MONCHI: “Se non ci saranno intoppi andrò alla Roma”

Apr 21, 2017 23 commenti by

LE DICHIARAZIONI DELLO SPAGNOLO A “AS” – Monchi, ex d.s. del Siviglia, ha rilasciato un’intervista al quotidiano iberico AS. Il direttore sportivo spagnolo ha parlato del suo futuro e del possibile trasferimento alla Roma. Queste le sue parole:

Andrà a Roma, giusto?
Non è chiuso, ma è il club più vicino. Se tutto va come deve andare e non ci saranno intoppi io andrò alla Roma, ma niente è chiuso fin quando non c’è qualcosa di firmato. Marcelo era su un aereo per Siviglia e poi ha firmato col Madrid. Quindi non voglio dire niente fin quando non è chiuso.

Ha avuto offerte da altri club spagnoli?
Nessun club mi ha chiamato direttamente. Ci sono stati intermediari che hanno espresso grande interesso ma ritengo sia stato solo opportunismo. Ci sono stati grandi club esteri che mi hanno chiamato direttamente. Non lavorerò in Spagna in un altro club che non sia il Siviglia.

Se Roma e Siviglia si interessano allo stesso giocatore?
Tutti dobbiamo rispettare l’altro. Inoltre la mia testa sta andando più lenta dei fatti e a volte penso ancora come ds del Siviglia. Ci muoviamo su diversi parametri. Tutti vediamo gli stessi giocatori ma davvero non vedo conflitti di interesse.

Avete pensato a Emery?
Ci ho parlato ultimamente ma non c’è nulla in merito ad un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col PSG, perché vorrebbe dire che sta facendo bene. E’ stato l’ideale per il Siviglia per tre anni e non siamo stati male.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 23 commenti

  1. Nico er Pirata says:

    “Avete pensato a Emery?
    Ci ho parlato ultimamente ma non c’è nulla in merito ad un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col PSG, perché vorrebbe dire che sta facendo bene.”

    Monchi, Monchi… ma che non l’hai letto il Corriere dello Sport? Emery è già della Roma.. e secondo loro l’hai preso tu.. ma non te lo ricordi?

  2. BrunoConti7 says:

    Notizie senza senso, c’è un secondo posto da conquistare…

  3. Jk says:

    Quanto se la tira questo però.
    Ancora va cercando gli intoppi ?

  4. Adi says:

    Molto diplomatico. Emery continua a Parigi, non c’e nulla con me, sper che continui . Ma, se lo cacciano, c’e un’altra storia, lo vorrei. Nulla di officiale, pero io credo che Monchi e Emery sarano giallorossi prossima stagione

  5. Stefano71 says:

    Caro Nico con dei traguardi ancora da raggiungere sia del psg e il 2 posto della Roma cosa deve dire che ha già firmato?
    Può essere che è monchi il fio de na paracula

  6. 00132 says:

    Se si continua a parlare parlare ci giochiamo il secondo posto pure quest’anno. Ma state zitti….ma secondo voi domenica in conferenza stampa il nostro Mister (Spalletti forever) come le prenderà queste dichiarazioni?

  7. AlessiaASR says:

    Ma come…ieri qui c’era qualcuno che ancora diceva che Monchi andava al PSG…poi dite tanto dei giornalai…ma le caxxate che si leggono da certi utenti qui non sono da meno.

  8. Nome14 says:

    “Monchi è sopravvalutato, emery è no scemo che ha preso sei gol dal barcellona, kessie fa na partita si e due no, pallotta straccione, società de peracottari… o stadio è de pallotta, dzeko è na pippa, rudiger cia i piedi fucilati, de rossi pascola…”

    se poco poco era davvero na “guera etnica” a voi ve fucilavano alla schiena.

    • Step by Step says:

      in compenso,questi soggetti hanno la perspicacia della volpe….

      tempo fa ho scritto una cacata,una delle tante:
      “Le Rome Passano! Ma un Pallotta e’per sempre!”

      un pollo mi ha risposto: “sei vergognoso”
      mica l’ha capito che scherzavo

  9. Misterbig says:

    Lo ribadisco un altra volta Spalletti ha già deciso che rimane a Trigoria……È ora vai con il secondo posto e in cxlo ai ciarlatani

  10. Nome-99 says:

    E basta !!! o vieni o vai .
    Se la tiarano tutti ma proprio tutti prima di venire a Roma .
    E poi guarda caso sono quelli che fanno più C*******RE di tutti .

  11. Remolo says:

    Ma l’intoppo potrebbe essere la non qualificazione diretta in champions? Così giusto per dire, Altrimenti cosa starebbe aspettando????

  12. Diego says:

    Buongiorno a tutti… Vedo che nessuno ha fatto caso ad un’altra esternazione di Monchi… “Ci muoviamo su parametri differenti.Tutti vediamo gli stessi calciatori ma davvero non vedo conflitto di interesse…”. più chiaro di così si muore! Ora mi raccomando… quando continueranno a scrivere che con Monchi la Roma si ridimensiona e che cercherà giocatori a poco per rivenderli,continuate ad imbroccarci con tutte le scarpe! La realtà però è ben diversa ed è lo stesso Monchi a dirlo a chiare poarole!!

  13. Lando Milone says:

    Firma e portati Emery

  14. Stefano71 says:

    Tutti a parla de emery chi quello che ha preso 6 goal dal barca di Maria e cavavi se so sbagliato i goal davanti porta l arbitro a dato 2 rigori scandalosi e la colpa è di emery? Ma fatele finita andate a vedere la pallanuoto che è meglio….. il sig . Emery ha vinto un tot di titoli quindi ci vuole rispetto poi possiamo criticarlo se dopo qualche anno fallisceva Roma ma non prima

    • roberto says:

      Caro Stefano, non c’è bisogno di aspettare qualche anno per vedere se fallisceva a Roma, ha già fallisciuto a Parigi!

      Forza Settebello!!!

  15. Nome says:

    voi parlottoliani che credete essere piu intelligenti e tutti professori de sta ceppa me spegate npo na cosa? la mia domanda e questa …ma secondo voi arriva monchi e poi? che fa questo fa er gesu cristo e tutto dun corpo a roma vince o scudetto? spero per voi che non lo pensiate manco pe n attimo perche qua po pure veni mazinga zeta nun vinceremo mai un kaiser tu dici e pecche? e mo to dico io pecche ….pecche ciavemo un presidente che venne i pommodori ar mercato de portaportese vicino al quarticciolo ecco quello e er mnercato de mister plusvalenza pallotto vostro e zucchime i pommodori a lattuga giusto quello po compra sto cantastorie questo s epensa davero che pia a monchi e vince o scudetto ridicolo voi e sparlotta

    • Matteo says:

      Forse non ti è ben chiaro chi sarebbe ora il proprietario della Roma se non ci fosse Pallotta… Saresti in lotta con la Samp di Ferrero – ad essere fortunati. Guarda che – pur con tutti i difetti che può avere Pallotta – è sempre possibile peggiorare, e anche di molto. Ma i primi 6 anni di Sensi te li ricordi?

  16. bah says:

    aahhahaha vero il problemma qui nun e manco mister parlotto plusvalenza… quello che voi fa nun cia n euro piu de compa du patate co du zucchine che po fa? se nun c e l ha nun c e l ha caxxo nnamo eh ahaha il problema qui so i lecchini de sparlotta che parlano bene de sto cantastorie poi me domando ma perche mai uno dovrebbe parla bene de parlotto boston hamburgher? io ncio so perche chi lecca a parlotto e solo pagato ..come caxxo se fa a parla bene de sparlotta?? ahahah impossibile!!! caxxo ha vinto sparlotta? solo figure barbine dapertutto hahaa 6 anni de prese pe cxxulo famo qya famo la ma sempre ar mare a focene annamo e chissa pe quanto anni ancora se nun se ne va a vedo brutta a sparlottaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Amedeo says:

      Na quaja su ner cielo
      Sul prato verde vola
      na quajia su ner cielo
      bah sei sempre er solito sola
      mo’ te fanno er contropelo
      si te mira lo schioppo der Palotta
      vieni ggiù co na sola bbotta
      si lo fanno co quello de Zecca
      vieni ggiù come na pera secca
      poro bah tutto spennacchiato
      puro Bingo Bongo t’h’ abbandonato
      la Roma la devi da lassà perde
      vai a Formello e rimani co quelle m..rde

      • Step by Step says:

        Geniale

  17. Stefano71 says:

    Caro Roberto na a Siviglia a vinto più di quanto abbiamo vinto noi nella nostra storia quindi de che stiamo parlando e comunque una coppa di lega francese già l ha vinta …. deve giocare la finale di coppa di Francia e sta a tre punti dal monaco e Spalletti che caxxo ha vinto?

  18. amedeo lecchino der sparloyta says:

    ma pecche ce lavete tanto co mio mister plusvalenza sparlotta l infinocchiatore si o so che me infinocchia co e sue storielle tutti l anni o stadio famo qua famo la e poi tutti l anni vado ar mare a focene ma e piuy forte de me me piace lecchina a sparlotta me piace tanto perche ogni anno me fa belle plusvalenze e ame me basta questo mo che ce frega se so 6anni che ce pia pe cxxxulo daje a fine conta solo na cosa per me anna ar mare a focene al lido se piano belli pesci ahahahhahah a ritirate lazialeeeeeee forza roma abbasso sparlotta e i suoi lecchini ovviamente pagati da sparlotta

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili