N’Zonzi resta ancora lontano. Thauvin: no

Ago 13, 2018 6 commenti by

AS ROMA CALCIOMERCATO – Ieri il d.s. Monchi è tornato dalla Spagna, dove ha provato a convincere il Siviglia per N’Zonzi. La distanza tra i due club resta però grande, perché la Roma ha offerto 25 milioni (bonus compresi) mentre il club andaluso ne vuole 35 […]. Insomma, ballano 7 milioni, ma non c’è accordo neanche sulle modalità (leggi bonus). L’altro ostacolo, quello dell’ingaggio, sembrava risolto […]. Il problema, però, sarebbe solo traslato, nel senso che poi papà Fidele (che gli fa anche da agente) sembra aver chiesto una commissione molto alta.

Ieri, intanto, N’Zonzi era in Marocco con il Siviglia per la Supercoppa spagnola. Il francese, ovviamente, non è andato neanche in panchina […]. All’aeroporto di Siviglia, però, ha avuto un colloqui fitto con il d.s. Caparros, il quale l’ha tranquillizzato, dicendogli che dopo la Supercoppa avrebbe affrontato la sua questione e chiedendogli in cambio di non creare turbative. Infine smentito l’interesse per Thauvin del Marsiglia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. Simone90 says:

    A monchi tu diglie che hai venduto Salah a 40 milioni e diglie che hai venduto Nainggolan a 23 milioni .

    Secondo me così lo sconto te lo fanno

    Non dico che te li regalano come fai tu , però un bello sconto te lo fanno

    • Emanuele says:

      ‘MMAZZA OHHH… appartieni sicuramente all’Accademia della Crusca …
      diglie… diglie… diglie… diglie… diglie… diglie… diglie…

      • Simone90 says:

        Quantomeno e’ una espressione del dialetto romanesco ,

        Se vuoi leggere il dialetto formellese o napoletano credo che tu debba andare su altri siti

  2. Dario says:

    Mi sembra giusto, perché mai Thauvin quando sul mercato c’è un fenomeno come Dennis Man? Del resto il suonatore di nacchere lo aveva detto che avremmo preso uno più forte. Comunque non dispero, prima della fine del mercato magari riuscirà pure a cedere Dzeko come aveva fatto a gennaio…

  3. Romolus1964 says:

    Te invece all’Accademia delle Suocere Laureate scassamaroni chiaramente

  4. Ilario says:

    Che poi bisogna partire dal presupposto che con le cessioni di Alisson e Nainggolan, la semifinale di CL e la qualificazione alla prossima in seconda fascia, già ‘NZonzi sarebbe un ripiego, un’operazione al ribasso digeribile solo in funzione della consapevolezza di quanto sia inadeguata tale proprietà. Inadeguata anzitutto rispetto ai reiterati proclama e all’ottimismo che pallotta&co dispensano da quasi un decennio, mica rispetto alle legittime aspirazioni da tifoso (alimentate dai proclama medesimi).
    Monchi finora inqualificabile, attendiamo comunque questa manciata di giorni che restano alla chiusura del mercato.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili