Massara ancora in bilico: Petrachi attende

Apr 16, 2019 3 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Non è ancora certo quale sarà il futuro di Frederic Massara all’interno della Roma del futuro. Stando a quanto racconta oggi “Il Tempo“, il direttore sportivo giallorosso incontrerà Pallotta nelle prossime ore a Boston ma resta ancora un’incognita la sua risposta al presidente, che gli proporrà di lavorare in coppia con Campos.

A differenza di quanto riferiscono altri giornali, per “Il Tempo” Massara potrebbe anche rispondere “no, grazie” a Pallotta, e decidere di seguire Walter Sabatini al Bologna. La decisione dell’attuale ds non è quindi così scontata e resta ancora da scoprire.

Se il dirigente decidesse di fare un passo indietro, la Roma punterebbe con forza su Petrachi come nuovo direttore sportivo. L’attuale ds del Torino infatti non avrebbe problemi ad accettare il ruolo in coppia con Campos, e attende solo una chiamata da Trigoria. Nelle prossime ore dunque si saprà la decisione di Massara.

Fonte: Il Tempo

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Gianrico Semolara says:

    Via Massara, Balzaretti, De Sanctis e parassiti vari.
    Vogliamo gente tosta, affamata e con le paxxe.
    Petrachi e Gattuso vanno benissimo

  2. Nome Murdoc says:

    A Gianrì e daje co sto Gattuso ! Ma lo vedi come gioca il Milan ? Secondo Te è un allenatore che sa dare un gioco ? E’ solo un sergente arruffone ! E dai su !

  3. Gianrico Semolara says:

    Arruffone? Gattuso mena e prende a calci i giocatori
    Il Milan lotta, corre ed esce sempre dal campo con le magliette sudate.
    La Roma cammina, non corre non ha gioco è piena de seghxe e sembra un lazzaretto.
    Rino è più forte de Conte er gobbo e Simeone Laziale

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili