Napoli milionaria, 95 milioni dal City per Koulibaly: ecco il tesoro per Manolas e James

Giu 19, 2019 15 commenti by

AS ROMA CALCIOMERCATO – La primavera napoletana vive di palpitazioni, di sensazioni che lasciano senza fiato. Soprattutto quando arrivano notizie tipo quella che riguarda Kalidou Koulibaly. Si, perché il suo futuro napoletano è fortemente in dubbio. Il Manchester City è disposto a far tremare i polsi al Napoli con una super offerta per il difensore senegalese: 95 milioni di euro, uno sull’altro. Una proposta che creerà apprensione nell’ambiente napoletano: una cifra del genere, tutta insieme per un centrale, non è roba di poco conto. (…)

Nelle stesse ore in cui il Manchester City va in pressing su Koulibaly, è arrivata anche la notizia che Florentino Perez avrebbe accettato la proposta del Napoli per James Rodriguez, (…) il Napoli sta muovendosi per concludere le trattative che ha avviato. Insieme con James Rodriguez, De Laurentiis e Giuntoli stanno trattando con la Roma, infatti, Kostas Manolas.

Il club giallorosso si starebbe convincendo di accettare la contropartita tecnica a copertura di parte della clausola rescissoria che è di 36 milioni di euro: in gioco ci sono Mertens e Diawara, anche se su quest’ultimo si è fiondato anche il Milan: ieri pomeriggio, il procuratore del centrocampista guineano è stato nella sede rossonera per discutere del suo assistito. Anche per Manolas, come per James Rodriguez, la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni: i due giocatori hanno espresso la volontà di trasferirsi a Napoli. Soprattutto il talento colombiano, che con Ancelotti ha vissuto i momenti migliori sia a Madrid sia a Monaco di Baviera.

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 15 commenti

  1. gio says:

    Non riesco a capire una cosa vendono le altre squadre a prezzi da capogiro…..vende la Roma i prezzi sono quelli dei magazzini del popolo…..mha…..mistero.

    • TifosoGiallorosso says:

      Perché gli altri hanno una società COMPETENTE, che sà di calcio.

      Cioè..noi mettiamo alla porta gente come DDR e Totti e teniamo Baldissoni che di pallone non ci capisce una mazza.

      Dico solo che abbiamo venduto il portiere più forte al mondo per 60+bonus. Una scelleratezza.
      E non parliamo di Salah, che già lo scorso anno avrebbe dovuto vincere il pallone d’oro…per 42+ bonus…praticamente gli stessi soldi che abbiamo speso per Patrizia Schick.

      Alcune perle della nostra dirigenza.

    • Paola x Gio. Perchè tutti sanno che la Roma deve vendere mentre le Altre vendono solo se gli va says:

      Questa è l’altra faccia della medaglia del FPF anche il napoli vi deve sottostare ma era ed è una società in salute, le cessioni le fa ogni anno pure il Napoli e rimane dentro il FPF ma la percezione del mercato è diversa. Non parlo dello schifo dell’Inter che quest’anno venderà i primavera di nuovo a 30 milioni. Lo dice anche Totti nella conferenza stampa noi dobbiamo vendere i migliori perchè te li pagano, per rientrare nei parametri del FPF, non lo possiamo fare con quelli della primavera… (avrebbe voluto dire come fanno le altre).
      Sempre forza Roma

  2. IlPicconatore says:

    Per costruire squadre vincenti bisogna tenere i migliori e con questo smantellamento che ogni anno viene fatto non andremo da nessuna parte

  3. Leo59 says:

    Infatti o napule de e meraviglienon vende …vende solo un difensore 10volte più forte di manolas alla faccia del tenere in gampioni

  4. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Perché ai nostri li riempiono di pippe,scarponi, etc etc. Kuolibaly e’forte,ma i primi anni a Napoli sembrava Ciccio di nonna PAPERA,nessuno lo ha massacrato. Ora viene venduto ai soldi che vale.
    L’altra storia che solo noi smantelliamo e’un’altra favoletta del fratello GRIMM. TUTTI VENDONO. SOLO CHE NOI per esempio le plusvalenze baba’con i ragazzi,come fanno juve e inter. Non le possiamo fare. Non ce le fanno fare..

  5. riky says:

    Spero che i nomi fatti fino ad ora siano degli scherzi… Lo spero veramente

  6. S.P.Q.R. says:

    se ll napoli vuole manolas porti 36 milioni . ammesso che la roma voglia diawarà lo può prendere al massimo per 7 – 8 milioni ( sono 2 anni che non gioca ) . riguardo a quel testaccia di cazxo di mertens è bene che rimanga dove stà . ha 32 anni , ingaggio alto ( 4,5 milioni ), è un nano del cazxo , ha pisciato sulla bandierina e ha preso per il cuxo la tifoseria romanista . prendere quel nano del cazxo sarebbe un insulto ai tifosi , almeno per il sottoscritto , e sarebbe un peso morto per lo spogliatoio .

  7. Tony73 says:

    Tirchio Laurentis. Mi sembrava strano che spendesse 50 per Rodriguez, ed ecco svelato il trucco. In quanto al commento di Giò, siamo maestri, i numeri uno nello svendere i ns top player, e nello strapagare brocchi e scarti altrui. Ma dove siamo dei luminari, e sul come distruggere la propria squadra anteponendo un giocatore alla squadra stessa, in quel campo abbiamo vinto più di tutti.

  8. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Invece dzeko che ha sputato a Ranieri,che ha fatto cacciare DIFRA(insieme agli altri senatori)..che si e’accordato con l’Inter da due-tre mesi e prende comunque 4,5 all’anno. Dobbiamo tenercelo. .se no siamo un super mercato. .

  9. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Gaetano mi sembri una brava persona ed un vero tifoso, te lo dico da fratello romanista a fratello romanista stai sbagliando la battaglia Pallotta è un faccendiere che sfrutta la ASROMA per fare i suoi porci comodi deve sparire al più presto FORZA ROMA!

  10. Pori sordi mia says:

    Mamolas 36 milioni,Koulibaly ,95?sono entrambi del 91 c’e tutta sta differenza o siamo Gaggi noi?

    • Ziopeppo says:

      Purtroppo volenti o nolenti (anche il napoli non ha vinto nulla) abbiamo un presidente assente, mentre il loro mette bocca e non svende nessuno, mi ricordo ancora della storia di Lavezzi, noi siamo troppo buoni a far andare via i giocatori. Abbiamo dato al Liverpool i due top player che gli mancavano, imperdonabile essersi fatti pagare così poco. Ancora più imperdonabile aver investito quei soldi in profili non adatti vedi Schick (che spero possa ancora riabilitiarsi) ma soprattutto Pastore e Zonzi, sui quali non ci voleva neppure la capacità di Totti per capire che non sarebbero stati utili alla causa. Zonzi ancora ancora, ma andare a prendere Pastore a quelle cifre è da pazzi. Ora vediamo come riusciremo a risalire dopo la scellerata gestione Monchi, io sono fiducioso, peggio non si può

  11. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Allora fate una class action e denunciatelo. Ma vedi non pensare che andando via sto “faccendiere” come dici tu ci salviamo. Arriva lo Sceicco. .Arriva al massimo il pregiudicato pappone stile Ferrero. Come a dire padella alla brace.
    Resta il fatto che se Dzeko si e’accordato con L’INTER,portasse i soldi. Noi non ci possiamo permettere DI perdere giocatori a parametro zero. Quindi entro fine estate deve andarsene.Buon viaggio

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Kuolibaly e’nettamente più forte.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili