ritengo che 1 palo ,una traversa e un rigore negato dopo una clamorosa traversa siano più che sufficienti.
    I laziesi sono contenti cosi? Sti gran Caxxi!
    Per me devono soffrire, farli uscire dal discorso coppa era meglio.
    Vorra’ dire che usciranno da soli come polli e roderanno, come sorci piangeranno di dolore.

  4. Ci avete provato con immobile a pia er rigore ,manco boni pe fa le sceneggiate ,ce provste sempre e,.’nella vostra natura ,posdibile invece il rihore per noi con il faraone colpito in area da rigote in azione al momento della traversa di edin ,ha distratto tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome