ON AIR – ROSSI: “Se non superi questa Inter, meglio evitare la Lazio”, MELLI: “Finale su un piatto d’argento”, PARDO: “Per la Roma è la partita della vita”

Apr 16, 2013 0 commenti by

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo):Allegri? Io guarderei anche da altre parti, perchè stiamo parlando di un allenatore sotto contratto. C’è il rischio di ritrovarsi a giugno senza aver individuato il tecnico per la prossima stagione”.

Franco Melli (Radio Radio): “La partita di domani sera è servita su un piatto d’argento alla Roma. L’Inter gioca con un attacco che non esiste, dove Rocchi è la punta di riferimento. PEr la Roma sarà importantissimo arrivare in finale, dove chi vincerà salverà la stagione, e chi perde l’avrà buttata”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Andreazzoli ha dimostrato di essere molto pragmatico: non credo che farà giocare Destro, ma metterà un centrocampista in più. Lui non è Zeman, ci pensa allo zero a zero”.

Roberto Renga (Radio Radio):Inter e Roma sono due squadre che vanno in altalena: una partita la giocano bene, l’altra malissimo. Il problema è capire se la Roma domenica scorsa ha giocato bene o no: il risultato è ottimo, ma la prestazione?”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “La Roma deve arrivare davanti a Lazio e Inter. La Fiorentina è più difficile da riprendere, ma non impossibile. Io non sono così convinto che tutti i tifosi della Roma vogliano arrivare in finale contro la Lazio”

Luca Valdiserri (ReteSport): “Se l’Inter giocherà a viso aperto, rischia che la Roma le faccia male. Fossi in Stramaccioni direi ai ragazzi di non scoprirsi troppo per i primi 70 minuti, e poi in caso manderei in attacco anche Samuel e Ranocchia per sbloccare il risultato. L’Inter comunque non è il Pescara, la squadra è in emergenza ma i giocatori li ha. E comunque anche la Roma non è che abbia tutti i giocatori al top: Destro come sta? De Rossi come sta? Pjanic come sta? Marquinhos come sta?”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Se perdi con l’Inter ridotta così, meglio uscire dalla Coppa Italia. Se  stai messo così male, meglio uscire prima, invece di essere umiliato in finale dalla Lazio.”

Pierluigi Pardo (Tele Radio Stereo): “Domani per la Roma è una finale di Champions League, è la partita della vita, se entra scarica in campo è da psicanalisi. La Roma in questo momento è più forte dell’Inter e dovrà approfittare delle difficoltà dei nerazzurri. Sarà fondamentale non far ritrovare entusiasmo all’Inter già dai primi minuti”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sono sicuro che la Roma annullerà l’Inter.  Mercato? Basta con questi attaccanti, alla Roma servono centrocampisti centrali e gli esterni.”

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “ON AIR – ROSSI: “Se non superi questa Inter, meglio evitare la Lazio”, MELLI: “Finale su un piatto d’argento”, PARDO: “Per la Roma è la partita della vita””
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili