Nainggolan infuriato con la Roma: ecco perchè

Giu 14, 2018 28 commenti by

L’INDISCREZIONE ARRIVA DA “CALCIOMERCATO.COM” – Radja Nainggolan è infuriato con la Roma. Il destino del belga sembra ormai sempre più lontano da Trigoria e sempre più vicino, invece, all’Inter. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito “Calciomercato.com”, il centrocampista giallorosso avrebbe scoperto di essere sul mercato per caso, mentre si trovava in vacanza.

Il centrocampista ha scoperto della decisione della società di cederlo tramite un dirigente dell’Atletico Madrid, amico del suo agente Beltrami, il quale a sua volta ha informato il giocatore delle mosse del club. Inoltre in passato il ds Monchi avrebbe cercato di inserire il belga nella trattativa per arrivare a Talisca, allora ancora un giocatore del Besiktas.

In seguito è stato offerto al Galatasaray, fino ad arrivare alla trattativa con il club neroazzurro e alla telefonata dell’Atletico Madrid. Le mosse del dirigente spagnolo fatte ad insaputa del calciatore hanno fatto infuriare il numero 4 giallorosso.

Fonte: Calciomercato.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 28 commenti

  1. Er Pupone says:

    Parassiti!

  2. AsRoma1927 says:

    Voci su voci dell amico della nonna del dirigente cugino dell agente figlio del presidente e fratello del procuratore hanno riferito al giornalista che ha spifferato all orecchio a Radja…e lui pe non pensacce c ha bevuto sopra e mezzo alticcio s è alterato….ahahahahhaha me fate ride

  3. Sciabbolone says:

    Informate Nainggolan (che sta in vacanza) che è incazzati con la Roma perché penso che non ne sappia niente.
    Può portargli ‘sta notizia lo zio del cugino del fratello del pizzicagnolo della moglie di Beltrami….

  4. Nome14 says:

    Il Ninja se è incazzato non è il tipo che se la tiene… proprio no.
    😀

    Quindi qualsiasi retroscena ci sia in tempi brevi lo verremo a sapere…

  5. Robbo 1 says:

    Notizie tutte da verificare ma che non si discostano di certo dalla realta’ che parla di un Nainggolan fuori da Trigoria per espressa decisione della proprieta’ statunitense e di una cessione in fase di ultimazione di Alisson Becker per una cifra decisamente congrua . Resta il rammarico personale per la mancata conferma del portiere brasiliano ma credo che la ns. dirigenza sottoponendogli un contratto da top player e un posto da titolare per molti anni abbia fatto del tutto per trattenerlo . Staremo a vedere se arriveranno smentite ma credo che tutto sommato siano affermazioni che ci possono stare…

    • lupacchiotto says:

      Ma questa realtà di cui parli da dove l’avresti appresa dai giornalai o dalle radio?

  6. Er cozzaro nero says:

    Naingoolan e’ infuriato con la roma,e’ infuriato con martinez che non lo porta al mondiale,ma se lo fa mai un’ esame di coscienza,sul perche’si e’ arrivato a queste situazioni!

  7. gio' says:

    Siamo circondati……

    Ogni due ore…..
    Esce una notizia…..
    La Roma ha venduto…

    Je la detto la sorella….
    Dell’autista….
    Del cotral..
    Nipote di Ferruccio…..
    Cugino di fetella…
    Padre di Giampaolo…..
    Fratello di Gennaro……
    Nonno dell’anima delimorta###sua

    La Roma sotto assedio…..

    Me chiedo…..
    Ma la Roma….a chi dà fastidio?

  8. O'Rey says:

    e’ proprio infuriato, altrochè…si vede dall’espressione. Non può più fare a mezzo con Peres sui costi delle birrette, e per giunta pellegrini è astemio. Gonalons beve Pastis, che non si può vedere. Resta solo DDR, ma quello va a vino dei castelli. Speriamo che Kluivert si porti qualche cassa di Oranjeboom, altrimenti è dura povero Ninja…..

  9. Antoniop says:

    Se fosse vero, ripeto se fosse vero, fossinel ninja me ne farei la vergogna a incazzarmi con la società dopo tutti i vizi e stravizzi sui quali la società è passata sopra…m

  10. Idiot 1.0 says:

    Questo prende 4,5 all anno per bere e fumare fregandosene di tutti.

    Bruno Peres e De Rossi sono stati massacrati giornalmente per un paio di birre.
    Questo fa come gli pare ma è L idolo dei romanistoidi.
    Da cacciare il prima possibile.

    • Rod says:

      Se ci serve il chierichetto per la cappella di Trigoria allora hai ragione…..il problema è che ci serve uno che sfonda tutti a centrocampo…..e come lui non lo trovi con gli spiccioli di Monchi…..

  11. nessuno says:

    Bella domanda gio’, veramente na bella domanda,che me porta dai tempi di Anzalone de Viola de Sensi ,(escludo Ciarrapico per i noti fatto che conoscete di di lui)oggi tocca a James , de nemici ne abbiamo tanti,famose notizia solo se veniamo oinvolti in scandali che non ci’toccano e ci vogliono mettere dentro

    • lupacchiotto says:

      proprio perché abbiamo tanti nemici ( e potenti) dovremmo stare uniti…invece basta una qualunque notizia a volte chiaramente e palesemente inventata , per spaccare ed avvelenare l’ambiente.
      Io invidio l’ambiente del Napoli: guardate le differenze reazioni tra la nostra annata dell’anno scorso e la loro di quest’anno…da noi ogni giorno anche dopo vittorie 3 a 0 c’erano polemiche ed insoddisfazioni…loro hanno sostenuto euforicamente la squadra per tutto l’anno (anche troppo visto quanto successo dopo Juve Napoli)
      noi si vende e si è scontenti , si compra e si è scontenti..ma ci saranno 2 giorni di seguito che si potrà godere un po?

  12. spadroma says:

    meno male che qui lo stadio lo vede poca gente qui……….è uno dei pochi giocatori veri che abbiamo….e stiamo pensando al suo modo di vivere fuori per giustificare una sua cessione….ammazzateve col gas….consumate solo ossigeno….a laziali mal……tti

  13. Rod says:

    Spero che, conoscendo il tipo, quando e se sarà venduto vuoterà il sacco rivelandoci tutti i retroscena. Allora avremo l’ennesima conferma che questa società vende…..e questo lo sapevamo…..ma addirittura senza dirlo ai giocatori. Almeno a Dzeko lo avevano detto……

    • lupacchiotto says:

      chi ha detto che radja non è a conoscenza della trattativa? ah..la nonna del cugino della zia del portiere del palazzo dove abita radja…che adesso poi è in vacanza

  14. Max giallorosso di Avellino 💛❤ says:

    Centomila volte Nainggolan che Talisca,Monchi non perdere la testa anche tu che a caxxate ormai ne abbiamo le scatole piene,ma vabbè che dire (cchiu`nera ra mezzanotte nun po veni`).Un saluto ai veri Romanisti del sito 💛❤

  15. Ghattas says:

    Allora com’è che Beltrami aveva incontrato l’Inter la settimana scorsa????
    Forse senza il consenso del giocatore ?????
    Poca professionalità.

    • lupacchiotto says:

      ma infatti scrivono tutto ed il suo contrario ma i boccaloni credono ad entrambe le notizie…ma si può avere un clima così attorno alla Roma!!!!
      meglio i laziali (che stanno rosicando perché noi abbiamo comprato e loro parlano solo di cedere i big) che questo tipo di romanisti

  16. Nome says:

    Il ninja se infuria il 15 de giugno co a dirigenza?… se se ,come no….

    Il DS è da novembre, che gli sta a di che qua ,siete tutti sotto ossevazione….

    Di conseguenza,nessuno se deve senti’ intoccabile…..

    Quello di metterli sul mercato, è stato anche 1modo per richiamarli alle loro responsabilità!

    Passati i due mesi de smarrimento,se so rimessi in carreggiata….

    Co Monchi, non se sgarra. …

    Ed è con lo stesso atteggiamento, che ha fatto e fortune del Siviglia. ….

    Sapete da quanto mancava na figura cosi, nello spogliatoio?

  17. io says:

    Attacco mediatico. È vergognoso è proprio vero la stampa è il quarto potere ed è a servizio di alcuni è uno schifo stadio giocatori società comune governo ecc è un attacco continuo mahh e il bello che la maggior parte abbocca anche se danno notizie false per non chiamarle in altro modo i giornalisti sono diventati filosofi fanno supposizioni

  18. giallorosso da genova says:

    Caso strano .. oggi che il nostro presidente ha praticamente tolto le voci di mercato del ninja e di alisson (ironizzando sui giornalai italiani) esce la notizia (inventata) che nainggolan sarebbe “infuriato” ma fatela finita, non sapete più cosa scrivere ora. Comunque il mio tormentone con le parole di pallotta è indovinato .. rimangono !

  19. Er cozzaro nero says:

    Rod io spero che la societa’ non vuoti il sacco su di lui,perche’ sarebbe peggio!

  20. Alberto says:

    Naingolan è il top e chi non se ne accorge è uno scarso, se Monchi lo venfe per meno di 40 milioni, Monchi è un scarso, se Di Francesco concorda con la cessione è uno scarso, se si vende Allison per meno di 80 milioni, Monchi è uno scarso. Se Allison non vuole rinnovare lo si vende il prosdimo anno.
    Spero che siano tutte stupidagini altrimenti sono dolori.
    Forza Roma Daje

  21. Monika says:

    Credo alla notizia che la Roma abbia messo Nainggolan sul mercato e credo al fatto che i rapporti con la società siano incrinati. Ormai le notizie sono tutte coincidenti,inventano tutti e si copiano? Spesso succede, ma,in questo caso,invece credo alle notizie,perchè? Perchè ritengo la fonte assolutamente certa, secondo voi Nainggolan si saprebbe tenere un cecio in bocca?

  22. Luca says:

    Se si impunta e vuole restare, visto che ha un contratto lo può fare.
    E per noi sarebbe solo tanto di guadagnato.

  23. Roby says:

    Ma come se già da tempo il suo procuratore aveva trovato l accordo con l’Inter

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili