“ON AIR” – ROSSI: “Non sono per niente preoccupato, il bello deve ancora venire”, GALOPEIRA: “I laziali pensassero a Lotito invece di dare colpe alla Roma”, AUSTINI: “Vivono un’ossessione” PRUZZO: “Non ho ancora ben capito il ruolo di Totti…”

Dic 13, 2017 37 commenti by

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La Roma a destra ha un problema, non ha ancora trovato gli automatismi giusti che invece ha scoperto a sinistra… Certo, Nainggolan e Florenzi sono un bell’andare… ma sette giocatori si sono alternati nel ruolo di esterno destro alto, e questo dimostra che c’è un cantiere aperto in quel ruolo… Le parole dei dirigenti laziali? Normali le lamentele dopo la partita col Torino, ma mi sembra un tantinello esagerato quello che stanno dicendo… Loro vivono un’ossessione, una realtà virtuale…sono convinti che ci sia una macchinazione per fermare la Lazio… Ricordo che hanno il presidente di Serie A più influente di calcio in Lega…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ora secondo i laziali che lavorano nella comunicazione la Roma starebbe tramando insieme alle grandi per frenare la Lazio…io non scherzo più…per me questo è sempre stato un gioco Roma-Lazio.. alla Roma gli si può dire tutto, ma che sarebbe agganciata con le banche e le istituzioni…ma non vinciamo un caz*o da 66 anni…c’hanno rubato di tutto e di più… Verrebbe da ridere se non si facesse un passo indietro per dire: c’è qualcosa che non va… Qua c’è un problema grosso… Arrivare a pensare una cosa del genere…se la Juve mi rubasse la partita, a me non verrebbe mai in mente di dire che c’è la Lazio dietro… Se avessi un presidente come Lotito non mi lamenterei…Io ve lo giuro, se un domani arrivasse alla Roma al posto di Pallotta un presidente come Lotito, smetterei di fare questo lavoro e di parlare della Roma…. Arrabbiatevi prima con chi dirige la vostra società, e dopo per la zozzeria fatta….perchè dopo siete più credibili…”

David Rossi (Roma Radio): “Ieri roboante vittoria dell’Inter in Coppa Italia contro il Pordenone ai calci di rigore…continua questo andamento straordinario dell’Inter…mi domando cosa sta facendo il dio del calcio in questi mesi…non si può… Oggi leggo che la Roma ha problemi gravi a centrocampo perchè i centrocampisti segnano poco, che Gonalons non convince… Io francamente dico che il gioco della Roma sia molto evidente, fatto di aggressività nella metà campo avversaria… Questo vuol dire che mette pressione i centrocampisti, che fanno il lavoro più faticoso di tutti… Sinceramente stare a fare le pulci sottolineando che la Roma ha delle lacune gravi mi sembra pretestuoso… Gonalons è un giocatore di fama internazionale, quando è andato via dal Lione c’è stata una sommossa popolare… E’ un giocatore che mi piace molto, è essenziale e ha una qualità, fateci caso: dà quasi sempre la palla davanti e mai dietro… è una palla sicura… Io il centrocampo della Roma me lo tengo così com’è e non penso sia una zavorra per Di Francesco… Schick ora rientrerà nella rotazione, a capire quello che vuole il mister…io penso che il bello deve ancora venire…me la godo la Roma, non sono per niente preoccupato…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Sorrentino ha fatto il fenomeno, ma il mondo del web gli si è rivoltato contro…I tifosi della Roma lo hanno minacciato di morte… Io mi vergogno… davanti a un portiere coi capelli bianchi dovremmo alzarci in piedi e applaudire…e invece ci sono minacce di morte… ma vi vergognate almeno?”

Furio Focolari (Radio Radio): “Sorrentino minacciato di morte…ormai questi beceri individui vogliono vincere a prescindere…i portieri ora si devono scansare! E non ce l’ho con i romanisti…questo è un problema che riguarda tutti, alla Lazio, alla Juventus, Inter o Milan…gli imbecilli sono dappertutto…è questa la cosa grave…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ho sentito che Totti parla di scudetto, e fa bene, ma se poi vediamo la storia della Roma capiamo che non è mai facile e non lo sarà nemmeno quest’anno. A dire la verità non ho capito ancora bene il ruolo di Francesco come dirigente. Lui potrebbe dare ancora di più alla Roma…”

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 37 commenti

  1. gio' says:

    Che avete detto????+

  2. L’evangelista da boston says:

    Rossi .. come fai a dire che Gonalons ti piace molto? Sicuramente avrà bisogno di un periodo di adattamento, ma sostenere che al momento è un giocatore che ci fa comodo , è proprio da lecchini

    • zanna says:

      Se lavoreresti sapresti che del datore di lavoro almeno in pubblico non si parla mai male , ma visto che vai ancora a scuola lo capirai “FORSE” nel tempo.

      • AlexZeman says:

        Forse a scuola dovresti tornarci tu. Rileggiti. Il congiuntivo non è una malattia degli occhi.

        • orange says:

          eh eh..ma zanna parla marchiggiano..eh eh..

          • zanna says:

            Che sbagli il congiuntivo è sicuro visto che ho fatto scuole basse “seminterrato , resta il fatto che la Fatia come la chiamiamo noi non sapete neanche dove sta di Casa. Facile cagare con il cul@ dei propri genitori. È poi più che marchigiano sono Sambenedettese ole’

      • GS2012 says:

        diglielo zanna…
        lavorare,lavorare,lavorare… preferisco il rumore del mare…

        • zanna says:

          Gs ma ci vieni in vacanza ?

          • GS2012 says:

            c’ho una parte de parenti…

    • Adelmo says:

      Ora abbiamo capito a chi hanno dato gli ultimi gettoni rimasti in tasca degli editori dei radiolari pro caltagirone (ora per ovvi motivi taglieranno i finanziamenti)

      ma al caro ermenegildo da bottom!!!

      perdi punti in campionato? ed ecco che ritorna 😀

      il mantra contro Rossi e la radio ufficiale che tanto fastidio da a questi editori, è il vero lecchinaggio che leggo in questa pagina. un lecchinaggio da bottom.

    • Amedeo says:

      David Rossi lavora a Trigoria e vede da vicino gli allenamenti dei giocatori, Gonalon fra questi, tutti i santi giorni. Magari scambia anche due parole coi tecnici e conosce le impressioni di questi sul calciatore francese.
      Semplice, Evangelista.

  3. BrunoConti7 says:

    È resuscitato l’evangelista ahahahahaha

  4. BrunoConti7 says:

    Il serpentello massone che invita a vergognarsi…

  5. lupo68 says:

    Pruzzo dice che non ha capito ancora il ruolo di Totti? Io dico che Pruzzo non ha mai capito un ca@@o di tutta la Roma .

    • Hic Sunt Leones says:

      Piuttosto son io che non capisco il ruolo di Pruzzo in radio.

  6. albi says:

    Pruzzo ormai ti schifo proprio. Sei fra i peggiori

  7. write says:

    David caro, Gonalons ha fatto delle prestazioni imbarazzanti, punto. Aspetterei a bollarlo come pippone, ma difendere le sue prestazione non fa il bene del giocatore.

  8. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Io invece non ho capito il ruolo di Pruzzo a radio rosico rosico pecora. Rengaaaaa rengaaa quali minacce di morte…quali???? Qualiiiiiii?? Se Sorrentino detto lo scanzino ( contro l’inter si e’scansato caro vecchio FOKOLAZZIO) ha ricevuto ste minacce, allora va con le prove al commissariato o dai carabinieri e denuncia. Altrimenti ciarlatani che non siete altro ( rosiconi magnatevi i gianduiotti) state parlando DI aria fritta…gne gne Giubbotto. .canotto..ridotto. .risotto. ..cappotto..ah si ora ricordo GOMBLOTTO. ..pero’quando Moggi,Mazzini,Carraro,Giraudo,Lotito, Bergamo; pairetto Gaucci,preziosi, Zamparini,Cellino, Moratti..se facevano gli intrallazzi loro a spese dei Sensi, della Roma, dei romanisti, di Totti..

  9. Gaetano da sarno giallorossa says:

    …le fettine di prosciutto scadute stavano belle e messe sugli occhi..ah com’erano le frasi : FOKOLAZZIO : MA RAGAZZI MIEI TOTTI HA TORTO, SE HA PROVE ANDASSE A DENUNCIARE, MA di che stiamo a parla ‘? Ma se il calcio e’truccato noi qui che ci facciamo? Su non scherziamo ..se no ce ne andiamo tutti a casa…Mi sto mantenendo perché se no la redazione mi censura.. pero’un kivamuo…e kivastram…….

  10. 00132 says:

    Per questo pruzzo non è amato come conti Giannini vollero Batistuta….intanto perché a confronto a loro grande Se ha….e poi tenga e focolari cosa esistono a fare parlassero di Perugia e quelli che piangono piangono piangono piangono sempre e noi godiamo godiamo godiamo finché Lotito nn vi separi😁😁

  11. stefano 63 says:

    il vero schifo non viene dai tifosi ma dai dirigenti che strillano di ritirare le squadre se non gli danno un rigorwe….2 turni di squalifica ve toccano….alimentare astio il tifoso lo può fare sta nel gioco ma una società non lo deve fare perchè fa succedere davvero disgrazie….fuori tare e lotito dl calcio !!!!! squalifica e muti…

    • stefano66 says:

      come non quotarti?

  12. Verità says:

    La lazzie è da serie b, ma dovremmo tenere un tantino il profilo basso perché pure noi a roma-inter abbiamo creato il panico

  13. 00132 says:

    Ora capisco perché non amo Pruzzo e dico che nn è all’altezza dei vari Batistuta vollero conti e Totti.. …per quanto riguarda focolari e renga.. .poracci

  14. Monika says:

    Renga che si vergogna? Naaaa…sei senza vergogna, un triplice fraterno abbraccio!

  15. Cheyenne says:

    Hai capito er galopeira…ehehhe.
    Comunque voglio andare controtendenza e dire che sorrentino contro ľinter non si è scansato proprio per niente. Ho rivisto apposta la sintesi e lui ha fatto il suo, il problema è stato che il resto dormiva. Ma questo è solo il mio parere

  16. Santarini says:

    Tancredi Nela Vierkwod Ancelotti Falcao Maldera Conti Proaska Pruzzo Di Bartolomei Iorio !!!!!!!!
    Non riesco a capire come fai a dire che Pruzzo non è amato .. io questi li amo tutti !!!

    • stefano66 says:

      si ma anche il più grande amore se poi scassa le pa@@e in maniera continua e reiterata lo mandi a quel paese.

    • Er pupone says:

      Basta solo sputá ner piatto do te sei arricchito ok Mo vivi sereno co tutte e tua figurine vabbê santari

  17. 中田秀俊 8 says:

    Mah, dopo il gomblotto antilaziomerxa di ieri, oggi non mi entusiasma più nulla, ormai si sa che sono caxxate. Dovrebbero cambiare gli speaker certe radio, ormai non c’è più il dubbio o mistero di capire i motivi di certe dichiarazioni, ormai è palese la servitù verso Lotirchio.

  18. Er pupone says:

    Falla finita ciai rotto li c.__……___Tu non devi e non capirai mai un c.__….._ L,ascia sta er pupone e soprattutto non dimenticare sei solo un ex pure vennuto quindi caro puzzo non t,allarga che a te non so dovuti a spiegatte niente enessuno sulla gestione socetaria attuale deto questo te saluto ciao busta gialla di Puzzo . E sempre forza Roma

  19. Stefano55 says:

    A cheyenne:e’la mia stessa tesi, dopo aver rivisto la sintesi di chievo inter. Ma purtroppo qui’ fra risate isteriche, epiteti e offese gratuite, grande incompetenza calcistica, e scarsa obiettivita’ di qualche cencioso, non c’epossibilita’di dialogo!

  20. curvasudforteromana says:

    Renga come Dotto…..per te nessun rispetto anche coi boccoli bianchi!

  21. Gianno says:

    Austini chiedi al presidente di poter allenare la Roma, sicuramente preferirebbe te a Di Francesco e visto che sei nell’ambiente fai anche il calcio mercato. Puoi fare ciò che vuoi, noi tifosi ci fidiamo di te. Non faremo i saccenti come voi giornalisti.

  22. Gianno says:

    Paragonare renga a Dotto come intenditore di calcio è come dire che la panda è come un BMW.

  23. Santarini says:

    Pe’ te che si nato ieri saranno pure figurine ma a me m’hanno fatto godé come un mandrillo !! Assistere alla rovesciata de Pruzzo a torino mentre i bavosi gli cantavano Pruzzo O Rey ma chi cazzo sei è stata una gioia senza prezzo !! Vai a letto adesso che è tardi

  24. Aleddsndro says:

    Sono giorni che mi si aprono su ogni pagina dei pop up fastidiosi che fare?

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili