N’Zonzi, anche Psg e Monaco piombano sul francese

Ago 13, 2018 39 commenti by

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma non trova pace per N’Zonzi. Come riportato da France Football nelle ultimo ore anche il PSG sarebbe andato sul giocatore: piace molto a Tuchel. Nella capitale francese troverebbe diversi compagni Campioni del Mondo.

Nella nazionale transalpina però c’è anche il Monaco che guarda con interessa al centrocampista dopo le partenze di Moutinho e Fabinho.

Fonte: France Football

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 39 commenti

  1. Andrea Forza Roma says:

    Nessuno è andato su Bakayoko tutti su N’zonzi per chiudere quanto ci vuole? Secondo me il mercato a questo punto è finito……

    • alessandro says:

      Andrea, per usare espressioni alla sabatini, il mercato della Roma è “isterico”.
      Lo scorso anno, abbiamo aspettato fino a Ferragosto Mahrez, che non si è mosso. Allora tutto su Schick, strapagandolo 42 milioni bonus compresi.
      Quest’anno, tutto su Malcom. Accade quello che accade, e allora si punta sul centrocampista. Se il regista era così importante, mi sarei preso Badelj a parametro 0, che conosce molto bene il nostro calcio ed è molto forte. Invece ora la priorità è diventata il regista, e non più l’ala.
      Se penso di avere un buco in squadra, investo più soldi in quel ruolo. Qui invece si tratta a seconda del momento. Le squadre non si costruiscono così.
      E poi hai detto bene…tutti a menarsi per questo, in giro c’è di meglio.

  2. Marco says:

    Ecco, aspettamo un altro paio di giorni per chiudere, così arriveremo a venerdì pomeriggio con ancora nessuno arrivato, a provare a strappare l’opportunità dell’ultimo secondo. Ormai bisogna dire le cose come stanno, questa proprietà è transitoria, basata sulla rivendita di giocatori(anche dopo un anno) per il suo sostentamento con l’obiettivo di realizzare lo stadio e arrivare ogni anno terza o quarta per i soldi della champions. È inutile illudersi parlando di scudetto, ho perso le speranze dopo la partenza di Alisson, una società che punta a vincere gli avrebbe rinnovato il contratto e tenuto qui per almeno altri 2/3 anni, ma noi alla prima offerta vendiamo, per poi scoprire che un altro portiere pochi giorni dopo è stato venduto per 80 milioni e noi stiamo con Olsen e Mirante. Aprite…

  3. giallorosso da genova says:

    Addio … mi spiace eri convinto che la Roma avesse in pugno il calciatore, ma se subentrano altre squadre può diventare dura. La cosa che mi fa ancora sperare è che la Roma comunque è la semifinalista di Champion un giocatore verrebbe di corsa. . Speriamo ancora in questa cosa !

  4. Sampeiz says:

    Ok si è capito passiamo oltre…
    Anche se temo che si dirà che occasioni non ce ne sono state e quindi niente acquisti!
    Tra l’altro sono sempre dell’idea che finché de Rossi non si pensiona al suo posto non arriverà mai uno forte veramente…

  5. Marcorosso says:

    Adieu Monsieur N’Zonzi’…

  6. Simone90 says:

    Tipico del metodo Monchi :

    Allungare le trattative per permettere l inserimento di altre squadre che puntualmente ti soffiano il giocatore , come già accaduto .

    E c’è chi ancora parla di mago monchi

    • Anto says:

      Infatti,
      Tipo tutta la stampa sportiva internazionale e gli addetti del settore….
      Ma voi mette con noi caxoni qua su sto forum????
      Noi sì che le sappiamo le cose !!!11!!1
      A noi non la si fa….

      Parete i No-Vax….

      • Simone90 says:

        La stampa sportiva internazionale ???

        Lo sai cosa ha scritto la più autorevole rivista di calcio d Europa FourFourTwo ???

        Che l acquisto di Pastore è’ stato il SECONDO più SBAGLIATO di questa sessione di mercato.

        E tu mi parli di stampa internazionale ?????

        Ci vuole coraggio !!

        • Anto says:

          A parte che la cosa che quel sito online sia la più autorevole fonte di calcio in Europa lo hai inventato tu 5 minuti fa,
          Ma anche fosse,
          Se leggi l’articolo dice esattamente quello: “non sarà un acquisto sbagliato a oscurare la fama di uno dei migliori DS in Europa, la cui reputazione si ècostruti negli anni grazie a colpi sensazionali”….

          Ah Simo, lassa perde, fai piùbella figura.

          • Simone90 says:

            Ma fammi capire , se monchi quando stava la Siviglia ha portato rakitic , Ramos , o dani alves , a noi della Roma cosa ce ne dovrebbe importare ???

            A me importa che ha portato lo scorso anno un bidone come moreno o che è’ stato 3 mesi dietro a maherez e che ha detto che Rudiger sarebbe rimasto al 100% !! E quest anno con 200 milioni ha fatto una campagna acquisti certamente non all altezza .

            Del curriculum me ne importa meno de zero

            Anto ,SVEGLIA !!!!

      • Lazio in b says:

        C’hai ragione c’hai! Noi nun capimo na mazza! Solo er genio de monchi può vende Salah a un terzo de quello che vale e prende Zaniolo e Santon pe 18 mijoni! Ma che ne volemo sapé noi… Se semo rinforzati stamo un pelino sotto barca e city… Poi ce spiegano coi soldi da Allison che ce volevano fa… Se vojono abbassasse a parlà Co noi plebei che pagamo l’abbonamento campionato quello Champions e se semo pure comprati la majetta andando in vacanza a Torvaianica!

  7. AS Roma Club "Pallotta vattene" says:

    Pensavo piombassero su Dannis Man

    • Romano1 says:

      A leggere distrattamente il titolo ho pensato che il Monaco e il PSG si stessero fiondando su Gonalons poi mi sono reso conto che è incedibile e che Monchi è pronto a rifiutare ogni offerta dopo averglielo brillantemente soffiato con mossa astuta lo scorso anno.

  8. Anto says:

    Eccobrave, non mollate eh!!! Pijatevelo voi, Papà incluso!!!

  9. Leo59 says:

    Forza Roma

    • Leo59 says:

      e poi dicono di leggere certi personaggi che sarebbero della roma , hahahahahahahaha su un forza roma ce mettono i pollici in giu pensa che tifosi possono essere de quel pagliaccio de lotito che Dio l abbia in gloria e glielo mantenga vivo e vegeto fino alla fine dei tempi
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  10. albi no quaglie messaggero leggo etc.. says:

    Sono sempre stato fiducioso. Un pochino ora vacillo. Dai velocemente portateci questi 2 tasselli mancanti. Riaccendete l’entusiasmo. Dai Roma. Dai monchi

  11. David says:

    Tanto che ce frega c’avemo il top de gonalons ahahahhahaah
    A monchi l’unico tuo sbaglio è che apri bocca e je dai fiato er nostro che te stamo pure a sentì “prendo uno più forte di malcolm”
    Tana per cazzaro

  12. Nico er Pirata says:

    8000 articoli su N’Zonzi, 0 notizie concrete.. che pesantezza.

  13. Nico er Pirata says:

    Che ce frega der francese noi c’avemo Gonalons.. GONALONS! GONALONS!

  14. Jack Sparrow says:

    E pijatelo a questo no… è che cazzo..30+ bonus al Siviglia e 3,5 + bonus a lui… un anno senza telenovele si può pretendere??? e daje no…c’ha trent’anni mica 40…

  15. Guido says:

    Io sono avvelenato per la mancanza ma come per malcom avresti speso 45 milioni adesso fai capricci per 5 milioni io preferisco a questo punto prendere barella!!!!!

  16. Guido says:

    Ma non sarebbe meglio prendere barella?

  17. Master Mosquiton says:

    Lo stadio una tragedia senza fine… Giocatori che non arrivano nonostate il conseguimento di un buon cammino europeo, societa’ che non investe ma promette cose che poi non mantiene… Essere della Roma sta diventando una cosa priva di bellezza.

  18. ASR says:

    Inutile arrabbiarsi, il mercato è chiuso! Spero solo di arrivare almeno in El che a questo punto è l’obbiettivo massimo di quest’anno, dispiace che nell’anno in cui avremmo potuto investire bene per vincere si sia buttato tutto all’aria… però la Roma è questa! Giustamente noi tifosi dobbiamo tifare senza ambizione senza niente perché purtroppo la nostra squadra giocherà sempre e solo per partecipare…

    • Anto says:

      Ma è il commento del 2017???
      Ah no aspetta,
      Li piangevate per aver perso il fantastico Scszeny per l’inaffidabile semi pippa Alisson….

  19. Stelux says:

    Sono basito

  20. Alessandro says:

    C’è un motivo molto semplice sul perché la Roma non è andato su Bakayoko è l’ingaggio del giocatore prende 6,5 milioni a stagione la Roma ha un monte ingaggi massimo da 4-4,5 milioni a stagione quindi il Milan e l’inter fanno ingaggi superiori rispetto alla Roma perché hanno più soldi in circolo mentre badelj non è quel tipo di giocatore che cerca la Roma altrimenti l’avrebbe già preso infine l’esterno può arrivare o meno la Roma ne ha già quattro per me può pure prendere un Dennis man o un marlos per la panchina non ci deve andare a spendere un capitale perciò vedremo chi viene se non viene n’zonzi butterei tutto su barella staremo a vedere per finire il psg se vuole n’zonzi ci sarebbe andato subito e l’avrebbe già preso quindi cavolate di propaganda giornalistica

  21. Er cozzaro nero says:

    Io vado controcorrente invece.io terrei gonalons,che difrancesco ha dichiarato essere il primo sostituto di de rossi,punterei tutto su un’ esterno alto forte! Alla roma mancano i gol,e non credo che possa darli n’ zonzi!

  22. Max says:

    E chi lo giudica Monchi? Gente che se gestisce 50 euro già è tanto. Aveva ragione Umberto Eco su di voi.

  23. Daje says:

    Basta è una vergogna
    Avevamo già Peruzzi al posto di Alisson e lo abbiamo venduto
    Keita lo abbiamo lasciato svincolato, ancora co sto Nzonzi… Lui si che era forte
    Società di peracottari che non riesce a prevedere nulla
    L’inter si che è una società seria. Basta con questi acquisti, bisogna fare prestiti onerosi. Mi sa che tifo inter quest’anno

  24. Nome 58 says:

    Prevedo una stagione di alti e bassi.
    La storia della Roma dice che quando non ti aspetti nulla magari ti sorprende , come lo scorso campionato, con la CL invece quando ti aspetti lo scatto per raggiungere l’obiettivo, rimani sempre deluso.
    Ecco la stagione inizia con questa mia personalissima sensazione.
    Basta dire Mirante e/o Olsen al posto di Alisson e capisci l’aria che tira e la cervellotica campagna acquisti….INSPIEGABILE!

  25. Giaco says:

    Come già scritto, Monchi a mantenuto la parola, ha preso Olsen, che a braccio de fero lo sfonda Malcom, quindi, tecnicamente, è più forte. Ridemo pe nun piagne …

  26. Daje says:

    Società de buiaccari
    c’avevamo Peruzzi e l’avemo venduto alla Juve!!! Poteva esse bono al posto de Alisson invece de sto pippone de Olsen
    c’avevamo Keita altro che sto nzonzi e l’avemo lasciato libbero
    basta co sta politica de comprà. Prestito oneroso, come fanno le società serie senza buffi tipo l’inter o il milan
    io mi sa che tifo inter quest’anno

  27. Diego says:

    Si . . . Abbiamo capito. Avanti il prossimo alla faccia dei 2 acquisti promessi dal pallottaro

  28. Gladio says:

    Il padre non vuol fare sconti, la sua c’ha il mutuo della villa, se cognato c’ha 4 bocche da sfamare, N’zozzo c’ha ex moglie e figlio a Londra e co’ la sterlina è tutto più caro. La Roma cor trentenne po fa poca plusvalenza se lo paga troppo è allora se la pijamo in der culo da bravi romanisti come famo da anni. Coi campioni qualcosa vinci coi campioni futuri forse vinci in futuro se non te li vendi prima. Cmq finisca sta storia me rendi conto che la musica non cambia mai la AS Roma non vuole vince un caxxo e così ha deciso la sua dirigenza. È tutta na prospettiva e l’altri ammucchiano trofei. Che zozzata.

  29. Maarcvaal says:

    Mamma mia quanto piangersi addosso… se arriveranno altri rinforzi bene, altrimenti il mercato finora è comunque più che sufficiente. Pastore e Kluivert prima di prenderli erano fenomeni (magari , chissa’) adesso che sono alla Roma sono diventate pippe colossali. Va bene le critiche ma aspettiamo i risultati prima!

  30. Agostino10 says:

    Inutile imprecare. Nuoce all’ambiente e in particolare alla squadra che sta preparando una partita difficile. E soltanto questo dovrebbe dissuadere i veri tifosi dall’avere atteggiamenti isterici. Ad oggi, a mercato ancora aperto, si può dire soltanto una cosa: le milanesi hanno scelto di scommettere sull’esperienza, soprattutto con prestiti e parametri zero; la Roma ha scelto la strada opposta, investendo sui giovani. Soltanto il campo dirà chi avrà avuto ragione. Il resto è chiacchiera (vedi pure Olsen/Mirante) per alimentare il malcontento. Sempre Forza Roma!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili