ON AIR – Catalani: “Certi giocatori via a calci nel sedere”, Ferretti: “Bene Jedvaj, ma aspetto giocatori fatti”, Valdiserri: “La comunicazione nella Roma non funziona”, Corsi: “Ecco cosa rimprovero a De Rossi”

0
669

onair3

GIALLOROSSI.NET – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Jedvaj?  Io nenanche sapevo della sua esistenza fino a ieri. Ma andando a scartabellare qua e là, ho capito che gli addetti ai lavori lo conoscevano molto bene. Questo vuol dire che è un ragazzo che s’è messo in mostra. Tanti dicono che la Roma ha fatto un gran colpo, io non lo so. Spero che si possa ripetere il colpo Marquinhos, ma io vorrei giocatori più fatti. Mi aspetto che la Roma possa prendere giocatori importanti per dare alla squadra una certa levatura. In difesa penso che partiranno Burdisso e Romagnoli”.

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Le parole di Castan? Tornasse nel Corinthians. I giocatori sono liberi di dire o scrivere su Twitter quello che vogliono.  La comunicazione della Roma è assente. A quanto pare Zeman tutti i torti non li aveva. Spero che Garcia riesca a fare bene. Ci sono dei giocatori che devono lasciare la squadra, ma lui ancora non lo sa. Restasse solo chi serve, gli altri possono andare via a calci nel sedere. Io non so se Garcia sarà in grado di rigirare come un calzino questa società, fatta da persone inutili. Se ce la farà, benvenuto Garcia. Io terrei Osvaldo, se ci fosse una società in grado di tutelarlo, e invece questa gente è solo in grado di tutelare i propri interessi.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Le frasi di Castan, come sempre, vengono fuori quando i giocatori sono all’estero. Che tra Zeman e Castan non ci fosse un buon rapporto si sapeva. A Zeman non andava bene che Castan influenzassse Marquinhos. Ora si ripartirà con la storia che alcuni giocatori gli hanno fatto la fronda: la Roma dovrebbe migliorare molto la comunicazione. Da Garcia oggi mi aspetto di sentire molta energia”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Jedvaj è la classica operazioni alla Sabatini. Magari ti ritrovi il Marquinhos di turno. Poi il fatto che sia croato, bello cattivo, mi piace. Credo che Sabatini voglia sporcare la Roma, con giocatori di grinta ed esperienza.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “C’è stato un giornalista della Gazzetta dello Sport che ha scritto un articolo dove riportava i valori delle analisi fatte da De Rossi, e lui non gli ha mai detto niente, perchè i giornalisti servono. Io questo gli rimprovero a De Rossi. Secondo i giornali la Roma sta per prendere Jedvaj: se Sabatini lo prende, si dimostrerà un buon talento. Spero non faccia la fine di Jose Angel, ma di Marquinhos. So che servirebbero giocatori già fatti, ma prima di parlare di Sabatini e del mercato della Roma, aspettiamo il 31 agosto. Se la Roma prende questi giocatori che sembrano nel mirino, allora fa un’ottima squadra”

Ugo Trani (Rete Sport):Il primo punto fermo della Roma di Garcia deve essere De Rossi, lo continuerò a dire fino a quando De Rossi non dirà di voler andare. Garcia dovrebbe già saperlo, perchè ne avrà parlato con Sabatini. A quel punto dovrà indicare che tipo di giocatori vuole per il centrocampo: lui di solito gioca con il 4-3-3 con due esterni d’attacco molto veloci e una finta punta, che potrebbe essere Totti. A centrocampo servono tre mediani di rottura, ma se hai un regista forte lui te lo fa giocare”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Benatia arriverà alla Roma, i tifosi possono stare tranquilli. Per arrivare a Nainggolan, che è un’operazione molto complicata, la Roma potrebbe dover sacrificare Romagnoli. Su Paulinho purtroppo si è scatenato il finimondo, la Roma era vicina ma ora di lui se ne sono accorti anche gli altri club. Il mercato si fa sempre a fine agosto.”

Roberto Renga (Radio Radio): “I giornalisti non si sono mai impicciati della vita privata di De Rossi, è Spalletti che parla di giornalisti. Io credo che Daniele si riferisse all’ambiente in generale, che è un discorso molto più ampio”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Troppi parlano di questa storia di De Rossi, ora ci si mette anche Doni. Alludono a qualcuno, senza fare i nomi. Si fa fatica a capire l’indirizzo di queste accuse.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “De Rossi doveva essere più preciso nelle sue accuse. Lui è il giocatore più pagato, ed è anche per questo che è finito sul banco degli imputati. Daniele De Rossi è un grande giocatore, che da qualche anno non si ritrova più. Lui con queste dichiarazioni si è fatto fuori dalla Roma, perchè quando tu non vivi bene dove lavori te ne devi andare. Ha creato queste condizioni, e ora probabilmente la Roma lo venderà”.

Tony Damascelli (Radio Radio): “Roma è diventata una città difficilmente vivibile per alcune persone. E’ una colpa, è così. Qua non si parla di criticare, perchè siamo rimasti vittime di queste persecuzioni io e altri colleghi. C’è una situazione di comunicazione a Roma vergognosa”

(CONTINUA…)

Articolo precedenteMERCATO – Castan torna al Corinthians?
Articolo successivoMERCATO – Il Verona si inserisce per Nico Lopez

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome