Monchi via? Oltre a Mirabelli e Faggiano spunta anche l’ipotesi ritorno di Sabatini

Feb 12, 2019 27 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Sono tre le possibili alternative a Monchi nel ruolo di ds della Roma per il prossimo anno qualora lo spagnolo decidesse di cambiare aria, e tra queste c’è anche il clamoroso ritorno di Walter Sabatini.

Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com” nel caso in cui Monchi cedesse alle lusinghe dell’Arsenal o di qualche club spagnolo, i nomi in lizza per prenderne il posto sono quelli di Massimo Mirabelli, ex Milan, e Daniele Faggiano, ora al Parma.

Sullo sfondo però resta in piedi una clamorosa terza terza via, ossia il ritorno di Walter Sabatini come direttore sportivo giallorosso.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 27 commenti

  1. Fabio says:

    Ma chi la scrive sta roba? Ci mancano Spiderman e Venom e poi siamo al completo. Io ci metterei anche Berdini e De Cicco va, nel campo delle ipotesi tutto è possibile. ahahhaha

  2. Zenone says:

    A sentire Loro (i Frottolari ),il futuro della Roma sarebbe questo :
    se ne va Di Francesco e arriva Paulo Sousa
    se ne va Monchi e arriva Mirabelli
    se ne va Pallotta e arriva Ferrero
    se ne va Zaniolo e arriva Stokà…

    ma andate a quel Paese…senza se e senza ma…

    • ROMANO 1 says:

      Scusa amico mio ma il grande Stokà noto per l’imponenza, il tiro lungo, la capacità di penetrare nelle difese verticalizzando e la notevole resistenza agli sforzi è stato preso a titolo definitivo,in prestito con diritto/obbligo di riscatto e per caso con recompra?

      P.S. Sempre Forza Roma per stasera.

  3. Ziopeppo says:

    Sabatini me lo riprenderei subito, molto di quanto abbiamo ora è merito suo, grandi grandi acquisti da Manolas, Dzeko (forse i due giocatori più forti che abbiamo attualmente in rosa) più tutti i plusvalenzati degli anni. Andrebbe fermato a volte sulla caccia al babyfenomeno, preferirei visto il nostro settore primavera che venga fuori qualche ragazzo di Roma per proseguire la storia dei ragazzi romani e romanisti che hanno vestito la nostra maglia.

  4. alieno sdraiato says:

    si può aggiornare la saga di Nightmare, estraendone uno a caso

  5. Giallo Rosso says:

    Sabatini chi ??
    In cinque anni ha acquistato circa 100 giocatori se così si potevano identificare.
    Percorsa che qualcuno era o è bravo, ma vi ricordate quante PIPPE, ci ha regalato.
    Per i giornalai sono mesi che scrivono queste MINCHIATE.

  6. Anto says:

    Io Sabatini lo difendevo quando tutti quelli che oggi lo vorrebbero al posto di Monchi lo attaccavano.
    E sinceramente lo riprenderei anche oggi perchè mi affascina il personaggio.

    Poi come quasi tutti i DS ha fatto ottimi affari, pessimi affari e cose oneste.
    Ma tanto 3 giorni dopo il ritorno ripartirebbe la solita giostra.
    Walter, goditi la vita a Genova, rimettiti, che non meritano un uomo del tuo spessore in questa piazza.

  7. Monika says:

    Non credo Sabatini tornerebbe,sono volati stracci con Pallotta. Mirabelli,perchè? E’amico di Criscitiello?Che esperienza ha? Quanti dei giocatori che ha portato al Milan valgono ora più di quanto li abbia strapagati?Faggiano è un nome già letto da più parti come,però,persona che si è proposta.Io prenderei Giuntoli,stessa scuola di Paratici,ma,poi,cambierebbe poco,dipende dagli imput dall’alto e,soprattutto,i DS nella Roma sono una sorta di Direttori Generali

  8. Cino says:

    Sabaaaa subitooo!!!
    Pjanich pagato 11 milioni ora vale 80, Salah pagato 20 ora vale 150, Manolas pagato 15 vale 60, Allison pagato 8, ora vale 100, Paredes pagato 6, vale 50, Emerson pgato 1,5 rivenduto a 30, Marquinhos pagato 3 rivenduto a 30, Benatia pagato 12 rivenduto a 28, Rudiger pagato 15 rivenduto a 30. Strootman, Castan la sfiga ci perseguita. Il Ninja lo volle a tutti i costi. Se ne avessimo tenuti solo la metà avremmo una corazzata oggi e il mercato di Monchi si è basato solo sulle svendite dei gioielli portati da lui. Unica cazzata vera Iturbe, che tutti credevamo un fenomeno. Torna da noi grande magico Walter!!!

    • Nome says:

      Unica cazzata di Sabatini? Ma perché che per 5 anni non è riuscito a fare una coppia di terzini decenti ne vogliamo parlare? Che era assoggettato a logiche clientelari del procuratori al punto di comprarci 2 pippe dal Catania in serie c , Spolli e Gyomber? I tanti anziani a svecchiare che prendono solo lo stipendio? Saba ha fatto anche un sacco di cose buone, ma ora ha fatto il suo tempo. Avanti il prossimo. Il mondo va avanti, la Roma resta

  9. Roma=Amor says:

    Roma-Porto…

  10. Roma=Amor says:

    E nunarriva nunarriva, sta cappero de partita!

  11. Riccardo says:

    Grande Walter, unico profeta mio!
    Purtroppo ormai deve pensare a riguardarti, non ha più le forze per fare il Ds.. Anche se Walter sarebbe in grado di aggiustare i casini combinati da monchi

  12. 007 says:

    E’ un articolo monnezza!!! Non credo manco a una parola.

    Detto questo per la semplice discussione. Io sinceramente Sabatini lo considererei.
    Perché e’ uno che di calcio ne mastica.
    Errori ne ha fatti… certo
    Ma chi non li fa?
    Ahh dimenticavo “certi leoni “ romanisti che dietro al computer non sbagliano mai…. ma che mi piacerebbe vedere nella vita che caxxo combinano.

  13. Nome says:

    Ma quanto dà fastidio Monchi in Italia ora che si è messa a comprare seguendo una linea di giovani italiani che anche la Juve ci invidia? Dobbiamo arrivare quarti per mantenere questa percorso che ci porterà lontano, e i giornalai del nord le provano tutte per destabilizzare l’ambiente. Daje Monchi! Sempre forza Roma!

  14. Falcao says:

    Sabatini tutta la vita. Lui ama la Roma, un professionista innamorato del suo lavoro. Uno dei pochi che riesce a scoprire talenti in erba e giocatori semisconosviuti. Un mito, torna con noi fumate. Il popolo giallorosso ti ama

  15. Jkc! says:

    Sabatini ha pro e contro!
    Come ricorda bene qualcuno siamo arrivati in semifinale champions con i suoi acquisti. Ha portato gente di medio-alto livello, da strootman a dzeko, da manolas a naingolan.
    Però e’ anche vero che ha preso tipo 800 mila miliardi di giocatori, alcuni presunti fenomeni, da gerson a berisha a ponce, dodo, doumbia e compagnia bella.

    Potrei anche vedere di buon occhio un suo ritorno ma alcune cose vanno cambiate nel suo modo di lavorare, altrimenti meglio cambiare, e sicuramente non prenderei mirabelli.
    Magari braida dal barcellona o un profilo simile.

  16. Nome says:

    Sabatini… ma lasciamolo stare… ha ben altre cose cui pensare

  17. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ma cosa ce ne importa gioca la maggica FORZA ROMA!

  18. byte says:

    se ne va Zenone ne spunta n’antro!…
    …mai una volta che…

  19. FestivalBar says:

    …IL FUMANTE!!! anche fumante.

  20. Silvio says:

    Sabatini se lo meriterebe il ritorno La Roma non deve dimenticare che a portatto il club in alto speso pocco e ricavi alti e incontrario di Monchi

  21. Lando Milone says:

    Solo un faggiano può licenziare Monchi

  22. Pep says:

    un utente con al massimo due neuroni che giocano a ping pong…
    torna fumante!!!

  23. HERBERT says:

    basta che te ne vai sevillista

  24. Nome Libero says:

    Sino a quando la Roma sarà una società d’investimento NON VINCEREMO MAI

  25. Vegemite says:

    Magari Walter …… ma non è possibile.
    Si è lasciato troppo male con Pallotta.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili