Mourinho vince e fa infuriare la Juve col gesto dell’orecchio (FOTO)

Nov 08, 2018 21 commenti by

MOURINHO GESTO ORECCHIO JUVE – Finale di partita che più amaro non si può per gli juventini. Dopo aver sognato col gol di Cristiano Ronaldo e colpito due traverse, è arrivata la doccia fredda: prima Juan Mata su punizione e poi una deviazione di Alex Sandro (sempre dopo un calcio piazzato) hanno ribaltato il risultato, ammutolendo lo Stadium.

A metterci il carico poi c’ha pensato Mourinho, che ha rivolto il gesto dell’orecchio all’indirizzo dei tifosi bianconeri, rei di averlo beccato per tutta la gara. Il tecnico portoghese si è rivolto verso di loro con un ghigno soddisfatto e la mano dietro l’orecchio.

Un gesto che ovviamente ha fatto il giro del mondo, e che ha fatto infuriare i tifosi juventini. Mourinho si giustifica così a fine partita: “Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti. A freddo non rifarei questo gesto, ma non credo di aver offeso nessuno e sul momento mi è sembrata una risposta a tono a chi ha offeso tutta la famiglia, oltre a quella interista”.

Fonte: Gazzetta.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 21 commenti

  1. nessuno says:

    allora , se po’ svergina’ lo stadio dei riubbentini bravo mou ,bravo , hai posto la mano all’orecchio per sentire i cori offensivi e” loro “si sono sentiti colpiti , dopo 90 minuti d’insulti a te ealla tua famiglia ,bravo mano all’orecchio per rispondere allo stile riubbentino con eleganza spero solo che non ti diano la multa , menre andrebbe comminata a loro che offendono tutti

  2. 007 says:

    Odio sportivamente la Juve!
    Ma caro Mouri’ questo non basta perché io ti applauda.
    Loro mi fanno ribrezzo. Ma tu orecchie o non orecchie buffone rimani.

    • Verità - REGNA JOKER - says:

      Uno che ti risponde prendendo titoli su titoli non può esser definito buffone

  3. Michele says:

    Eroe, ahahahahah

    Ribellione Romanista!

  4. Callari Pierpaolo says:

    I tifosi della Juve sono dei co*Lioni completi…. Gli brucia ancora il triplete

  5. Sperotto says:

    Grande recchia di Mou, mi aspettavo facesse vedere anche gli addominali…

  6. Luca says:

    Ha fatto bene loro sono una tifoseria che con le offese ci va giù pesantemente.

  7. Anonimo says:

    Graaaaaande Mouuuuu!!!!
    Il suo carisma non ha eguali

  8. CRiS.TURBO GIALLOROSSO EUSEBIO DI FRANCESCO says:

    Una bella lezione di calcio
    Stringe i denti soffre e alla fine vince la squadra
    INGLESE. Il calcio è un gioco che dimostra che
    Non sempre il più “forte con gli arbitri ” vince
    Anche xche’ non tutti sono Corrotti come in
    Italia

  9. Leonardo Cuellar says:

    Come sempre bonucci uomo(?) di classe.

  10. Gaetano da sarno giallorossa says:

    “E un caso, solo un caso, che sono cadute le sue idee e non le mie …” ( Vincenzo Salemme nel film COSE DA PAZZI)
    DETTO che la juvermus meritava di vincere..ieri sera sono cadute alcune certezze,la prima che la juve non butta mai all’ariale partite perché stanno sempre sul pezzo,lottano fino all’ultimo minuto ect.etc. la seconda che puoi tenere pure lo stadio strapieno a pochi cm dal campo,ma se devi perdere perdi, quindi va a farsi friggere pure la storia dello juvermus stadio imbattibile
    Infine, io non provo nessuna simpatia per Mourinho,anzi mi fa ribbrezzo in molti casi,pero’cosa si aspettavano i tifosi striscianti? Dopo 90 minuti di insulti? Ha fatto bene e chiudo con hanno perso in casa contro il Manchester utd. Poi scarso degli ultimi 50 anni.

  11. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Pogba e’scandaloso, 120 mln? Ma di cosa? Con questo la juve, quando l’ha venduto non ha fatto i BABA ‘, noooo tutto a posto..mica ha fatto una plusvalenza nooooo. .

  12. SOLO LA ROMA says:

    poveri strisciati si sono fatti prendere per i fondelli da mou con quella squadra nel loro stadio dopo che erano pure andati in vantaggio è bastato che mou facesse 2 cambi e giocasse 15 minuti per distruggere la grande juve poracci er bello è che la vorrebbero vince facile la Champions. Forza Roma

  13. *Anonimo* says:

    Complimenti alla rai per il vomitevole siparietto di ier sera…stupenda rete del fantasmagorico CR7,Mou che a fine partita je fa er gesto de l’orecchio a quella valanga de str**zi(chissà se ce stavano pure i regazzini che quella volta urlavano m*rda al portiere avversario,e chissà se quando se ne sciamavano verso casa hanno cominciato a insultà le proprie famiglie)…
    Non ce crederete,ogni tanto,tra risate e sorrisi dicevano pure che i gobbi avevano perso!

    Una cosa va detta…dentro a quer cesso in effetti è difficile giocare andarsi a giocare una partita alla pari,clima intimidatorio peggio che in certi stadi di provincia in Promozione…

  14. rr says:

    jumerdini…………mourinho…………. un litigio tra merxe.

  15. spadroma says:

    Se perde la Juve è sempre cosa buona e giusta

  16. Gaetano da sarno giallorossa says:

    EEHHH per forza mettono uno striscione vergognoso, ma i vassalli con gli occhi foderati di fettine di prosciutto scaduto, hanno fatto finta di NIENTE. .se non vincono la Champions quest’anno e’meglio che si sotterrano con la testa come fanno gli strunz…ehm struzzi ..

  17. Valens says:

    Mi manca un mister così……… altro sta valeriana de difrancesco

  18. nessuno says:

    è veramente cosa bona e giusta hai ragione sparoma al 100% e oltre

  19. Vale says:

    Mourinho non rientra assolutamente tra i personaggi a me più simpatici, ma non capisco il vespaio creato sul suo gesto a fine partita. Certo, anche lui non fa nulla per spegnere le polemiche, ma ieri è stato insultato in maniera anche molto pesante, e dopo una partita rocambolesca come quella di ieri mi sembra un gesto più che comprensibile.

  20. Masetti primo portiere says:

    Posso dire che mi fanno ugualmente schifo, Rubentus e Mou? Ricordatevi le signorili dichiarazioni di quest’ultimo quando gli contendevamo lo scudetto. Ieri ha rubato in casa dei ladri. Come tecnico è evidentemente bollito: il suo Utd gioca peggio di noi nelle giornate più cupe, con la differenza di qualche centinaio di mln nel valore delle rose.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili