Pallotta conferma Massara come ds. Petrachi o Campos per il ruolo di direttore tecnico

Apr 17, 2019 5 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La riunione societaria che si è svolta in questi giorni a Boston ha portato alla decisione di confermare Frederic Massara nel ruolo del direttore sportivo della Roma. Lo riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”.

L’ex braccio destro di Sabatini manterrà anche la mansione di capo scout. All’inizio di maggio però dovrebbero arrivare comunque novità importanti in dirigenza: Pallotta vuole affiancare a Massara un altro uomo che avrà il ruolo di direttore tecnico: in lizza ci sono Petrachi e Campos.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. MOMENTUM says:

    ma quale sarebbe il compito che dovrebbe avere in qualità di direttore tecnico?

  2. Luca says:

    Massara mi sembra la soluzione migliore

  3. As roma says:

    Stamattina avevo letto che sul direttore tecnico pallotta si era convinto che sarebbe stato Totti e adesso??????? Zitti giornalai…..ne fate e dite caxxate a più non posso….

  4. Zioeppo says:

    Massara ogni volta che Sabatini andava a trattare all’estero partecipava alle trattative, avendo il buon Sabatini lacune linguistiche enormi (a volte non si capisce neppure il suo italiano ingarbugliato). Lo vedo quindi una scelta interna saggia, sperando che sia vera la notizia, vista la fonte discutibile.
    Sinceramente del DS mi frega poco, se al DS dai 3 euro di budget può essere pure il migliore al mondo ma al massimo ti porta due litri di latte, come una qualsiasi persona normale.

    • Furiova says:

      quello dell’anno scorso, con 100 e passa milioni da spendere, era meglio se ci portava due litri di latte!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili