Olsen, l’agente accusa la Roma: «Hanno sentito altri intermediari, Montpellier sfumato per colpa loro»

Ago 15, 2019 25 commenti by

NOTIZIE AS ROMA – Niente Montpellier per Robin Olsen. Nei giorni scorsi è saltata definitivamente la trattativa tra il club francese e la Roma per il portiere svedese, fuori dai piani di Fonseca dopo l’arrivo di Pau Lopez.

E sulla stampa svedese arriva il duro attacco del suo procuratore Hasan Cetinkaya, che addebita al club giallorosso tutta la responsabilità del mancato trasferimento.

“In primo luogo, non ho mai incontrato la Roma – le sue parole – . Non ho mai parlato con nessuno, nemmeno dell’ingaggio. La Roma si è occupata dell’operazione attraverso degli intermediari e l’accordo è saltato per colpa loro, hanno chiesto troppo per le commissioni. Sfortunatamente funziona così in Italia. L’unica cosa che ho detto alla Roma e che, in caso di cessione, non avrebbe dovuto perdere un solo centesimo del suo stipendio”.

“Tutto quello che si è detto su di me è una bugia – prosegue -, loro stessi hanno fatto saltare l’accordo e hanno voluto cercare un capro espiatorio. E non ha rifiutato il Benfica, anche quella è una bugia”. Centinkaya ha parlato poi della prima stagione di Olsen in giallorosso: “Ha risentito molto dell’esonero di Di Francesco e dell’addio di Monchi. Nella prima parte dell’anno era tra i migliori portieri d’Europa, poi ha commesso alcuni errori e ha accusato un po’ il colpo. Il nuovo allenatore (Fonseca, ndr) e il nuovo ds (Petrachi, ndr) vogliono dare l’esempio ingaggiando altri giocatori. Questo non ha influenzato solo Robin, ma anche altri”.

L’obiettivo ora è cercare un’altra squadra per il suo assistito: “Cosa succederà ora? Ora è importante trovargli una squadra dove potrà giocare titolare. Ma per il resto, ha un contratto di quattro anni con la Roma. E per la nazionale non c’è nessuna preoccupazione, non sta giocando nessun altro portiere vicino al suo livello”.

Fonte: Aftonbladet

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 25 commenti

  1. Peppe says:

    Ma chi sei, agente di un portiere di terza categoria manco avesse fatto una partita buona e poi cui pure i soldi fino all’ultimo centesimo. Ma vai a cagare

  2. Solo Curva Sud says:

    Magic Monco

  3. Maverick says:

    Ma possibile che nn sapete far altro che criticare i giocatori (procuratore in questo caso) che criticano la Roma? Ma se tutti la criticano ci sarà un cazzarola di motivo? Allora invece di insultare i giocatori chiedetevi del perché alcuni di loro in altre squadre erano calciatori e a Roma nn riescono a fare due passaggi.. Totti neanche 2 mesi fa parlava della Roma, Ranieri, Monchi (ha preferito nn dire nulla… Ma si capisce dalle interviste), de rossi, pjanic, karsdorp… Tutti erano pippe, tutti hanno sbagliato a parlare, tutti sono canta storie… Ma nn sarà che la Roma ha dei problemi interni e noi nn lo sapremo mai?

  4. stefano1966 says:

    chi lo ha preso il portiere di terza categoria ? la sambenedettese ? L’Empoli ? qui, il più pulito ha la rogna…

  5. Masetti primo portiere says:

    Cioè? La Roma avrebbe provato a trasferire il giocatore senza sentire il suo procuratore? Delle due l’una: o è stato tradotto male oppure questo signore non rappresenta Olsen. Tertium, ebrius est…

    • erik971 says:

      Gli intermediari esistono proprio per questo, essi fanno il lavoro di accordo tra le parti, i procuratori hanno tanti giocatori non è che possono viaggiare per l’Europa per OGNI interessamento di OGNI assistito, essi entrano in scena quando c’è una basa da cui partire. Qui probabilmente c’è stato qualche fattore di “frizione” tra quelli che hanno fatto gli intermediari e il procuratore che infatti dice che ” hanno chiesto troppo per le commissioni”, il che probabilmente significa che la sua parte era troppo bassa e ha chiesto di più mentre l’accordo di massima era già stato deciso oppure che il Montpellier che ha ufficializzato l’altro portiere quasi immediatamente, probabilmente stavano giocando su 2 tavoli e l’altra soluzione era più economica

      • Masetti primo portiere says:

        Sì erik, benissimo. Ma il signore in questione afferma di non essere proprio stato informato! Capisco in una fase embrionale, ma qui, da quello che ci hanno fatto sapere, eravamo praticamente alle firme. E a quel punto, il procuratore non poteva non saperne nulla.
        Concordo sul fatto che la trattativa non sia andata a buon fine perché il Montpellier stava giocando su più tavoli, e alla fine ha scelto la soluzione che hanno ritenuto più vantaggiosa.

  6. Lupo Sardo says:

    Ma coddariii

  7. Samuraj says:

    ….oppure stamo a parlà de una banda /(tutti compresi e nessuno rscluso) de purciari….

  8. Idealista says:

    No caro, sei tu che hai fatto saltare l’affare perchè con l’inserimento di altre persone avresti preso meno soldi.

  9. Billy says:

    Spero che Olsen rimanga perché è un grosso portiere, anzi un portiere grosso

  10. Alberto says:

    Il problema sicuramente e che lui ha voluto una commissione di 200 mila euro la Roma ha provato ad inserirli nell’operazione e l’operazione è saltata. Ora per sua e nostra disgrazia potrebbe restare a Roma e questo mi dispiace tanto. Poi, dopo un anno non sa una parola d’Italiano, non credo che sia un fenomeno.
    Forza Roma Daje

  11. Karl says:

    Olsen è un miracolato, uno che ha fatto un paio di partite buone in nazionale ed è stato comprato dal re degli incompetenti con uno stipendio esagerato per le sue prestazioni. Ci credo che non vuole rinunciare allo stipednio, sa che la sua carriera nel grande calcio è finita e vuole sfruttare al massimo questo miracolo. Spero vivamente che vada il più lontano possibile da Roma.

  12. Accasetteventicinque says:

    La società viene da più parti attaccata e vengono stigmatizzati comportamenti dei dirigenti quantomeno da principianti quando non da incompetenti: a questo punto qualcuno replichi a queste accuse altrimenti qualcuno potrebbe pensare che abbia ragione chi accusa (o che la Società non abbia la dovuta autorevolezza per affermare la propria versione dei fatti). Ne va della reputazione della AS ROMA.
    Forza Roma.

  13. PoP's says:

    No, è sfumato perché Olsen è na pixxa xD si scherza xD mi dispiace sinceramente per sto ragazzo, penso che in una realtà più easy renderebbe molto di più. È innegabile che all’inizio della anno ha fatto cose buone solo che, quando le cose si so fatte dure è sparito insieme al resto della squadra. Spero riesca a trovare fortuna altrove =)

  14. Fede says:

    @maverick
    Ma quanto hai ragione…
    Oltretutto criticare tende a migliorare non a essere mariolones Caltagirones come si viene tacciati.
    Senza contare che in 2 anni il ridimensionamento è palpabile.
    Ve lo dicono Totti e Ranieri so due cretini.
    Te lo dice pjanic è un traditore maledetto.
    Te lo dicono i procuratori,non ultimo la sega di Olsen e primo Mino Raiola che s’è venduto pellegrini.
    Te lo dicono i fatti,ma niente grande società. La società non si critica si ama.
    Basta,no? stiamo al 16 con 3 panchinari.

  15. Callari Pierpaolo says:

    Nella prima parte di stagione è stato uno dei migliori d’Europa? Vorrei avere il numero del suo spacciatore sicuramente è roba bona

  16. sop says:

    Per me è un sintomo di quanti papponi ancora circolano intorno alla Roma. Questi a accordo praticamente fatto si sono inseriti last minute cercando di cavare un 100K euro dal nulla, e il Montpellier giustamente ha mandato tutti in cu*o.

  17. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Quindi anche il procuratore di Olsen è un mariones…. eheheheheh un mariones scandinavo….

  18. ROMANO 1 says:

    La realtà dice che sto gran pippone di Olsen non lo cercava e a maggior ragione ora non lo cerca nessuno (tipo, fra gli altri, quei due impiastri di Gonalons e N.Zonzo); se ci si crede a quelle condizioni così favorevoli per poche migliaia di euro (nulla a quei livelli) non si fa saltare un affare. Probabilmente era solo un falso scopo per abbassare i costi e le pretese dell’altro portiere che hanno preso.

  19. nessuno says:

    Non capisco se lui è l’agente ,cosa intende per zltri intermedari ,che è stato sfiduciatodal suo assistito?

  20. CRIS. TURBOGIALLOROSSO says:

    Giocatori strani ne sono passati, ma Olsen è strano, tecnicamente non lo so ma pippa nun è, resta impigliato a livello psicologico e non si libera più e fa cappellate una dietro l’altra.
    Olsen anagrammi In inglese Lose = perdente e in tedesco Lose = perderere
    Solo Monchi lo poteva mettere al posto di Allison 🤪😭🤢☠️😱😱😱

  21. Hic Sunt Leones says:

    A questo punto, peggio per lui.
    S’è impuntato per 200.000 €, adesso rischia di giocare zero partite l’anno prossimo, visto che la Roma ha ancora Mirante e Fuzato.
    Tanto, la cessione al Montpellier da quel che ho letto ci caricava ancora di una parte almeno dell’ingaggio.
    Percepisce quattrini in virtù del contratto con la ASR? Però non giocando è difficile che si rivaluti. Certo non si mette in mostra, alla fine gli conviene pure… 😄. Vedremo se susciterà l’interesse di qualche squadra cui serve un portiere.
    Fra l’altro, un altro fenomeno che nemmeno ha provato a imparare l’italiano oltre alle parolacce.

  22. MEH says:

    Mi raccomando, eh : l’unico problema che c’ é a Roma sono le radio.

    Una volta risolto questo unico problema che ci affligge da anni torneremo a vincere.

    Infatti nel 2001 la radio non era ancora stata inventata, e’ un’invenzione recente !

    E’ in commercio solo dal 2011 ed e’ stata inventata da una malefica multinazionale chiamata Marion & Co. esclusivamente per parlare male di james pallotta !

    Ma appena il nostro Magnifico Presidente ci libererà da questa piaga che ci attanaglia potremo finalmente realizzare il sogno che ci ha promesso : REGINA D’EUROPA.

    Abbiate fiducia e un po’ di pazienza, in fondo sono passati soltanto 8 anni…

  23. stefano65 says:

    portiere mediocre secondo me degno del miglior Goicoechea….nn ha fatto alcuni errori…ha fatto cose madornali e questo la dice lunga…..nn ha mercato e solo Monchi poteva pensare al dopo Allison con Olsen.Mirante è di un altra categoria….

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili