ON AIR – CORSI: «I cinque maghi? Lotito è matto…», RENGA: «Da domani, tutti a cercarli», VALDISERRI: «Roma fortunata? Contento se lo dicono», PRUZZO: «Teniamoci stretto Pjanic», PETRUCCI: «Allegri non racconti balle»

Ott 30, 2013 0 commenti by

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento! 

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ragazzi, Lotito è matto…ma l’avete sentita la storia dei cinque maghi? Se io fossi in qualche tifoso della Lazio, a questo punto chiederei a Lotito di acquistarne qualcuno, così risolvono…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Allegri si era proposto alla Roma lo scorso Natale, è inutile che ci racconta balle. Il fatto che l’Inter abbia pareggiato ieri è una buona notizia: ora la squadra di Mazzarri è già a otto punti dalla Roma, e i giallorossi devono ancora giocare una partita. Mi sembra un buon margine…”

Luca Valdiserri (Rete Sport):La storia dei cinque maghi detta da Lotito? Non mi interessano certe cose, e non mi interessa quello che dice Lotito. I pali e le traverse sono fortuna, ma quattro salvataggi sulla linea è il segnale di una squadra che non vole mollare di un millimetro. Io sono contento se dicono che la Roma è fortunata e aiutata. Ho sentito tante volte dire queste cose dai romanisti, e mi dava fastidio anche se a volte c’erano motivi per pensarlo. Mai vista una squadra forte tartassata dagli arbitri, mai in vita mia”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Ma questa storia dei cinque maghi? Se Lotito lo dice vuol dire che Lotito ci crede, e se Lotito ci crede questa è una notizia. Da domani tutti a cercare questi maghi!”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pjanic si sta rilanciando pesantemente. Mi sembra strano che la Roma si vada a privare di questo giocatore. Io l’ho criticato pesantemente nei due anni passati, pensavo che potesse far da subito la differenza. Quest’anno lo sta dimostrando, e la Roma farebbe bene a tenerselo”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Calendario favorevole alla Roma? Aspettiamole le partite, non si possono fare disamine a priori, vediamo come finiscono le partite prima di giudicare. Nessuna squadra vince senza un po’ di fortuna, è normale. Quando giochi bene sei fortunato, quando giochi male sei sfortunato. La Roma questo se lo mertia, ha tanti bravi giocatori, e un fenomeno che lo dirige. Per ora Garcia non ha sbagliato mai nulla. Gli episodi fortunati? Pandev che sbaglia quel gol, Insigine che sbaglia quel gol, De Rossi e Castan che salvano quei gol…Io però ribadisco un concetto: nonostante la Roma stia facendo più del possibile, la Juve è a cinque punti che non sono tanti, soprattutto considerando che si deve giocare ancora la scontro diretto”

Franco Melli (Radio Radio): “Oggi c’è Fiorentina Napoli, poi ci sarà Napoli- Juventus. Se la Roma fa la Roma nelle prossime quattro gare farà dodici punti, e a quel punto… Per il momento ci troviamo davanti ad una cosa senza precedenti”

Ivan Zazzaroni (Radio Radio): “La Roma ha un calendario fantastico, le prossime giornate potrebbero essere uno snodo fondamentale”

 (Continua…)

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “ON AIR – CORSI: «I cinque maghi? Lotito è matto…», RENGA: «Da domani, tutti a cercarli», VALDISERRI: «Roma fortunata? Contento se lo dicono», PRUZZO: «Teniamoci stretto Pjanic», PETRUCCI: «Allegri non racconti balle»”
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili