Massara vola a Boston, si decidono ds e allenatore

Apr 15, 2019 3 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – La Roma del presente lotta per un posto di Champions, quella del futuro ancora deve capire che strada dovrà imboccare. La prima puntata della nuova stagione – che porterà all’ennesima rivoluzione tecnica e societaria – ha avuto inizio ieri sera con il viaggio di Massara e del consulente Baldini a Boston. L’attuale ds è stato convocato da Pallotta e resterà negli Usa fino a mercoledì.

A Massara saranno presentati due scenari: il primo vede Campos, attuale ds del Lille, consulente di mercato da affiancare all’attuale direttore sportivo giallorosso. L’altro vede lo stesso Massara unico responsabile dell’area sportiva al fianco di Totti. La scelta del nuovo ds determinerà anche quella dell’allenatore.

La piazza chiede a gran voce la conferma di Ranieri (ipotesi remota) o l’ingaggio di un top come Conte (contattato ma dubbioso). Più alla portata i nomi di Giampaolo, Gattuso, Gasperini e Fonseca.

(Leggo, F. Balzani)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Rares says:

    Pallota tira fori i soldi e portace Conte dimostra di voler bene alla Roma pe na volta.

  2. Gianrico Semolara says:

    SOLO Baldini e Gattuso !

    NO a laziali plusvalenzari, juventini rinnegati ed allenatori bolliti

  3. Luca says:

    Non può essere come è scritto qui.
    Se dovesse scegliere Massara, non si mette di certo un Campos sopra la testa, a Massara secondo me sarà detto cosa succederà.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili