“No” della Roma per Politano

Lug 23, 2019 11 commenti by

AS ROMA CALCIOMERCATO – (…) Da Nainggolan a Joao Mario, da Perisic a Borja Valero, le offerte mancano e il progetto di Antonio Conte sta partendo al rallentatore in casa Inter. L’ultimo nome circolato come possibile uscita è quello di Matteo Politano.

Riscattato dal Sassuolo per 20 milioni a fine giugno, l’esterno (ora infortunato e forse disponibile per il match di sabato contro il Psg), sempre presente con Spalletti, non ha le caratteristiche per trovarsi a suo agio nel centrocampo a cinque di Conte e potrebbe cambiare aria.

Visto che può avere mercato, Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio con la Roma durante le trattative per portare Dzeko ad Appiano Gentile: niente da fare, però, perché i giallorossi non si sono dimostrati interessati e per cedere il centravanti vogliono solo cash. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 11 commenti

  1. Monika says:

    Marotta credeva di potersi liberare degli esuberi con facilità,invece non è alla Juve,bene non accettare contropartite.Conte è nervoso perchè il mercato attaccanti è in ritardo e non vuole giocatori fuori dal progetto in rosa(alla Juve li mise fuori rosa).Perisic,discontinuo e con uno stipendio pesante non ha offerte,sta utilizzando Candreva! Non cedergli nè Kolarov,nè Florenzi e non sbloccare il mercato del Milan acquistando Suso.La Roma ha sempre acquistato all’estero,proprio ora che c’è una fiscalità vantaggiosa sugli stipendi degli stranieri,acquistiamo solo in Italia?

    • Alex Morgan ti lovvo much says:

      amen

  2. David One says:

    GODO.
    Altro giocatore MEDIOCRE senza numeri…
    Prova sempre a rientrare e spara tiri e cross in curva… su 200 tiri e cross ne avrà azzeccati 10.

    Suso a differenza de questo ha una media migliore ed un tocco di palla nettamente superiore.

  3. Luca says:

    Eppure fino a poco tempo fa Politano era considerato una mezza specie di Bruno Conti, secondo me qui c’è la moda dei calciatori, ora Politano è passato di moda

    • olandesevolante says:

      capisco che hai usato un iperbole per fare il paragone ancora più incisivo…ma per favore…rabbrividisco al solo pensiero di vedere accostato questo giocatore a Bruno Conti…nemmeno il paragone tra una Lamborghini Huracan con una Skoda degli anni 80 si avvicina a tale differenza

      DI BRUNO C’E’ NE UNO E VIENE DA NETTUNO…..BC7 altro che il portoghese piacione…

  4. Anto says:

    Ma Gonde l’aveva buttato un occhio alla rosa dell’Indaa prima di firmare?
    Perchè pare sia andato ad allenare il Crotone, non je ne sta bene uno!!

  5. SOLO LA ROMA says:

    capito giornalai solo cash se volete dzeko all’inter niente mezze figure quelle stanno bene ad appiano gentile visto il grande lavoro fatto da ausilio in questi anni e sbrigatevi che conte sta sbroccando. Forza Roma

  6. Luciano2 says:

    Concordo con Monika. Basta favori a Juve inter e milan. Sono dirette avversarie. Nessuna di loro pensa lontanamente di prendersi i nostri olsen pastore nzonzi gonalons e non ci sveniamo per acquistare a caro prezzo i loro esuberi. Ma se li tenessero non siamo la loro squadra B e noi cominciamo a far fruttare i soldi che paghiamo ai nostri ossevatori. Ma che osservano ?

  7. Luciano2 says:

    Caro Anto ed in più ……vuole mezza Roma che ha schifato come squadra.

    • Slim says:

      Eh. Dire vado all’inda perché mi danno 3 mln l’anno in più sembrava brutto. Sta merda

  8. Nico says:

    A me Politano come alternativa a under piace e piace più di suso che vorrebbe fare il titolare..deulofeu al posto di el scharawy non sarebbe male ma non capisco perché vendi il faraone a 16 milioni e prendi un altro per 30 milioni..

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili