MERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

120
1279

sanabria

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo lunedì 13 giugno 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:40 – Futuro incerto per Antonio Sanabria (20). Spalletti vorrebbe convocarlo per il ritiro di Pinzolo ma in questo momento il giocatore non vorebbe tornare nella capitale. Se il paraguaiano dovesse convincere il tecnico toscano, la  Roma potrebbe decidere di proporre il rinnovo  di contratto al giocatore che andrà in scadenza l’anno prossimo. Sulle tracce di Sanabria c’è il Barcellona, che tuttavia vorrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato prima di cercare di chiudere l’operazione. (sport.es)

Ore 19:45 – L’agente di Luciano Vietto (22), Jorge Cyterszpiler, ha parlato della situazione del suo assistito contesto da tantissime squadre. Queste le sue parole: “Ci sono circa 15 club su di lui. Tra questi Barcellona, Valencia, Siviglia e lo stesso Villarreal. Piace anche in Italia: Milan, Inter, Roma e Lazio. Ho parlato anche con Tare e vedremo se ci saranno sviluppi. La Lazio naturalmente è un grande club, ma la concorrenza è alta“. (lalaziosiamonoi.it)

[adrotate banner=”17″]

Ore 18:50 Ufficiale: Miralem Pjanic passa alla Juventus per 32 milioni di euro. (astoma.com)

Ore 18:20 – L’esterno offensivo Bartosz Kapustka (20) si è messo in mostra con la Polonia durante la partita di esordio a EURO 2016 contro l’Irlanda del Nord. Su di lui ci sarebbero diversi club sul classe : fra cui la Roma, insieme a Inter, Juventus e Borussia Dortmund. Il giovane ha una valutazione che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. (Radiozet.pl)

Ore 17:00 – Accordo totale tra Mario Rui (25) e la Roma: cinque anni di contratto, nuovo impegno fino al 2021. La firma la prossima settimana, ma la riunione tra Walter Sabatini e Mario Giuffredi è stata rapidissima. A conferma che la Roma non avrebbe certo aspettato gli eventuali sviluppi relativi a Digne per definire l’operazione. Con l’Empoli era tutto ok da tempo: tre milioni per il prestito oneroso, sei per il riscatto più bonus. (Alfredopedulla.com)

Ore 15:30 – E’ il giorno di Mario Rui (25) alla Roma. In questi minuti è in corso a Trigoria un incontro tra Mario Giuffredi, agente dell’esterno dell’Empoli, e Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso. I due sono in riunione alla ricerca di un accordo per il contratto di Rui, che dovrebbe firmare a 900mila euro netti a stagione. Con l’Empoli c’è già l’accordo sulla base di 3 milioni di prestito oneroso, con un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:05 – Adem Ljajic (24) non sarà riscattato dall’Inter, ma potrebbe restare in Italia. L’attaccante serbo, di proprietà della Roma, piace in Premier League, ma è cercato anche da Fiorentina e Torino. I granata stanno tentando il sorpasso sui viola di Corvino e potrebbero aprire con i giallorossi una maxi-trattativa, che includa anche Iago Falque. (Calciomercato.com)

Ore 13:30 –  Dopo l’infortunio di Rudiger, che lo terrà lontano dal campo per molto tempo, Sabatini sta lavorando per portare un difensore a Trigoria. Nelle ultime ore è rimbalzato il nome di Mustafi (24), centrale tedesco a segno nella partita di Euro 2016 Germania-Ucraina. Il cartellino del giocatore del Valencia varrebbe 15 milioni e a contenderselo, oltre alla Roma, ci sarebbero Milan, Intere Napoli. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 13:20 – Il Besiktas ripensa a Edin Dzeko (30). I turchi vogliono sostituire il partente Mario Gomez con un altro attaccante smanioso di rilanciarsi dopo un annata piuttosto deludente. (Tmw.com)

Ore 13:10 – Il nome di Ondrej Duda (21) è stato accostato nelle ultime ore ai colori giallorossi. In merito a queste indiscrezioni di mercato l’agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni:“A Duda piace moltissimo l’Italia, guarda le partite della A. Crede di avere una certa predisposizione per il calcio italiano. E noi lavoriamo per realizzare il suo sognoÈ un giocatore di fantasia, che gli piace toccare molti palloni e restare sempre nel vivo del gioco. Ruolo preferito? Dietro le due punte nel 4/3/1/2. Allenandosi può diventare anche una buona mezz’ala perché il fisico non gli manca di certo”. (Gianlucadomarzio.com)

Ore 12:40 – L’agente italiano di Axel Witsel (27), Riccardo Napolitano, commenta così l’ipotesi di un trasferimento a Roma: “Possibilità concreta, ma non c’è ancora l’offerta ufficiale del club giallorosso. A Witsel piacerebbe venire a Roma e a Spalletti piace dai tempi dello Zenit. A Sabatini dico che ha il mio numero. Attualmente i problemi della Roma sono i soldi, perché prima di tutto devono mettere in ordine i conti societari e poi potranno pensare al mercato. Fino all’anno scorso valeva 40 milioni di euro, quest’anno il prezzo è un po’ calato perché andrà in scadenza a fine stagione ma bisognerà comunque trattare con lo Zenit, che ci vuole guadagnare.”.(Rete Sport)

Ore 11:50 – Georginio Wijnaldum (25) è uno dei profili individuati dalla Roma come possibile sostituto di Miralem Pjanic. A Sabatini piace molto il calciatore olandese, per il quale però il Newcastle richiede una cifra non inferiore ai 30 milioni di sterline nonostante la retrocessione in Championship dei Magpies. La Roma dovrà quindi intavolare una lunga trattativa per abbassare le pretese del club inglese. (gianlucadimarzio.com)

Ore 11:00 – Si infittiscono ora dopo ora le voci relative al futuro del centrale difensivo francese Samuel Umtiti (22). Dalla Francia riferiscono che il difensore del Lione avrebbe già firmato col Barcellona e ci sarebbero soltanto da definire gli ultimi dettagli della trattativa che lo porterà in blaugrana per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Su Umtiti c’era l’interesse anche di Roma, Arsenal e Chelsea. (ledauphine.com)

(Seguono aggiornamenti…)

Articolo precedenteBelgio-Italia 0-2: grande prova di carattere degli azzurri all’esordio
Articolo successivoIl capolavoro di Conte

120 Commenti

  1. Mamma mia se arriva georginio ricomporra il grande centrocampo del psv insieme alla grande lavatrice me lo immagino il nostro centrocampo con la potenza di radja e kevin e la velocita supersonica di geoginio magari ce casca!!!vedetevi i gol di wijnaldum e poi mi saprete dire

  2. Sbaglio ho tutti i giocatori che i giornalai accostano alla Roma dopo mezz’ora hanno già firmato con altre società? La Roma farà mercato come tutte le squadre ma gli esperti di mercato come ogni anno non capiranno mai chi compra la Roma per questo esce un nome al secondo? Per questo Sabatini vi è antipatico per questo odiate la Roma? Io sono sicuro che spalletti e Sabatini faranno una grande squadra come sono convinto che i giornalai sono la rovina del calcio

  3. 30 mln hahahhaha…che vendono i diritti sullo stadio che non c’è per acquistarlo. Dice che il mercato deve ancora cominciare ma per noi però perché la Juve ha preso solo pjanic e Dani alves, il Napoli tonelli e zielinsky anche se il polacco rifiuta ma comunque se era per l’accordo economico era stato trovato e noi? Noi vendiamo e prendiamo nano rui in prestito…grande jim

    • Parte del mercato è già stato fatto a gennaio.
      Perotti, ElSharawy, Gerson, Alisson. no è poco!
      con questo e con le cessioni di PJanic, Ljiaic, Ibarbo,Iturbe,Doumbia si poteva pensare di integrare i pezzi mancanti. Così sarà.

    • …..Pijanic e Dani Alves(33)……..Tonelli e Zielinsky……… pare che hai detto Pelè e Maradona……Bah

  4. Massimo rispetto x le scelte di Sabatini ma parte Pjanic e lo sostituisco con Wjnaldum???
    Sulla partenza del bosniaco non è colpa della società sostituirlo degnamente si

    • Perchè no?? Tu conoscevi Pijanic 5 anni fa???? Come non conosci adesso Wjnaldum….
      Il vostro problema è che siete esperti del…nulla e, come sempre, chi non capisce una minchia è quello che più chiacchiera.

  5. Tutti i nomi in entrata sono fasulli se prima non vendiamo qualcuno.

    Si compra solo dopo aver venduto : scrivete di chi venderemo, la lista e’ lunga.

    PS : anche Holebas si lamento’ di essere stato venduto in 15min, ma di Holebas non frega niente a nessuno quindi nessuno se lo ricorda….

  6. Il nspoli zielinsky non l’ha preso dicjiarzioni ieri , ho visto l’intervista su tg3 campania, dove SE bufgonis ha detto che il giocatore non teneva voglia e cuore per napoli ed ha scelto il liverppol e Tonelli me fa paura ma na paura brrrrrr . ZAGOR CICO AIUTO TONELLI E’STATO PRESO DAL NAPOLI. E CHE CE FREGA dobbiamo combattere contro Hellingen

    • Se sapessi leggere …ho scritto che il Napoli lo ha comprato ma lui per ora rifiuta il trasferimento e questo lo ha detto il presidente del Napoli non un giornalista,”accordo con pozzo trovato in 15 minuti ma il giocatore sta facendo del tutto per non venire”
      Ora va bene c’è stai sempre a pensare a Moggi ma almeno leggere prima di parlare a vanvera (spesso) sarebbe gradito.

  7. Quello che hai scritto sulla paura di tonelli è a dir poco comico, non si tratta di un giocatore ma del contesto di una squadra che per ora si rinforza ed è arrivata sopra di noi. Non so se ti è chiaro il concetto oppure se magari preferisci il ritornello di Lino toffolo o di qualche cartone animato che sicuramente ti è più gradito rispetto alle dinamiche calcistiche.

    • Ma che cavolo dici ? Il napoli si è rafforzato, ma con chi ? Tonelli ? E zielinski non ci vuole andare, e allora con chi cavolo si è rinforzato ? ma fammi il piacere….ah ma tu sei contento che il napoli è arrivato secondo….e saresti un Romanista ?

  8. Leggo cose sconcertanti, “la partenza del bosniaco non è colpa della società ” ? E di chi è colpa, la mia? La Juve è stata chiamata dalla Roma altrimenti non avrebbe mai preso Pjianic, mai e poi mai, le due società hanno tutto pianificato a tavolino e la visione dolcestilnovista da amore tradito la possono far passare agli ingenui, fortunatamente oggi l’80% dei romanisti ha capito come sono andare le cose, saltato Rudiger la Roma ha dato alla Juve il via libera, dopo essersi tutelata con la famosa carta “fatta scrivere a Pjianic sotto dettatura” che poi Baldissoni ha letto per salvare la faccia. Il resto sono sciocchezze ed oggi Pjainic tace sulla verità perché prima di tutto è la Juve che glielo impone a tutela di Pallotta.

  9. La dimostrazione di come vanno le cose in Italia e se zielinsky rifiuta il Napoli ci sarà un motivo i diritti d’imnagine stile schiavi ? Al napoli il tanto bistrattato sabatini grazie a quel buffone di presidente gli ha strappato balzaretti,strootman,il ninja, ect ect. Qualcosa allora pure li non vale. Poi che presidenti stile preziosi ( doveva esse e radiato come capozucca il portatore di valigetta ) come Pozzo che ogni hanno DA evasione fiscale ( ah proposito mi il malaga lo ha ceduto come fa solo col watford) con Zamparini si mettono a pecora voi napoletani embe ‘embe. Tutta gente che deve favori a palla a Moggi che tramite il figlio condannati e pluripregiudicato , anche per il caso gea, continuano a gestire il calcio mercato italiano . Non guardo Fiorello ne la carra ‘ma solo quello che Moggi dice pedulla’..

    • Devi guardare il concetto di spesa…il Napoli e la Juve possono fare mercato e la Roma no. Ma non ci arrivi proprio?

    • ao’ a ninja certo che ne continui a dire di cavolate….la Roma non può fare mercato ? Ma che cavolo dici ? ma ripijete, non hai proprio argomenti….

  10. Certo per me fumetti e Cartoni animati sono meglio delle svoncerie e zozzeria che ci fanno i zozzoni del calcio .la mattina mi vedo a nekotv il gruppo LE SETTE STELLE DI NANTO insieme a mia figlia lei si diverte a vedere le musichette dei cartoni anni 80 e sono contento rilassatevi che poi arrivare no momenti bui dopo il primo settembre a chiusura del mercato oppure stare li a sperare che ci facciamo fuori subito in Champions …per me Tonelli non e’nessuno oppure e forte come Mario rui ..

    • Mamma mia stai a pezzi. Tonelli non fa paura manco a me , mi fa più paura avere obbiettivi come Mario rui. A differenza tua non ho festeggiato nemmeno gyomber, palmieri e vainquer con i relativi fulmine di pegasus, colpo del dragone nascente e catena di andromeda

  11. Mi sembra un articolo a vanvera,non credo né a queste trattative né a queste cifre…..sono sicuro che usciremo dalla campagna acquisti più forti dello scorso anno

  12. Una società che spende e spande per Doumbia, Iturbe e mille bidoni per poi essere costretta a cedere per esigenze di bilancio il proprio miglior calciatore alla principale concorrente ha enormi colpe storiche altro che chiacchiere

    • Continui a dire cavolate….pianjc se ne è andato con la clausola, non lo ha ceduto la Roma. E comunque me ne impipo di pianjc e di quello che dici tu, romanista pessimista contro. Pallotta farà una bella Roma anche quest’anno, e quando sarà fatto lo stadio aumenterà il fatturato, il prestigio internazionale e la Roma diventerà la regina promessa….nessuno dice che la nostra burocrazia ci ha fatto perdere due anni…..ma rassegnati…si farà e tun rosicherai come un laziale….ciao

  13. Ammazza quante chiacchiere e quante cifre sparate a caso.. preferisco commentare le notizie ufficiali.. certo che tutti i profili che dicono ci interessano vanno dai 30 mln in su..
    i nostri, invece, vengono dati in uscita al massimo a 15 bonus inclusi quando va bene..

    Io mi attengo ai fatti.
    E come i fatti mi dimostrano che Pallotta è nella migliore delle ipotesi un ingenuo (nella peggiore un bugiardo patologico), cosí i fatti mi hanno mostrato che Sabatini non dorme da piedi e se c’è una cosa che ha sempre fatto (uniche eccezioni: Iturbe e Doumbia) è comprare a poco e vendere a tanto.
    Ora, perdere Pjanic a 32 per prendere il suo sostituto a 30, in base ai fatti non è da Sabatini.. e visti i nomi fatti dico pure: meno male!!

    Quest’anno per fortuna abbiamo un grande a gestire la baracca.. e si chiama Luciano Spalletti.. spero che la squadra la faccia lui e che sia confermata la sua posizione di despota assoluto sia in allenamento che in tema di comunicazione.. poi se divertiremo, come nel girone di ritorno appena trascorso, partita dopo partita.

  14. Povero Pjanic, costretto obtorto collo ad andare alla Juve. Sicuramente starà piangendo a causa del cattivissimo comportamento della Roma, nei suoi confronti.
    Le operazioni di quella portata devono per forza esser pianificate, non si sta vendendo un telefonino usato al mercato cinese. Se so che il mio calciatore s’è promesso a te, sono costretto ad aprire una trattativa di vendita. L’infortunio di Rudiger ha accelerato certe dinamiche perchè, NON LO DICE NESSUNO, è cambiato il mercato della Roma, rivolto, come non era previsto, verso un centrale di difesa titolare.
    Di qui l’ammorbidimento sulla questione Pjanic e la, apparente, “atarassia” verso l’unico acquirente del bosgnacco.

    • Pensa amedè, mi commuovo a pensarci, povero pupetto nostro! Tutti con lui ce l’hanno: la Roma che lo vende, la tifoseria che lo odia e pure la sua nuova squadra che lo costringe a sbugiardarsi davanti a tutti. Non gliene va bene una. Speriamo che metta su il classico fisico da gobbo o c’affoga sotto i fischi dell’olimpico.

      Po po, po po, na vita da cretino!

  15. Ti inventi le cose ? L 80%? Scusa sono fonti cise? Basta co sta dietrologia da quattro soldi… Mi sa che te non hai vissuto Anzalone Ciarrapico il generale Ciro De Martino… Questi non so sceicchi lo sappiamo ma almeno stanno facendo un OTTIMO lavoro. Se poi conosci sceicchi presentaceli magari se famo compra un appartamento a testa…. Go James io sono con te e ci metterò i soldi anche stavolta

  16. Amedeo Pjanic è libero di fare le sue scelte ma se la Roma lo blocca e previene certe porcate che solo da noi accadono Pjainic gioca ancora con noi (col c@@.o che allora ci hanno sganciato Davids), la verità dice invece che i nostri sono una massa di incapaci che cedono campioni, non vincono nulla, smontano e rimontano, prendono imbarcate, avviliscono i tifosi ed il tutto mentre la Juve dalla B arriva alla finale di Champions passando per 5 scudetti (solo grazie all’operato di una dirigenza capace), la verità è elementare, loro sono giganti a livello di capacità, i nostri sono un branco di incapaci (zero tituli, calciatori ceduti alla concorrenza, milioni per Ucan, bidoni su bidoni, destabilizzazione, assenza di motivazione dei nostri migliori calciatori che fiutano l’impossibilità a vincere ecc). Le chiacchiere stanno a zero, hanno venduto volutamente Pjianic alla Juve, la Juve non ha forzato, ha certamente espresso per tempo il desiderio di avere Pjanic in squadra (precisando che mai avrebbe fatto uno sgarbo senza l’ok della Roma) e gli incapaci, non essendo in grado di racimolare con sponsor o altre cessioni i 30 milioni alla fine si sono prostituiti certificando il loro conclamato vassallaggio alla juve. Oggi sento parlare di un olandese retrocesso, di un certo Duda e Nano Rui e secondo voi dovrei essere contento. Zero all’ennesima potenza, sono un branco di dilettanti.

  17. Un ottimo lavoro? Voi siete pazzi, ma dde che, ma fammi il piacere e fai la persona seria, sei uscito con lo spezia, sei arrivato secondo a 17 punti, hai perso una finale con gli sbiaditi, hai perso 1-7 in Champions due volte (se non erro), hai ceduto Lamela, Marcos, Gervinho, Pjianic, Benatia ecc e stanno facendo un ottimo lavoro? Non ha senso parlare, davvero, non fa per voi, o siete bevuti o poco onesti.

  18. a regà la roma fara mercato e rinforzerà la squadra, ma a noi cambia poco perchè lo scudetto non è affar nostro. quindi sereni compatti e speriamo che spalletti faccia la differenza.

  19. Andrea che ci vuoi fare, qusti che criticano sono abituati a vincere un trofeo all’anno! per vincere con continuita’ serve lo stadio di proprieta’, e’ l’unico modo e questa dirigenza ci sta provando.svegliatevi!!!!!

  20. Per vincere serve capacità, progettualità, assenza di improvvisazione, strategia, tutte cose sconosciute da noi, si può vincere anche senza lo stadio, io critico perché questa dirigenza è incapace e tutt’italia dice che siamo i vassalli della Juve, ed hanno ragione, se siete contenti di come sono andate le cose negli ultimi 6 anni significa che siete l’archetipo del romanista felice forgiato nei secoli dei secoli a non vincere mai (come si dice, cornuto e felice).

  21. Sull articolo di Dzeko c’è uno che si fa chiamare maledettitutti ed è’ perfino riuscito a dire che la clausola Pianjc l’ha messa Zanzi. La mia povera prostata e’ stata messa a dura prova… Cioè Zanzi fa i contratti?? Non lo studio Tonucci che se non e’ il migliore di Roma e’ il migliore d’Italia?! Capite a che punto arriviamo? Povera Roma e soprattutto povera Italia…. Nico er pirata tu hai sempre pollici su x me xché dici cose intelligenti, ma Pallotta non PUÒ ESSERE uno sprovveduto e neanche un così palese bugiardo . Se no sarebbe sprovveduto uguale …..

    • Ma Fail de che?!?

      La firma era di Zanzi perché era il legale rappresentante pro tempore al momento della sottoscrizione del contratto… la firma di Zanzi vale come firma per la controparte Roma…

      se Alfio er pizzicagnolo conclude un accordo co Giggi er marchettaro.. entrambi firmano l’accordo.. probabilmente il contratto lo predispongono i legali ma ciò non toglie che serve pure la firma di Alfio er pizzicagnolo (zanzi) e Giggi er marchettaro (pjanic).

      Conclusione: la firma di Zanzi non comporta che sia stato lui a predisporre il contratto.. anzi, visto il contenuto è più facile che a predisporlo sia stato il legale di Pjanic.

    • Grazie Andrea, lo stesso vale per me.
      Comunque, mi esprimo meglio: non sto dicendo che Pallotta è un ebete perché non lo penso.. solo che fossi stato in lui in merito alla vicenda Pjanic me sarei fatto i fatti miei evitando di espormi (a mio parere ingenuamente) dicendo circa due mesi fa:”Pjanic resta” quando sapeva che non avrebbe potuto trattenerlo contro la sua volontà. A livello di comunicazione e immagine, secondo me, specie considerando che razza di stampa ostile che ha la società in questa città, se se fosse fatto i fatti suoi o almeno fosse rimasto sul generico senza far nomi ne usciva meglio.

  22. Caro Dark Dog ma tutti gli illustri nomi che hai citato chi li ha comprati ? E di tutti gli illustri nomi che sempre hai citato quanti di questi non sono stati più che degnamente rimpiazzati? A te fa schifo arrivare secondo o terzo? Bene c e la Juve x te. Credo sia un matrimonio perfetto

  23. E’ da un pezzo che non faccio commenti qui a causa perche’ ho avuto problemi di salute. Concordo al 100% con Gaetano da Sarno a parte sul Malaga perche’ Pozzo ha venduto il Granada.
    Sempre forza Magica Roma!

  24. La Juve prima dello Stadio aveva un bilancio molto inferiore a quello del Milan. Oggi ha doppiato i milanesi. Solo coincidenza ?

  25. La Juve prima dello stadio aveva un bilancio nettamente inferiore a quello del Milan. Oggi il bilancio è molto superiore. Coincidenza ?

  26. Dark dog ma cosa stai farneticando?
    Ad oggi non ci sono giocatori schiavi del proprio contratto, come lo blindi un giocatore che ha deciso di andarsene???
    Non lo puoi fare.
    In società non credo abbiano preso bene la decisione della medra

  27. …ma Pijanic ha fatto le visite a Torino?…. ma come qualche genio su sto sito ha rotto le p@@@e pe un mese dicendo che il mercato inizia il 1 luglio e Pianijc fa le visite per la Juve???…. boh saranno i soliti giornalai che inventano le notizie, oppure aveva ragione Austini e il puntualissimo Y che forse a la Roma je servivano i sordi entro il 30 giugno….ah dimenticavo per tutti i boccaloni il mercato ,quello vero è aperto tutto l’anno poi qualcuno se nadconne dietro a un dito sparando ca@@ate del 1 luglio….

  28. La notizia di mustafi è vecchia di quasi 24…ma la Roma che ha messo sul mercato pjanic , dzeko più altri giocatori che non fanno parte del progetto per cercare di non sacrificare altri titolari, che fa fatica a riscattare digne, che prende szczesny in prestito, che forse prende Mario rui e non marcelo in prestito con obbligo di riscatto…come può avvicinarsi a gente come milik, mustafi,witsel e wijnaldum? La domanda sorge spontanea. Tra l’altro mustafi andò via dalla Samp per 9 mln forse era quello il momento di prenderlo magari e non quando si mette in mostra agli europei al pari di milik…ora voglio vedere come lo prendono il polacco che ha gli occhi di tutti addosso. Se sapevi di stare con le pezze no potevi prendere banega a costo zero? Manco quello…grandissima programmazione

  29. Il centrale mancino dell ucraina a me ieri è piaciuto molto roccioso veloce e calcia pure le punizioni quindi ottimo piede per un centrale, prendiamo questo winaldum(che per il
    Gioco di spalletti è perfetto) e poi tutto solo sulla difesa e se parte dzeko con perotti e totti falsi nueve terrei in rosa ponce che è un predestinato (più giovane giocatore a segnare un gol nel campionato argentino 16anni e due mesi)

  30. Domanda…ma se mihajlovic aveva estromesso liajic dalla nazionale per la storia dell’inno e poi se ne sono dette di tutti i colori come fa a volerlo al Torino? Poi dice che uno pensa male…chi ha scritto sta cosa saprà che avranno chiarito il disguido…come no!? Poi Cairo salda con i pagherò, la merce sua costa il triplo del valore quella degli altri solo prestiti e poi si vedrà

  31. Ad accostare nomi da 30M di cartellino alla Roma sprecate fiato e inchiostro. Vendono Pjanic per il bilancio e comprano uno che costa uguale! Per non parlare di tutti i rimpiazzi che devono essere fatti. Digne probabilmente non potrà restare, sulla destra Maicon è andato e Torosidis non si sa che farà, Iago, Gyomber, Emerson altre incognite come Dzeko, Iturbe, ecc. Chi dice che la Roma ha fatto il mercato la stagione scorsa sbaglia di grosso. La Roma ha urgente bisogno di un mercato serio per dei titolari doc se vuole vincere qualcosa e l’infortunio di Rudiger ha peggiorato la situazione. Il tempo c’è ma sono convinto che se Spalletti non riuscirà ad avere una rosa che reputa valida per essere sicuro di giocarsi qualcosa è probabile che saluti in anticipo. figure di mer*da non ne farà.

    • Prima devi necessariamente rientrare di 30 entro il 30 giugno , dal primo luglio puoi spendere anche 100 ML che poi naturalmente li porterai al prossimo bilancio che se non vinci o vai direttamente in champios sò caxxi co a pala ……. MA CE CREDO POCO !!!

  32. Non voglio sputare nel piatto dove abbiamo mangiato fin ora ma Georginio Wijnaldum sarebbe il centrocampista perfetto x la Roma di Spalletti.
    Ricordate Perrotta? Ma questo è molto più potente e fa più goal e assist. Gerson e Paredes daranno quella Fantasia e Geometria che lascia Panic…. Strootman e Ninja a distruggere il gioco avversario

  33. Forza con Mario Rui! Mi sembra un ottimo terzino sinistro. Veloce, bravo in fase di copertura e soprattutto ROGNOSISSIMO. Io voglio dei giocatori così per la mia roma

  34. Speriamo che il procuratore di nano rui e Sabatini non trovino l’accordo…un terzino sinistro così come titolare è un ridimensionamento

    • Forte eh !?! Ci aspetta un futuro radioso diventeremo la reggina d’Europa entro i prossimi 5 o 6 anni….forse 7…vabbè famo na venticinquina e non se ne parli più

  35. Premessa ma solo a me Dark Dog ricorda il vecchio utente Andrea? Quello che venne bannato perché veniva solo per generare flame e trollare?! Detto questo sulla questione Pjanic non mi sono pronunciato mai, ma, nonostante adori il calciatore, non posso apprezzare però l’uomo. Sarà comunque sostituto degnamente e soprattutto il Real, il Barcellona, la Juve, il Psg e il Leicester hanno vinto senza di lui, noi invece con lui in campo 0 tituli (cit) in cinque anni, ergo non è né Van Basten né Gullit né Pogba (avessimo i soldi lo comprerei oggi stesso). Per il mercato io da (non)dirigente sportivo ma da tifoso vorrei capire se per vincere trofei in Italia non sia più congruo pensare a giocatori già presenti nel campionato, come ad es. Zaza, B.Peres, Acerbi, Zielinski, De Sciglio ecc. Se ci pensate il duo Perotti/El92 é totalmente figlio della Serie A e i due si sono dimostrati i giocatori più incisivi nella rincorsa al terzo/secondo posto. Ah dimenticavo Ninja 4 perché commenti?

    • Perché sei così poco intelligente da non capire i concetti e leggi solo i nomi come quelli che negli articoli leggono il titolo è non l’argomento?
      Dire che il Napoli sta cercando di rinforzarsi vuol dire essere del Napoli? Il Napoli aveva già chiuso con versaljko e zielinsky ovvero due obbiettivi della Roma che fortunatamente hanno rifiutato il trasferimento assettando atletico Madrid e Liverpool…però quei soldi sono in ballo e ci compreranno qualcuno. Se non capisci che se le altre si rinforzano noi non vinceremo mai leccati i baffi con l’acquisto de sta zucca di Mario rui. Già ho visto 3000 pollici bassi a favore di rui evidentemente gyomber e palmieri hanno insegnato poco. Speriamo che continuino tutti a rifiutare il Napoli così rimaniamo di pari livello

  36. Grazie Maurizio esistono persone che pensano finalmente . Siamo bevuti in due allora… A parte il fatto che io non mi permetterei mai di dire bevuto a qualcuno . A prescindere dalla loro dubbia fede calcistica.. Forza Romaaa

  37. THE BIG BUFF

    Yes di course, mr President, i wanna buy “The Maggic”, but I haven’t the 350 millions
    pippis, so I open a bel buff, a big, very BIG BUFF and I became your successor.
    You comprì??

  38. Ma dove si e’ mai vista una società che mette una clausula che dice che il giocatore si intasca il 20% di tale clausula ?

    Ma state fuori di testa ????

    Noi I regaliamo I soldi ai procuratori ve ne rendete conto ?

    Quei soldi dovevano essere nostril, e la clausula doveva essere di 60 milioni !

    Capito perché Zanzi “lo hanno” dimesso ?

    Volete credere alla storiella della letterina ?

    Scritta guarda un po’ proprio il giorno che si e’ fatto male Rudiger ?

    Fate pure, ma vi meritate una società che vi tratta per quello che siete : dei polli.

    E poi non vi lamentate se i prossimi 5 anni stiamo ancora a zero trofei.

    • Ti è mai balenata per la mente l’idea che sia il giocatore/procuratore, a imporre quella clausola,
      Che altrimenti se ne sarebbe andato a parametro zero?
      Ti è mai apparso chiaro che se metti una clausola di 60 milioni poi devi dare uno stipendio adeguato ai 90 milioni?

      I tuoi ragionamenti sono semplicistici, non tengono conto della volontà del giocatore in sede di trattativa, né delle leggi di mercato.

    • Anche secondo me quella clausola è FOLLIA.. ma non penso sia stato Zanzi a predisporla.. piuttosto ad accettarla dopo aver incassato l’assenso del resto della società.
      Il che denota che già al tempo la roma veniva tenuta per le p@lle da giocatore e procuratore.. il che non è un segnale di forza, ma di debolezza.
      Detto questo possiamo solo sperare che abbiano imparato la lezione e che in futuro si cautelino per tempo prima di farsi mettere alle strette.
      Anche a me piacerebbe che arrivasse una figura mitologica incrociata tra Soros e Abramovich con tanti milioni di miliardi di sterline da spendere e la roma nel cuore che se presentasse da Pallotta co 400 mln e na mancia de 50 mln dicendo.. Americà fatte da parte che mò ce penso io.. ma ho smesso di credere a Babbo Natale da tempo.

  39. Dark Dog

    Da quando so che non sei romano e i romani li consideri degli incivili, quello che scrivi per me conta meno di una flatulenza all’aria aperta.

    I tuoi commenti semplicemente li salto.

    Quindi non si che fesserie hai scritto questa volta, ma vedo che ti rispondono in parecchi, quindi lo dico agli altri: è un provocatore, non lo prendete in considerazione.

  40. La juve in difesa ha tutti corazzieri noi con rui florenzi e digne la banda bassotti. L amerrecano con l alibi dello stadio sta facendo businiss poi una volta bocciato il progetto con la scusa della burocrazia italiana mollerà e tornerà all amereca col malloppo

  41. Sono preoccupato per la sorte di Pjanic, mestamente aggirato dalla Roma e mandato, calci nel sedere, direttamente nelle fameliche fauci dell’Agnello Viscido e della Marmotta Strabica. Povero Bosgnacco spaurito, costretto a firmare un documento capestro che lo obbligherà a prendere più denaro di quel che in realtà voleva (lui che in questi anni si è nutrito esclusivamente dell’amore dei suoi affezionati tifosi). Testimoni giurano di averlo visto avvinghiato al cancello di Trigoria per sottrarsi alla morsa strettagli da Zecca e Baldissini, gli sgherri di Pallotta, impegnati a infilarlo a forza, cappuccio nero in testa, in una misteriosa macchina FIAT bianca e nera, sparita poi nel nulla.

  42. Essere nato a Roma e’una fortuna diventare romanista un pregio credere nel Presidente Pallotta, in spalletti,in Sabatoni un dovere, la Roma si ama e non si discute.Sono romanista dal1940,avevo 7 anni ora ad 83 lo sono di piu.Pur essendo lontano dalla Florida la seguo tramite TV e tramite notizie AS ROMA sulk computer. Forza Roma! GIanni

  43. Nullius scusa se ho la colpa di non essere stato generato a Roma, Nullius sei tu un provocatore da due lire, io non considero i romani tutti incivili, questo lo stai dicendo tu e non risponde assolutamente al vero, che vuoi fare l’ultras con me? Aspetti che mi lapidino le folle? Io ho detto che a roma ci sono molti incivili che deturpano la città più bella del mondo e non lo può smentire nessuno, Nullius puoi pensare quello che vuoi di me, cerca solo di portare rispetto perché io non ho offeso te, non ho offeso i romani (te lo stai inventando) e soprattutto sono libero di essere critico verso questa proprietà che ci sta facendo diventare ridicoli in italia. Se hai altre cose da dirmi per me ci possiamo incontrare di persona per discutere civilmente o per prenderci a calci, non ho problemi, sono tutto tuo.

    • Eh si…appena esci da Roma si che si vedono citta piene di civilta…….mai sentita una banalita del genere….. quanto alla ridicolaggine, chi lo è di piu di una persona che si descrive non smentibile…ahahah il portatore della verita assoluta….ahahah…illuminaci il cammino profeta…

  44. WW……Mario Rui…..io penso che molti rimarranno favorevolmente impressionati……più che un augurio..na certezza…(..diranno si ma è basso e Allora ditemi quanti esterni alti ci sono in giro)……FORZA ROMA

  45. Rispetto tutte le opinioni ma volete ferma uno che dice che Zanzi fa i contratti e che è stato cacciato via x clausola Pianjc …. Ve prego fermatelo!!!! Zanzi non ha mai visto una Bic in vita sua ….. Vi prego fate qualcosa!!!

  46. Sono estasiato da come alcuni (molti) tifosi romanisti siano affascinati e apprezzano in maniera sconsiderata l’operato di altre dirigenza in particolar modo la Juventus.
    Come se fosse bravura della dirigenza quella di fare uno stadio prima di tutte le squadre della serie A…ah se avessero avuto i marionidi o i 5 stolti a sputare sul regalo della continassa da parte del comune (speculazione)?!
    …o l’invidia per l’operato del loro ds, capace di vendere vidal e sostituirlo con gli ACQUISTI di lamina, er profeta e kedira + il loro miglior giocatore del campionato della passata stagione cuadrado, in prestito secco senza diritto di riscatto. (A roma sarebbe successo l’apoteosi!)
    Pjanic è l’acquisto dell’anno ed andrà a sostituire cuadrado ma qualche giornalista juventino si è lasciato scappare un pensiero : ma sti soldi per pjanic da dove vengono?saranno quelli del controriscatto di morata o dalla cessione di pogbyebye?
    Il tifoso romanista ha fiducia nella dirigenza della juve “se partirà qualcuno la dirigenza saprà sostituirlo”(un virgolettato a roma ci sta sempre bene), come ha fatto in questi anni dove, quando ha provato a comprare qualcuno, ha sempre preso 2 di picche(vedi destro, iturbe o ultimo della lista draxler)!
    La dirigenza cmq ha fatto tesoro dei 2 di picche presi qua e la e si è buttata sul mercato sicuro quello delle clausole e delle contropartite!

    Forza roma, presidente e dirigenza tutta che non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri, se non….un pò di tifosi e giornalisti!

  47. Pure io non sono romano ma come in ogni luogo del mondo ci sono persone accettabili e civili e l’esatto contrario. Tra parentesi pare che da noi (Pisa) venga Zeman. Aiuto!!!!

  48. Se abbiamo preso mario rui vuol dire che parte digne. Fate le vostre considerazioni.
    Gaetano tonelli fa paura. Fa paura se restano albiol e kulibaly. Non fa paura se uno di questi parte e non viene adeguatamente rimpiazzato.
    Aggiungo che il napoli ha gullam e hysai e sta acquistando fabinho. Noi forse abbiamo mario rui.
    Il napoli ha 5 centrali (albiol, kulibaly, chierices, tonelli e regini). Noi al momento manolas e castan.
    Il napoli sta trattando un centrocampista e un trequartista in una squadra già fortissima in attacco e senza vendere nessuno. Noi non abbiamo centravanti e forse tra poco, tolto strootman, manco un centrocampo. Tu fai il buffone e l’ironico sul napoli ma non ho capito sulla base di cosa. Per il momento abbiamo cominciato la nostra campagna acquisti da provinciale vendendo i pezzi migliori ed elemosinando l’allungamento di qualche prestito. Tu vedi elementi per essere ottimista e per fare lo sbrolone?
    Io comincio a invidiare il presidente della napule. Perchè avrà miliardi di difetti, ma fa il presidente e ci mette mente corpo e faccia e fa crescere la sua squadra. Da noi questo non lo fa nessuno. Tempo due mesi e si romperà le palle anche Spalletti e ci sarà da divertirsi.

  49. Caro Nico
    Ti rispondo perché meriti. La comunicazione e’ indubbiamente il punto debole di questa società . Sono cowboy e li non funziona così …. Comunque se x ogni bla bla qui si scatena l inferno turbando tutti : tifosi società calciatori non converrebbe magari provare la linea dei cowboy ? Ci hanno provato Viola con il suo violese e il Grande Franco ma ci è’ morto per questo…. Se qui e’ pieno di sciacalli ( alcuni pseudo tifosi compresi che non vedono l ora di fare casino ) come se ne esce se non così ? Un abbraccio Merengoni 🙂

    • Sono d’accordo con te. io giudicavo solo l’episodio che ha prestato il fianco a critiche oggettive e difficilmente contrastabili. Cowboy o meno, se lo poteva risparmià, tutto qua.

      Per il resto non cambierei questi “american straccions” come li definiscono i detrattori nè con i Della Valle, né con i De Lamentiis né tantomeno con i Lotito (e ti dirò di più, meno che mai con i ladri che oltre alla rosa pagano “legalmente” gli arbitri da anni).

      Spero solo che migliorino comunicazione e strategie per portarci a vincere. La vicenda del bosgnacco (cit.), come quella del commissariamento di Rudi Garcia li deve far riflettere e imparare dai loro errori.

  50. Solidale con Dark. I migliori avvocati del gatto padroneggiano questo forum. Per il resto, lo vado ripetendo da mesi. Spalletti è una garanzia in panchina, ma non sul mercato. Mario Rui ne è la dimostrazione..

  51. Ragazzi prima di parlare nano Rui di qua e di là ma l’avete mai seguito? Io vi dico che al signor lichsteiner l’ha fatto ammattire altro che digne che va dritto come i cavalli e non sa fare un cross….ne riparleremo presto per il momento forza Roma sempre

  52. Pjanic ottimo giocatore ottimo fantasista MA PJANIC E Dzeko hanno sbagliato i rigori contro lo SPEZIA allora basta parlare di pjanic visto che ormai è della rubentus e tornato STROOTMAN LA LAVATRICE ora se De Rossi fa una stagione super i titolari dovrebbero essere De Rossi strootman naigollan ok? Mario Rui e decisamente un gradino sotto digne ma a noi e mancato più di un gradino la passata stagione quando è mancato digne abbiamo giocato con florenzi a sinistra perché Emerson non E da serie A! Per questo non capisco tutti quelli che già si lamentano inutilmente! Diamo il tempo a Sabatini di vendere tutti gli inutili di questa Rosa per poi comprare i giocatori che vuole spalletti! Di pjanic non me ne frega più nulla!

    • Quando leggo associate le parole De Rossi e titolare mi viene l’orticaria. Dato che il prossimo è l’ultimo anno di De Rossi, che senso ha insistere su di lui? Lo teniamo perché ce lo dobbiamo tenere, ma utilizziamolo solo in caso di emergenza. Direi di avanzare Florenzi e di comprare un terzino destro.

  53. Almeno sputi sulla società dicendo cose che hanno un senso…. Antistene. Visto che porti il nick di uno dei fondatori della cinicita’ voglio essere più cinico di te. Non abbiamo vinto nulla bene.. Mi dici quand e che abbiamo vinto ? Cediamo i giocatori ? Bene mi dici chi li ha comprati e quali sono gli acquisti che non li hanno degnamente rimpiazzati? Siamo arrivati sesti o ottavi negli ultimi tre anni? Eurolem e’ l unico mercenario venuto a Roma? Mi aspetto una risposta intelligente da persona intelligente. Grazie

  54. Cari Score,Ninja e Dark, De lamentiis è un volgare cineasta. Io continuo a preferirgli Pallotta. Ma con budget inferiori, strutture fatiscenti e senza Stadio di proprietà, il Napoli ha ottenuto risultati lusinghieri. Con tre titoli all’attivo, una Uefa e uno scudetto sfiorati, i partenopei sono ATTUALMENTE,la seconda squadra d’Italia e la quindicesima d’ Europa. La Roma ha bisogno di un MANAGER. Questa è la sua unica priorità

  55. Mah vedremo sto Mario Rui… da quello che mi ricordo non sa crossare (grave per un terzino), fa passaggi lunghi imprecisi e fisicamente è nullo in difesa. Di contro è molto dinamico e ha un ottimo dribbling. Se la scelta è di Spalletti saprà lui come tirarne fuori il meglio. Resto comunque dell’idea che Digne sarebbe stato molto meglio.

  56. Vendiamo Pjanjc per 32 e compriamo uno più scarso a 30???? È logico???? O compri uno più scarso a 15 o uno come lui a 30!

  57. Ti ringrazio Andrea. Io non sputo sulla proprietà. Ringrazio Pallotta, cui resto grato. Io contesto la DIRIGENZA. Dopo cinque anni di fallimenti, James ha il dovere di rinnovarla. Ľ esempio del Napoli è calzante. A Sabatini imputo ľ incoerenza di una gestione scriteriata, irresoluta ed ondivaga. Ľ attuale DS non sa scegliere allenatori nè calibrare gli investimenti. Per di più non sa assemblare squadre. Sempre parziali, smontate ed approssimative. Sempre incomplete e mal assortite. Gli riconosco alcuni colpi, Marquinos, Strootman e Pjanic su tutti. Ma gli attribuisco anche un’infinità di bidoni. Le plusvalenze non servono se incassi da un lato, sperperando dall’ altro. Iturbe, Doumbia e Garcia sono zavorre da 60 mln. Sono del gatto e non riguardano i Sensi. Ancorché limitato, ľ attuale DS è indeciso su tutto. Finanche sul fatto di andarsene..Pallotta gli risolva il problema, con un bel punto esclamativo.

  58. Grazie Antistene, apprezzo moltissimo il tuo parere nonostante le passate divergenze su alcuni argomenti specifici, conoscete il mio pensiero sulla vicenda Pjanic, semplicemente la penso diversamente da molti, i miei amici juventini mi hanno detto “siamo scioccati per voi, non avremmo mai creduto la Roma potesse consentire una cosa del genere, Pjianic era la Roma, la Juve non lo avrebbe mai dato alla Roma un giocatore del genere”, il tutto è stato pianificato in pieno accordo tra le società, la juve aveva per tempo manifestato interesse per Pjianic ma non avrebbe mai fatto alcuno sgarbo alla Roma, la Roma è stata incapace di reperire 30 milioni (no sponsor, no Rudiger, no Sanabria, no Paredes, no Doumbia) ed allora ha dato l’ok alla Juve ed ha fatto scrivere a Pjanic quella carta in cui “scagiona la Roma”. Io penso che nel 2016 P. non passa da Roma a Juve senza l’accordo delle due società più amiche in europa. Qualcuno mi attacca (dietro la tastiera), addirittura con argomenti spuntati tipo quello che io sostengo che i romani siano tutti incivili (la mia vita è vissuta interamente con i romani, la prima ce l’ho in casa, poi nipoti, amici, colleghi ecc), allora dico questo, intanto non è assolutamente vero (resto allibito), secondo vengo attaccato da gente che si considera più romanista di me, quella stessa gente che attacca di continuo i nostri calciatori come Dzeko, De Rossi, Doumbia, cosa che io non ho mai e poi mai fatto. Dovreste portarmi rispetto perché sono nato orgogliosamente romanista in una terra in cui 8 su 10 tifano juve ed il resto se lo spartiscono Inter, Milan e Napoli. Saro’ libero di considerare incapaci gli americani che ho sempre difeso? Sono juventino se dico che il mio credito a questa dirigenza di mercanti è terminato e che la dirigenza juve ha ottenuto risultati spaventosi sotto gli occhi di tutti partendo dalla b? Ripeto, la visione apocalittica di una roma antisistemica contro tutto il mondo famelico che regge il sistema è una versione a cui non ho mai creduto. Non vedo mercenari, vedo più una dirigenza di mercanti e l’incapacità di creare una stabile spina dorsale (ed una mentalità vincente) alla squadra. La Roma fa parte del sistema, ne è collaterale.

  59. Antistene dopo 26 anni di niente ( due coppe Italia le stesse vinte dall’ippogrifo sarno ) dopo due retrocessioni una da ultimi in classifica e una quando noi festeggiavano lo scudo ( che goduria che fuggì fuggì di nappoletans) dopo 8 anni in serie B ed un fallimento con due anni in C . Dopo una supercoppa persa col la Spezia ( toh anche loro ) dopo essersi chiamato NAPOLI SOCCER DOPO AVER VENDUTO LAVEZZI CAVANI E FATTO I FaLSO IN BILANCIO CON RUIZ,FIDELEFF,CHAVEZ,HOFFER, E DOPO DUE ANNI E MEZZO SOTTO UN CLASSIFICA A RIDI GARCIA ERA IL MINIMO CHE POTESEREO FARE

  60. De Laurentiis è a Napoli dal 2004 e non da 26 anni. Pallotta e C. sono a Roma dal 2011. In questi cinque anni il cineasta ha travolto gli americani. Parlo di titoli, ovviamente. Quello che sottolineo, caro Gaetano, è ľ abisso. Non tra Pallotta e De Laurentiis, bensì tra un Manager come Benitez ed un DS come Sabatini. Tra uno che con i soldi di Cavani compra Higuain,Mertens e Callejon ed uno che spende 40 mln per Iturbe e Doumbia..tra uno che prende Reina, Koulibaly, Gabbiadini e Ghoulam ed uno che prende Bastos, Astori,Yanga ed Ibarbo per poi rivenderli o non riscattarli. Ti segnalo che il Napoli ha alzato due trofei, ma in Champions, negli ultimi due anni c’era la Roma e non gli azzurri. Ti ricordo che i fondi, 70 mln di Champions, li ha presi la Roma e non il Napoli..Come vedi, al di…

    • Inutile che glie lo spieghi perché poi ti cita mila e shiro e dice che non ha paura di zorro tonelli…è irrimediabile , se siamo fortunati non cita moggi

  61. Come vedi, oltre il budget, sul mercato si impongono CAPACITÀ e COMPETENZE. io bado ai titoli conquistati. Di secondi posti e gestioni folli, non so che farmene.

  62. Su Mario Rui, caro Flobian, ti riporto quanto ho scritto. Spalletti è una garanzia in panchina, ma non sul mercato. È la migliore risposta alla tua obiezione..

  63. Antistene anche se non concordo su alcuni punti ( iturbe ad es era un acquisto eccezionale x quasi tutti noi come Edin Cieco ) il tuo ragionamento può portare a farmi riflettere. Credo che la critica costruttiva sia utile x tutti … Buona partita

  64. Ne deduco, caro Andrea, di essere stato ľ unico a dannarmi per tempo. Iturbe è una delle peggiori sole della storia. L’ho sempre trovato scarso, sin dai tempi di Malaga. Quando la Roma lo ha ingaggiato ero quasi disperato. Altro è il capitolo Dzeko, di cui Sabatini è incolpevole..

  65. Si ma lo ha preso dalla serie c se era buono lo prendeva dalla serie b o IN serie a invece di fare quasi fallire e arrestare il povero Totò naldi. .lo hanno massacrato . Tu le trasmissioni a Napoli non le vedi io si . Lo fanno vero ogni gennaio quando pensano DI vincere lo scudetto ed arrivano grassi e regini oppure vargas altro fenomeno a 14,5 mln di euro buttati. Credimi lo fanno nero per me ci sta un solco tra noi è loro Solo l’epoca Maradona durata 7 anni circa fino a quando Matarrese decise di toglierselo dai coglioni e lo fece finalmente trovare positivo alla droga ..due coppe Italia hanno vinto ma partendo dalla serie C1 embe io preferisco restare in A sempre fare pure 8-9 12 posto ma mai mai chiamarmi roma Soccer .

  66. Gaetano, non riusciamo ad intenderci. Napoli la conosco benissimo, il suo ambiente pure. Del cineasta non ho alcuna stima. Continuo a preferirgli Pallotta. Con budget impari, io confrontavo due gestioni tecniche. La Roma ed il Napoli degli ultimi settimi anni. Il passato,in questo caso, non c’entra nulla.

  67. Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, insegna. Chi non sa fare e non sa insegnare….chiacchiera!!
    Sui giornali e, purtroppo, su questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome