ON AIR – ROSSI: “Pjanic via? Quanti rompic…”, CORSI: “Non credo verrà ceduto”, VALDISERRI: “Con la Champions resta”, LEGGERI: “Se venisse venduto sarebbe un delitto”, PETRUCCI: “Per la fascia prenderei Corchia”

0
502

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Noi a Roma c’abbiamo sto viziaccio, siamo dei rompicoglioni…Abbiamo preso Nainggolan, e adesso tutti a dire: ‘E mo chi vendiamo?’. Ma chi vende? Ma la Roma non ce ne può avere quattro a centrocampo? Siamo stati tutto il tempo a rompere i cog…ni che la Roma non può avere Bradley e Marquinho come riserve all’altezza di una squadra che deve vincere lo scudetto, e ora che compri Nainggolan tutti a dire che devi vendere…Ma chi vendi!?” 

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Si critica tanto Dodò, ma nella gara contro la Juventus gli errori tattici fatti da Maicon sono molti di più di quelli di Dodò”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Se Nainggolan giocasse qualche minuto con la Samp non lo troverei una cosa scandalosa, anzi mi sembra logica. Questo è un calciatore prontissimo, non ha bisogno di chissà quanto tempo per inserirsi.” 

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Io non so quello che succederà, ma non credo che vogliano vendere Pjanic a giugno che è uno degli acquisti più azzeccati dell’era americana. Io non credo assolutamente che lo faranno, ma se dovesse essere semmai ci arrabbieremo a giugno, perchè fasciarci la testa adesso? L’acquisto di Nainggolan è un gran colpo, è un trascinatore. Mi è piaciuto tanto l’abbraccio con Conti:  Bruno è stato uno di quelli che ha convinto il giocatore a lasciare Cagliari per venire alla Roma”

Roberto Pruzzo (Radio Radio):La cosa migliore l’ha fatta Sabatini che ha preso Marquinhos a 3 milioni e l’ha venduto a 30. Sabatini fa bene a fare queste operazioni, ma per fare una squadra non devi passare attraverso questi ragazzini. Con Iturbe il Porto ha fatto la stessa cosa, lo ha preso a 16 anni e non ha combinato nulla. Adesso, dopo tre anni, lo può rivendere a 15 milioni.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Abner alla Roma? I giocatori sono giocatori quando hanno 23-24 anni. Lasciamo perdere i ragazzini di 17 o 18 anni. Anche la Lazio ha speso 10 milioni per un ragazzino brasiliano che qui non la striscia mai. “

Luca Valdiserri (Rete Sport):Non credo che il posto di Bradley ai Mondiali sia a rischio perchè nella Roma gioca poco. Allora anche Marchisio non dovrebbe giocare con l’Italia, eppure non mi sembra così. Chi rischia davvero di non andare ai Mondiali è Florenzi, che sta giocando poco. Nainggolan secondo me andrà subito in campo, è un acquisto importante e conosce benissimo il calcio italiano. Pjanic? Se la Roma lo cede a 30 milioni fa tantissima plusvalenza. Ma se la Roma va in Champions non avrà bisogno di cedere lui o Strootman. Se prende Iturbe fa un bell’affare, ma parliamo sempre di un ragazzo che ha appena iniziato la sua avvenura in Italia, mentre Pjanic è già pronto.”

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport)Mandar via uno come Pjanic, giocatore da Barcellona, sarebbe un delitto. Garcia non si priverà di Pjanic, è uno dei suoi uomini. Le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori. Nainggolan è un grande acquisto. Dodò è stato tra i migliori a Torino. La Roma ha il centrocampo migliore d’Italia“.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “In fase difensiva la Roma ha perso tanto con l’uscita di Balzaretti, e non è un caso che ala vigilia del match con la Juve ne abbia parlato Garcia dell’importanza del suo recupero. Io andrei subito sul mercato per prendere un terzino ambidestro, capace di giocare su entrambe le fasce. Prenderei Corchia, che è un bel terzino di cui si parla spesso sui giornali.”

(CONTINUA…)

Articolo precedentePugni a Ljajic, Delio Rossi chiede 200mila euro di danni alla Fiorentina
Articolo successivoRomagnoli, stop di 20 giorni: lesione di primo grado

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome