Nati il 7 giugno – Ambiente destabilizzato e fetido

7
481

NOTIZIE AS ROMA – Sabato, chi ancora stentava a comprendere il perché di certi atteggiamenti di Luciano Spalletti ha avuto la prova di quanta verità ci sia in quello che dice il mister. Quanto apparso su un quotidiano romano induce a credere ad un astio radicato nei confronti dell’allenatore, di nuovi e vecchi dirigenti, della Roma tutta. Quanto chiesto in conferenza stampa, conferma che l’obiettivo è solo quello di destabilizzare, per dimostrare quanto si conta in un ambiente fetido. A Torino, negli stessi momenti, un Presidente attaccava duramente la stampa locale, ma di questo nessuno ha pensato di lamentarsi. Pura casualità. Chi non vive la realtà romana non può comprendere quanto sta accadendo. Chi non ama la Roma, non riesce a percepire l’odio che si sta seminando, ma da questo, nel mio essere nessuno, traggo lo spunto per rivolgere un’esortazione al mister, che non conosco: signor Spalletti, non gliela dia vinta.

Vittoria contro il Sassuolo, con qualche sofferenza iniziale. Nella seconda parte della gara, la Maggica ha dato una dimostrazione di superiorità e di sicurezza tali, da non mettere mai in dubbio il risultato. Ciò non di meno, nelle pagelle sono fioccatele insufficienze, quasi avessimo perso la gara. Pura casualità, anche questa. O forse la Roma ci sta abituando troppo bene, tanto che i tifosi, nonostante il secondo posto ed una serie di record impressionanti, disertano lo stadio e qualcuno fischia Bruno Peres dal primo tocco al momento della sostituzione.

P.S. a proposito di stadio Olimpico. Non si potrebbe abbassare il volume della musica trasmessa dagli altoparlanti prima della gara? Non si potrebbe ridurre il muro degli steward che impedisce agli spettatori delle prime file di vedere la partita?

(Il Tempo, Nati il 7 Giugno)

Articolo precedenteMancini e la Roma: «Perché no?»
Articolo successivoGiudice sportivo: Strootman e Diousse saltano Roma-Empoli

7 Commenti

  1. condivido il tempo , nati il 7 giugno , vedo solo contestatazioni e non critiche nei confronti della società e dei suoi dipendenti (allenatori e giocatori ,presidente ecc.) non c’è un giornale favorevole alla ROMa invito se è o sarà possibile avere una stampa emdia pro ROMa stando nella verità delle notizie e non su invenzioni scoop tanto per mettere veleno , è chiaro che alcuni giornalisti hanno delle pendenze contro spalletti anche prima del suo ritorno a ROMA: per la 2 a volta ,adesso son andati oltre e fa ‘ bene l’allenatore a non commentare più le loro dichiarazioni lasciando spazio solo sull’aspetto tecnico e tattico della partita ,Inviterei a il tempo nati 7 giugno con l’ausilio di loro colleghi amanti del vero giornalismo di fondare da 0 un giornale prettamente romano

  2. a questo punto consultarsi anche coni dirigenti della ROMA da far pervenire in tutto il mondo a un prezzo accessibile ,anche in varie lingue ,abbiamo tifosi in ogni parte del mondo ,sarebbe un idea , che si può ricollegare con quanto ha potuto fare il romanista ,giornale uniico dei tifosi ,grazie rega’ se ce riuscite siete fenomenali

  3. tutta la vita con SPALLETTI …… questi non si puo’ nemmeno chiamarli giornalisti …… non potrebbero fare nemmeno i giornalai !!!!!!!!!!

  4. Buttato fuori Totti finirà tutto.E’ Lui l’anima nera , basta pensare all’intervista che rilascio’ al TG 1 .Una società seria lo avrebbe buttato fuori per sempre ma non dalla squadra ma dalla società

    • I pollici in alto per questo commento mi fanno ribrezzo più del commento stesso. Francesco Totti, il nostro Capitano, il simbolo più fulgido della storia del calcio giallorosso, romano de Roma, “buttato fuori” da chi? Siete penosi…

  5. Ambiente fetido….in cui proliferano piccoli e falliti giornalai seguiti da piccoli pseudoromanisti…..daje Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome