Nura, no al Barcellona: per Sabatini vale già 10 milioni

14
430

nura-roma

CALCIOMERCATO AS ROMA – E’ in rampa di lancio il giovane terzino nigeriano Abdullahi Nura, pronto ad esordire con la Roma di Garcia. Il club giallorosso è convinto di aver trovato in Primavera il suo futuro esterno destro difensivo, tanto che, sostiene il portale Goal.com, Sabatini potrebbe anche decidere di non intervenire sul mercato per rafforzare la fascia.

A confermare il grande valore del nigeriano Nura l’interessamento mostrato dal Barcellona al termine della gara di Youth League pareggiata a Trigoria. Il laterale giallorosso ha impressionato gli osservatori del club blaugrana, che hanno immediatamente chiesto informazioni. Walter Sabatini però ha subito chiuso ogni possibile discorso: per il ds giallorosso il valore del giovane terzino africano è già volato alle stelle, raggiungendo già una valutazione intorno ai 10 milioni di euro.

Articolo precedenteRoma-Empoli, l’arbitro è Giacomelli
Articolo successivoBoniek: “Lewandowski? Lo proposi alla Roma”

14 Commenti

  1. sarà davvero il terzino del futuro….ma deve rimanere colorato di giallo rosso vale tanto quanto è veloce….allucinante vederlo giocare si rimane a bocca aperta, COCCOLATELO!!!!! io sogno de vedello gioca al derby per rifalli NERI un’altra volta dopo yangambiwa..ahahah

  2. io non capisco come mai un giocatore un fenomeno come NURA non abbia ancora giocato un solo minuto in serie A allucinante assurdo ,in piu sopratutto se pensi che ha giocato calabria allora è proprio una bestemmia !!!

    NURA essendo nato in africa e vissuto fino a 2 anni fa in africa ne ha visstue e viste di tutti i colori ,percio non c’è neanche la paura di bruciarlo perchè è troppo giovane non sentirebbe neanche pressioni e niente di tutte ste cagate questo giocatore ha visstuo sulla propria pelle le cose piu brutte che una persona possa vivere LA FAME IL FREDDO NON AVERE UNA CASA bella calda accogliente ,queste cose nella vita di un calciatore incidono nella su PERSONALITA assolutamente ,infatti ci sono pochi casi di giocatori africani che hanno esordito giovani e poi si sono bruciati

  3. adesso vi faccio capire quanto è forte NURA nel suo ruolo terzino ,allora dani alves che è il migliore terzino dei ultimi anni a 18 anni non era cosi forte come nura dani alves è esploso e andato al barcellona quando aveva 26 anni ,a 24 anni al siviglia aveva fatto capire che aveva dei colpi da fenomeno ,NURA invece raga a 18 anni gia lo vuole il barcellona perchè è gia forte a 18 anni!!!

    una altro esempio puo essere evra roberto carlos che a 18 anni non erano cosi forti come NURA !!!

    NURA nel suo ruolo è un F E N O M E N O come lui ne nascono pochi al mondo ma veramente dico lui è un giocatore fuori dal comune assolutamentissimo giuro raga ,per me lui deve essere gia titolare fisso oggi perchè quando un giocatore ha caratteristiche fuori dal comune deve essere titolare PUNTO !!

  4. non si puo’ certamente fissare un valore di mercato per un calciatore che non ha giocato neanche trenta secondi in serie A e quindi ovviamente si tratta di cifre totalmente a vanvera poi il fatto che sia un elemento potenzialmente valido va certamente ad onore di chi lo ha portato a trigoria insomma mi pare comunque la classica notizia buttata li’ e basata sul nulla… ..

    • andrea…vidate questo sfonna davvero, in africa penso che se allenava fregando la cena al leopardo ecco perchè è così veloce…mette paura è un vero fenomeno sto ragazzino farà tanta strada….spero da noi

    • Non è che non ci credo e spero veramente che sia un fenomeno ma facciamo parlare il campo che qui a Roma tante chiacchiere e pochi risultati.

  5. bene ,bene oltre a Nura e Saiq altri primavera ci sono per nulla male , scendendo negli allievi e nei giovanissimi nazionali da segnalare anche Cangiano , Bamba , in attesa di Tomaselli e cristian totti junior ,c’ è veramente tanta. tanta qualità e sostanza , anche come hanno fatto gli allievi a vincere 11 a 0 fuoricasa , si vede la mentalità e la voglia di vincere , senza trascurare l’avversario , allora fai anche sti risultati giocando sempre concentrato , da sti picoli cè da imparare

  6. fatelo giocare sabati, cosi se fosse come dici il valore salirebbe e la roma avrà trovato uno bravo bravo in quel posto a meno che non sta già con la valigia pronta …….25/30 milioni?

  7. Il valore di Nura è secondo me del tutto lampante e chiunque lo abbia visto giocare non può non rendersene conto. Ma il problema è se Garcia lo fa giocare o no. Contro l’Empoli mi auguro scenda in campo, anche se temo che venga utilizzato Maicon, che fa pure pressioni per acquisire presenze in funzione del rinnovo. Se così fosse bisognerebbe chiedersi perchè Garcia convoca il ragazzo, non facendolo praticamente non giocare neanche in Primavera. Insomma: RUDY FALLO GIOCARE.!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome