Mattioli (pres. Spal): “Con la Roma sfida proibitiva”

Ott 11, 2018 1 commento by

AS ROMA NEWS – Il presidente della SPAL, Walter Mattioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. La Roma affronterà i ferraresi al rientro dalla sosta in campionato, sabato 20 ottobre alle 15:00: “Abbiamo visto contro la Samp la squadra esprimersi bene. Contro l’Inter abbiamo fatto una grande partita, ci siamo rimessi in carreggiata. Ora avremo delle partite importanti, proibitive, visto che al rientro andremo a Roma contro la Roma e poi la gara con il Frosinone, che dirà molte cose. L’euforia iniziale potrebbe aver influito, abbiamo iniziato vincendo due derby con Bologna e Parma. Poi la bella gara contro l’Atalanta e abbiamo pensato di aver fatto una squadra veramente competitiva. Poi la bastonata contro la Fiorentina ma ci stiamo riprendendo.

Sono rimasto stupito dalla non chiamata di Lazzari in Nazionale. Penso sia dovuto al fatto che Mancini giochi a 4 dietro mentre a Lazzari gioca come quinto esterno di centrocampo. Penso sia questo il motivo anche se un po’ di meraviglia c’è stata. Sarò difficile trattenerlo il prossimo anno,è arrivato l’interesse da parte di squadre giuste per lui e non sarebbe giusto trattenerlo anche per la sua carriera”.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 1 commento

  1. Er cozzaro nero says:

    Gia’ comincia a piangere!
    Quando dicono sfida proibitiva….cominciamo a toccarci le pa@@e!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili