Neres: “Ho detto no alla Roma, non era il momento giusto”

Nov 10, 2018 5 commenti by

NERES ROMA CALCIOMERCATO – David Neres ha detto di no alla Roma. Confermato dunque l’interesse di Monchi per l’esterno mancino dell’Ajax. Il calciatore, intervistato dal portale brasiliano “Jovenpam” ha ammesso di aver rifiutato le avances del club giallorosso.

“Ho rifiutato due offerte, da Roma e Borussia Dortmund. Penso che devo ancora crescere molto e vincere dei titoli qui all’Ajax – le sue parole -. Non era il momento giusto, ho parlato con la mia famiglia e il mio agente.

Sono campionati migliori di quello olandese e quando farò il grande salto vorrò essere pronto al 100%. Pensavo che l’inizio sarebbe stato più difficile, ma stare con la mia famiglia e concentrarmi sul campo e sul paese è stata la cosa più importante“.

Fonte: jovenpam.uol.br

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. davide says:

    Non ci credo, uno serio. Concentriamoci su di lui

  2. zanna says:

    Ma non erano tutte caxxate ?

  3. Alessandro says:

    Di calcio significa che un pochino ne capisco…parlando con un amico feci proprio il nome di david neres per l’esterno che volevo alla roma…esattamente il giorno dopo spunta il suo nome su qualche articolo…rimasi basito dalla coincidenza…se fosse venuto alla roma però scommetto che si sarebbe detto, ancora una volta: ” volemo i giocatori d’esperienza “…” ecco n’artra scommessa portata da monchi “…” come kluivert questo è venuto per allestire la primavera “…” co sti giocatori nun vincemo nulla “…menomale che non siete voi i DS della roma…di calcio ne capite quanto io ne capisco di fisica nucleare…sempre a criticare i giocatori che vengono, poi appena vanno vi ali rimpiangete, chissà perchè?!?!?

    • Dario says:

      Ma se te lo ha detto pure lui che non si sente pronto per un campionato più impegnativo, come deve fartelo capire? Ma leggi o ti limiti ai titoli?

  4. Zenone says:

    Sono appena tornato da Parco da Vinci ,dove ho comprato abbigliamento…indovinate un pò? …sportivo.
    Vale più questa,come notizia,che quella che sta qui…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili