Monchi, offerta a De Rossi: lo vuole al Siviglia

Mag 16, 2019 19 commenti by

DE ROSSI SIVIGLIA MONCHI – Ramon Monchi vuole convincere Daniele De Rossi a trasferirsi al Siviglia. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà.

Dopo l’addio alla Roma che ha deciso di non rinnovargli il contratto, il centrocampista ha ricevuto diverse offerte sia in Italia che all’estero. Tra queste c’è sicuramente quella del Siviglia.

Monchi, riferisce il portale “alfredopedulla.com”, gli farà una proposta allettante per convincerlo a volare in Spagna. Il direttore sportivo del club andaluso gli aveva offerto il rinnovo quando era ancora in carica alla Roma, ma il suo naufragio non ha permesso di arrivare alla fumata bianca.

Fonte: alfredopedulla.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 19 commenti

  1. Anonimo says:

    ci mancava lui

  2. Testaccino says:

    Portate pure Pastore,Coric e Bianda’

    • Nico er Pirata says:

      e Schick.. e Nzonzi.. e Olsen.. e Marcano.. e Santon.. e Defrel..

      • leo59 says:

        Nico… ce so rimasti i primavera 🙂 🙂 🙂

        • Ziopeppo says:

          e questo la dice lunga sulle campagne aquisti di Monchi, comparandolo con Sabatini la % di riuscita mi sembra simile, solo che sabatini al massimo ne spendeva 20-25 a giocatore, Monchi ha sperperato un patrimonio.

          • TifosoGiallorosso says:

            monchi è riuscito a riabilitare un Ds (sabatini) che su 100 acquisti ne ha azzeccati 20 (e manco tutti farina del suo sacco, vedi digne, gervinho e marquinhos chiesto da zeman).

            Lasciamo perdere.

        • ROMANO 1 says:

          Non sono ancora finiti, magari c’è ancora quel pippone, finito di Maxime Gonalons, l’assist man al contrario. Poi ci metterei pure Mister 30 milioni Cristante e ginocchia di cristallo Karsdorp. Quesato è wstato quel desaparecido di Magic Monchi.

          • daje Roma says:

            e Gerson ?

  3. Timothy says:

    Ma ‘n te vergogni?!?

  4. Pulciotto says:

    …e non ti scordare Olsen…

  5. Nico says:

    😂monchi spero che il Siviglia ti dia carta bianca e tanti soldi per olsen karsdrop marcano bianda nzonzi pastore perotti schik defrel in omaggio ce de rossi..questo a sabatini gli spiccia casa veramente

  6. Pasquino says:

    Per 27 più bonus se po’ fa….
    (Tanto questo abbocca tranquilli…)

    • ROMANO 1 says:

      Certo Pasquino che in Inghilterra, Borseaux e a Lione ancora ridono di Monchi per i regali Alisson e Salah, la pantomina Mahrez, la beffa Malcom, l’affarone (per il Lione e il procuratore) Gonalons. Ferrero poi per Schick a 42 milioni ancora si rivolta per terra dal ridere. Giusto i Pallotta boys poteva incantare ma troppo facile. A Siviglia se lo sono riaccattato per il grande favore N.Zonzo.

  7. Lupo says:

    Aripiate pure nzonzi…

  8. Claudio says:

    Daniele dovrebbe pubblicamente diffidarlo a pronunciare il suo nome invano. Anzi, fossi io alla romana maniera gli direi “ma che me stai a pija per c@@o”

  9. Sop says:

    Gli sciacallaggi mediatici di questi giorni hanno ormai superato i livelli di guardia. Mai vista una roba del genere.

  10. The wolf says:

    Portati pure baldini e quel somaro a stelle e strisce!!!!

  11. Piero says:

    Dunque il titolo parla al PRESENTE, il primo periodo dell’articolo parla al PASSATO perche’ dice che c’é stata l’offerta ed il secondo periodo (conclusivo) parla al FUTURO perché dice che Monchi fara’ un’offerta. Un giornalista molto COERENTE. Complimenti.

  12. Bernardo says:

    Squallido

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili