Pallotta a caccia di sponsor

Set 12, 2019 89 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Terminati due lunghi mesi di calciomercato per la Roma di Fonseca è tempo di pensare solamente al campo, mentre la dirigenza guidata dal presidente Pallotta, che ha deciso di ristrutturare l’organigramma della società a gennaio nominando Fienga come Ceo, è focalizata sulla continua ricerca di nuovi sponsor e sul portare avanti il progetto relativo al lo stadio che dovrebbe sorgere a Tor di Valle.

Il compito di chiudere nuove partnership commerciali è in mano al Cro Calvo, un dirigente che sta scalando sempre più posizioni nell’indice di gradimento dell’imprenditore di Boston soprattutto per la sua personalità. Calvo, rappresentante del club nell’ultima riunione dell’Eca andata in scena a Ginevra, nelle prossime settimane potrebbe ricevere una muova carica, che non sarà però quella di direttore generale. Possibili novità sono attese nelle prima settimana di ottobre, periodo in cui il consiglio d’amministrazione delibererà l’approvazione del bilancio relativo alla stagione 2018/19.

Nol frattempo il manager, passato anche attraverso le esperienze alla Juventus e al Barcellona, è a caccia di aziende che possano legarsi alla Roma: a viale Tolstoj stanno cercando un marchio da piazzare sulla manica sinistra della maglia da gioco della squadra capitanata da Florenzi, uno sponsor che acquisisca i diritti di denominazione del centro sportivo di Trigoria e un’azienda che possa sostituire Betway, col quale è stato interrotto il contratto triennale da Training Kit Partner a causa del Decreto Dignità voluto dallo scorso Governo.

Intanto dopo i matrimoni con Socios.com, piattaforma che aiuterà a coinvolgere i tifosi all’interno di alcuni processi decisionali della società, e con AWC-BET.com, che si occupa di scommesse online in Asia, è stato chiuso un accordo con l’artista Simone Legno e il suo brand di lifestyle di ispirazione giapponese fondato nel 2005: il quarantaduenne nato a Roma ha conquistato Pallotta disegnando una bozza della versione rinnovata della mascotte Romolo in un ristorante statunitense.

Per quanto riguarda il futuro impianto giallorosso si attende da parte del Comune guiddato dalla Sindca Raggi la convocazione di una riunione plenaria a cui parteciperanno i rappresentanti del club, Eurnova e tutti gli altri enti coinvolti. La delegazione romanista, guidata dal vice-presidente esecutivo Baldissoni, che dopo il rimpasto dirigenziale dello scarso inverno ha ricevuto le deleghe sullo stadio e su Roma Cares (oltre a quella legale), spera in un definitivo passo in avanti, in modo da scongiurare una volta per tutte il rischio di dover avviare una causa nei confronti del Campidoglio e contestualmente di portare avanti il piano-B pensato a Fiumicino.

Sul fronte sportivo Petrachi ha rivoluzionato l’intera area scouting, con il solo Vallone confermato rispetto agli uomini che fino allo scorso anno avevano lavorato con Sabatini prima e Monchi poi. Îl ds salentino ha personalmente scelto Massimiliano Greco come fisioterapista e Tiberio Ancora come educatore alimentare, si è porto dal Torino i fedelissimi Cavallo e Longo, mettendo poi sotto contratto un unico osservatore, Stefano Luxoro, che ha firmato un triennale: per il momento oltre all’ex Milan non verranno aggiunti altri scout. Un ruolo importante è stato assegnato a De Sanctis, che da team è diventato una sorta di braccio destro di Petrachi. L’ex portiere si occupa dei giovani giallorossi sparsi in prestito per l’Italia e ha in mano la gestione economica del settore giovanile, la cui conduzione tecnica è rimasta nelle mani di Tarantino.

(Il Tempo, F. Biafora)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 89 commenti

  1. Roma=Amor says:

    Tutto si può dire meno che il presidente Pallotta se ne stia con le mani in mano! Il tentativo di accorpare i migliori c’è sempre stato, a cominciare da Gandini, ora è tempo che pure un po’ di fortuna ci assista. E che sto benedetto comune si dia una beata mossa… La storia degli sponsor per lo Stadio è una caxxata! Sin dal progetto iniziale già si sapeva dove si andava a parare. Che arrivi il nullaosta definitivo allo stadio, poi assisteremo alla CORSA degli sponsor per essere in prima linea. Forza Roma. P.s. articolo di una grammatica sconcertante!

    • TifosoGiallorosso says:

      Certo, dato che i soldi lui non ce li ha, trova chi li mette al posto suo e soprattutto a persone che non avanzino diritti sulla proprietà o sulla maggioranza delle azioni.

      Cioè, sintetizzando, Pallotta cerca un fesso: uno che investa nella Roma al posto suo, e che non voglia scalare.

      Aprisse il portafoglio e la finisse di raccontare cavolate, James Joseph Pinocchio

  2. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ormai si raschia il barile!!! Se non hai le risorse vendi!!

    • Tony Banks says:

      Lo esorti a vendere perché scommetto che fremi per comprare TU la Roma…
      Dirti “triste” è fin troppo benevolo…

    • sNome says:

      Esatto ! Fatte avanti fa la tua offerta e comprate la Roma, vedrai che co 4 sordi te la porti via, er fruttarolo nun vede l’ora de dalla via …squadra e tifosi soiocomesefa ! (O_O)

  3. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Affacciati alla finestra bella mia… (Jovanotti)
    Chi ci sta fuori alla finestra?
    Una fila di imprenditori che vogliono comprarsi la Roma…
    Ah,si?
    Si si,guarda…

    • Dario says:

      Sì, lo vengono a dire a te…

  4. Società ridicola says:

    Ma ancora che nn te ne vai?….
    Ma smamma che è mejo!….
    A ridicolooooo!….
    8 anni de niente, pure dai burini c’hai fatto pija x culo!….
    Vatteneeeee

  5. Ivan says:

    Gaetà lo sappiamo che sei la fidanzata del perdente de focene,ma se lui mettesse in vendita la Roma sta tranquillo che gli acquirenti si farebbero avanti…cmq tranquillo potete continuà la vostra love story anche quando non sarà più il PADRONE della Roma,almeno ve se levamo a tutti e due de mezzo,siete inutili per la Roma lui come presidente tu come tifosetto da poltrona

    • Nome says:

      L’utilità tua invece qual’è?

  6. Semplice - Pallotta il Grande says:

    Come al solito riporti solo i numeri che ti fanno comodo.

    Inoltre dimostri che non sai di cosa parli.

    Che povertà.

  7. Roma=Amor says:

    Con lo Stadio Pallotta vende, senza Stadio Pallotta resta. A questo ci arrivate o no?! E non v’ho messo manco la terza ipotesi sennò dite che ve faccio il gioco delle tre carte e vi perdete… Neanche 1+1 ve riesce!!! Forza Roma

  8. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze says:

    Ah si, l’ho visto ieri pomeriggio in cerca di sponsor.
    Seduto su uno scalino fuori la metro di Numidio Quadrato col cartello “aiutatemi”.
    PALLOTTA VATTENE

  9. olandesevolante says:

    mammamia che tristezza infinita…n’altra pecetta da attaccare alla nostra amata maglia, così il 15 agosto ci possiamo iscrivere anche al palio di Siena, quello dell’Assunta, nemmeno c’è conflitto di interessi con la contrada della Lupa, tanto noi se chiamamo ASPopcorn…sto fusajaro pe du spicci, perchè una pecetta sulla manica questo vuol dire, sta trasformando la Roma in una cosa ignobile.
    per quanto mi riguarda sono schifato da tutto questo, portasse poi risultati, invece nada de nada, solo figuracce e zero trofei, meglio mille anni di Viola che un giorno con Pallotta…

    FORZA ROMA SEMPRE!!! PALLOTTA VATTENE!!!

    • criPtico says:

      ecco bravo, vai a tifare la Viola allora, che tifare la Roma è un vanto non un obbligo

      • olandesevolante says:

        io sono cinquantanni che tifo Roma, sempre!!!
        con orgoglio e senza indugi, fiero anche di fronte alle più sanguinose sconfitte… quindi tietteli per te sti consigli da quattro soldi, il tuo fusajaro a DINO VIOLA non gli può nemmeno allacciare le scarpe, nè ora nè mai!!!

        e tu che fai battute sciocchine sul più grande presidente che abbiamo avuto nella nostra storia dovresti avere il buon gusto e il coraggio di vergognarti…

    • Hic Sunt Leones says:

      No, la Chiocciola è la Contrada senese che simpatizza per la ASR, condividendone i colori.

  10. KAWA62 says:

    Giungono conferme dal mondo venatorio: la caccia è aperta da settembre a gennaio.
    Resta un solo dubbio: chi caccia pallotta?

    • ZI BAH : FOCENECUP CLUB POLLOTTO ER PERDENTE DE FOCENE says:

      Kawa, chi caccia ballotta er perdente de focene? Beh se vogliamo noi veri tifosi della as roma lo potemo caccia quanno ce pare e tu mi dirai… E come? Semplice basta non passargli piu un euro… Vedrai er focenense come scappa a gambe levate, io a ballotta Nun glie passo n euro da un anno e Sara cosi fino a quando non se ne andra,.. Sempre forza roma e sempre abbasso ballotta l Intruso

      • Adelmo says:

        e infatti vi hanno dato proprio retta i tifosi della Roma:

        21500 abbonamenti dopo una stagione deludente in cui si è accanita stampa, media e pseudotifosi, mentre chi per una volta è arrivato sopra in 8 anni dopo aver mangiato la nostra polvere negli anni precedenti è incensato come avesse vinto qualcosa.

        4 e 5 posto, qui viene celebrato come una sconfitta il 2°, tanto per dire.

        non conto neanche i biglietti che saranno staccati durante l’anno, nonostante siano più remunerativi degli abbonamenti stessi, quindi se la Roma va bene lo stadio sarà pieno lo stesso.

        Mi fa pena questo vostro atteggiamento da sabotatore, non dare un’euro alla Roma significa farla andare in malora, voi siete i classici mariti che si sparano sulle @@ per fare un dispetto alla moglie.

      • Per caso says:

        con quello che stai risparmiando, compraci qualche accento

  11. Amedeo says:

    V’invidio. Io non posso prendere in giro Palotta, nè gli do’ dello gnocchettaro morto di fame, perchè ho le ragnatele nel portafoglio, l’avvocato di mia moglie ha appena chiesto il doppio degli alimenti, ho cinque rate scadute di condominio, i buffi me coreno appresso peggio de Mennea a Mexico 68, c’ho il bancomat sgonfio, ho appena incollato con attack la suola delle mie Converse prese a saldo tre anni fa, vivo in una topaia a mezzi con un egiziano che vende i fiori la notte, quindi la mattina appena rientra devo lasciargli il posto letto e vago tutto il giorno senza meta e senza far nulla se non leggere i vostri post.
    Ma se mi va in porto un certo affaruccio e svòrto, vengo pure io qui a dare del cocomeraro a quer purciaro de Palotta e vi do una mano.

    • Erminio says:

      Mennea a Mexico 68 aveva 16 anni…..urge ripasso Wikipedia…..

      • ROMANO 1 says:

        Dai Erminio su, per una volta che non c’è andato………

  12. Nome says:

    Urge una nuova proprietà.

  13. ZI BAH : FOCENECUP CLUB POLLOTTO ER PERDENTE DE FOCENE says:

    Kawa, chi caccia ballotta er perdente de focene? Beh se vogliamo noi veri tifosi della as roma lo potemo caccia quanno ce pare e tu mi dirai… E come? Semplice basta non passargli piu un euro… Vedrai er focenense come scappa a gambe levate, io a ballotta Nun glie passo n euro da un anno e Sara cosi fino a quando non se ne andra,.. Sempre forza roma e sempre abbasso ballotta l Intruso

  14. Dado says:

    Tie’!! In “questa” subito dopo che si era presentato con Tavernello,quando arriva a dama

  15. Zenone - Pallotta Forever says:

    Avanti col Nuovo Romanista!

  16. Frank says:

    Presidè se lasci la poltrona giallorossa (va de moda) ce fai un ber favore. Per riconoscenza e gratitudine te regalamo sti 4 lustrascarpe sbiaditi…da Romanisti travestiti!!

    Thanks

    • Zenone - Pallotta Forever says:

      Ehi Frank,…il successore della poltrona giallorossa, dove lo prendi? Dal PD ? Dai 5Stelle?
      Guarda che quelli sulle poltrone ci vanno pè pappà,no pè sgancià.
      Rassegnati,Frank…

      • ciccio says:

        …certo
        gli altri invece ci vanno per amor di patria….

        padana o italiana che sia…

    • Adelmo says:

      anche qua, tanta tenerezza.

      La poltrona? ma non è che pensi che sia eletto dal popolo a suffragio universale?

      Pallotta è il padrone di casa.

      Come mandi via il proprietario di una casa?

      te la compri tu!!

      non ci sono altri modi caro Frank.

      Capisco un pischello che si è appena affacciato nel mondo reale, capisco molto meno una persona adulta che dovrebbe sapere come va il mondo.

      Qua siamo al ridicolo, c’è gente che con 269 euro l’anno pretende di contare più di chi ci ha speso 300 milioni, e si arroga pure il diritto di cacciarlo.

      sta cosa veramente rende tristi, perché sti quattro gatti che vivono campati in aria (forse ci penserà qualcun altro al loro sostentamento, un genitore o un figlio, non so) sono usati dalla stampa del nord per rappresentare i romanisti.

      • Amedeo says:

        Dopo ‘sta cosa della “poltrona”, al cui confronto lo storico “fish of april” appare come un’arguta licenza poetica degna di Lord Byron, e il “Cerezo era più forte di Falcao” un pregevole aforisma breriano, possiamo mandare in archivio anche questa splendida giornata giallorossa.

        Ma quando si rigioca?

        • KAWA62 says:

          Beh, nella top ten metterei anche il memorabile e lapidario “Geko non è più un giocatore della Roma!”

          • Amedeo says:

            Era “(per me) Geko non è più un giocatore della Roma”, e i motivi per cui pensavo ciò li conosciamo tutti, dal momento che si era promesso e anche qualcosa di più all’Inter in pieno campionato, come testimoniato dal suo manager.
            Che poi Edin sia rimasto sono il primo a esserne felice, visto che lo considero un grande, e dovesse segnare 30 gol idem con patate. Quando la Roma va bene ne sono lieto, cosa non certo scontata qui dentro.

            Ognuno (poi) ha diritto a dire fesserie (quindi anche il sottoscritto). L’importante è non farlo con pretensione. (cit.)

          • INome says:

            Invece tu avevi detto che rimaneva, vero?

      • Amedeo says:

        Dopo ‘sta cosa della “poltrona”, al cui confronto lo storico “fish of april” appare come un’arguta licenza poetica degna di Lord Byron, e il “Cerezo era più forte di Falcao” un pregevole aforisma breriano, possiamo mandare in archivio anche questa splendida giornata giallorossa.

        Ma quando si rigioca?

        • Frank says:

          Avemo capito tranquillo, non essere ripetitivo! 🙂

  17. Masetti primo portiere says:

    Ma perché gli immortali versi del vate Zi Bha arrivano sempre in doppia copia?

    • criPtico says:

      perchè sono talmente belli e illuminanti che vale la pena leggerli 2 volte…e ringraziare il cielo per averci fatto Romanisti con la R 😉

    • Nome says:

      …. e’ antico, usa la carta carbone

  18. Hic Sunt Leones says:

    Bravi Zì Bah, Ilario Ilario & compagnia assortita.
    Vi vedo sul pezzo, concentrati e creativi, come sempre.

    • Adelmo says:

      eh ma quando c’è pallotta in foto arrivano a frotte, manco leggono, tanto devono esprimere il mantra aziendale, dell’azienda del loro capobanda.

      • Rod says:

        Gli altri non so, tu di sicuro ci sei sempre…..

        • Adelmo says:

          sono difese naturali, gli anticorpi vanno sempre dove ci sono i germi 😉

  19. Jaguar says:

    Non è meglio un bel semaforo?

  20. Oiboh says:

    Mio nipote di due anni come vede questa foto inconincia a urlare e gli escono certi lacrimoni!…Ma se po anda’avanti cosi’?

  21. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    HIC SUNT CESARONES

    • Hic Sunt Leones says:

      H
      IC
      SUN
      TLEONES

      Copriti prima un occhio e poi l’altro, e leggi bene.

      • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

        Non ho capito.
        Boh.

        • Hic Sunt Leones says:

          Mi spiace… Doveva apparire come la tabella ortottica degli oculisti, ma è stato modificato dopo l’invio.

  22. Anacronistico says:

    “coinvolgere i tifosi all’interno di alcuni processi decisionali della società”…
    Magari! Acquisterebbero la mia simpatia (sempre non si tratti di scegliere giusto il colore della maglia…)!!!

  23. Tony73 says:

    State Boni. Il campionato è fermo. C’è molto TEMPO per litigare………con tutte le mazzate che devono arrivare.

  24. Fra74 says:

    Difatti zi Bah.. Sicuramente Pallotta se tu e qlche altro contestatore folle di questo forum non gli passate più un euro… Venderà sicuramente la Roma! Perché andrà fallito pure lui…. Poche centinaia di euro a fronte di centinaia di milioni di euro è la medesima cosa vero…? Mi sa che a focene ci stai tu… Pallotta al limite verrà ogni tanto a mangiare da te giusto x sentire qlche consiglio su chi comprare al prox fantacalcio…

  25. MEH says:

    Inutile farsi illusioni : nessuno puo’ cacciare pallotto tranne chi ce l’ha appioppato.

    Ce l’hanno appioppato per un motivo : non intralciare le vittorie della rubbe

    (anzi magari pure facilitarle vendendole i giocatori a due spicci: Galopeira vergognoso, ancora a mentire sulla storia di Pjanic, che schifo).

    Siamo condannati ad essere l’Arsenal d’ Italia… ma senza FA Cup : fa che vinciamo un trofeo alla portata eh pallo’ ? No ! la coppa italia non porta soldi quindi si esce con Spezia e Cesenatico o quel che era, perché conta solo il quarto posto. Verogna !

    Cosi’ ha deciso il sistema e cosi’ sarà fino almeno al 2027: lo scudo del centenario e’ un must in Italia (perché é tutto truccato) quindi forse ci daranno quello come elemosina.

    • Anacronistico says:

      Ci sono alcune cose di questa gestione che proprio non mi piacciono. Due su tutte: il rincaro dei prezzi per i biglietti e il non opporsi nettamente a chi indirizza palesemente in un modo o nell’altro i risultati delle competizioni.
      Però proprio non capisco come sia imputabile a Pallotta l’eliminazione con lo Spezia (rileggiti le formazioni in campo quella sera) o il 7 a 1 con la Fiorentina o le sconfitte con la Spal, ecc.
      In quei giorni era forse in ritardo con il pagamento degli stipendi faraonici dei calciatori? O sai di qualche pizzino inviato negli spogliatoi?
      Scommetto che alcuni gli accollano anche il mal di testa della loro donna…

  26. Claudio Amore says:

    Soollddiii….mani protese e sguardi ingordiii

  27. Temperino says:

    Fino all anno scorso, il ritornello preferito era:” in cinque anni st amerregano nun è riuscito a trova’ uno sponsor da mette sulla maja…er Napoli ce ne ha addirittura tre (che messi insieme non ne fanno uno, ma vabbè). Incapaci !”. Poi arrivarono Qatar, Hyundai, Betway tutti insieme (più vari sponsor e partnership secondarie) e, dopo un periodo di silenzio assoluto per mancanza di argomenti, tornarono alla carica con:”nun bastano…e poi in premier quei soldi te li danno pe na scrittarella sulla manica. Incapaci !”. Mo’, che c’e’ la possibilità de rimedia’ qualche soldo co na scritta de 10 cm…diventa la maja der palio de Siena. Chi ve capisce è bravo.

  28. Roma=Amor says:

    ZI BAH scrive doppio perché co uno nu ce crede manco lui! Poi, se rilegge, studia e riscrive nartra caxxata dello stesso genere la prossima vorta. È CULTURA LA SUA, de passaggio però: lo pia, lo furmina e se ne va! Forza Roma ZI BAH

  29. ROMANO 1 says:

    Interessante,tra le altre, la figura di Tiberio ANCORA l’educatore alimentare a proposito del quale non tutti sanno che svolge anche le delicatissime mansioni di EDUCATORE CESARO-PALLOTTIANI visto l’esiguo numero rimasto (non più di una dozzina e tutti su questo sito; pertanto se a mi spolliciate in 50, 12 sono veri gli altri falsi ) e la necessità di nuove leve che possano proporre argomenti originali a contrasto dei contestatori e non le solite,trite e ritrite:”allora comprala tu la Roma”,” tifa un’altra squadra”, “sono voluti andare via loro”, “il f.p.; gli stipendi, il fatturato”, “plusvalenza è bello” “laziale” e altre spassose amenità. Mi raccomando poi sempre “In Monchi we trust”.

  30. ROMANO 1 says:

    Scusate mi correggo; non più “in Monchi we trust” ormai rinnegato anche dai suoi già più accaniti e fedeli seguaci ma il sempre attuale “In Pallotta we trust” precisando meglio: voi! non io!

  31. Dark Dog says:

    Fra74 parli di contestatori folli? E la follia dove sta? Lo scudo non l’ho vinto mica con Pallotta e con i suoi social. Ahhhaa e dddee ke? 10 anni un caxo di niente, balle su balle, la barzelletta dell’anno zero, squadrette che improvvisamente mettono la marcia e ti superano come Inter e Napoli e cessioni di calciatori che sono andati a vincere altrove, guarda che i 4 gatti siete voi che vi fate i forti su sto forum che vi rappresenta, che vi gonfiate il petto con 4 menate che scrivete su Bah e qualche altro utente, nella realtà vera dei tifosi romanisti quasi non esistete, non siete rappresentati, gli scendiletto dei Boston boys sono il 5 per cento e fate pure i saputelli dotti commercialisti filosofi dispensatori di motti arguti dei miei stivali. Rejected.

  32. Amedeo says:

    Nick mistici, da Uno e Trino, alter ego difesi da se stessi, (ex) tifosi attempati che per adeguarsi alle mode in voga presso gli sbiaditi usano le loro terminologie, criptolaziali, troll, ex amanti dei salumi ora a stecchetto, romanisti galvanizzati, gente che tifa Roma sperando che perda, comari isteriche, vedove inconsolabili, suocere velenose – qui dentro bisogna dire che non ci si annoia mai….

  33. Paolo B says:

    Ammazza Adelmo, hai di che vantarti, 😂😁😂😅 21500 tessere rinnovate…pensa che l anno dello scudetto questo era il numero minimo dei tifosi in trasferta…😏 VERI E PROPRI ESODI (i 38.000 di Bari restano scolpiti nella memoria, un must…) ne potete racconta’ di balle ma sui pollottiani grava un fardello che non si potrà mai scostare: zeru Tituli, nono anno compreso…😏 VANTATEVI (avessi detto) ancora…

  34. Rod says:

    Giusto cercare sponsor. Il calcio ormai ha bisogno di molte entrate e lo fanno tutti.
    Ma qual’è il Progetto ?
    Fare trading di giocatori o cercare di costruire qualcosa di vincente ?
    Questo fa la differenza fra un uomo di affari e un vero presidente.
    Il beniamino in foto è un uomo di affari. Stop.

  35. Oiboh says:

    Oggi Dark Dok AS ROMA ha vinto,standing ovation per lui,i 4 gatti sono circondati

  36. Fra74 says:

    Dark dog.. Ah perché voi invece sareste la realtà vera del tifo romanista..? E da quando vi siete insigniti di questa prerogativa? Pensate che la Roma sia solo vostra da poter fare e dire come vi pare? La Roma è di tutti e di chi ha l onore di tifarla anche se non la pensa come voi! Sono stufo dei vostri ritornelli sul vero tifoso romanista! E sono stufo delle vst polemiche sempre gratuite ed in malafede! Vattene a tifare la lazie x piacere!e se non ti sta bene Pallotta comprati la Roma o portaci un emiro invece di star qui a dire minchiate.

  37. Dark Dog says:

    Amedeo qui non c’è nessun alter ego difeso da se stesso, io non sono un Nick mistico se questo intendevi, la Redazione ti ha richiamato più volte perché costantemente insinui che io sia Bah da qualche anno, sei stato già invitato a non farlo perché è una cosa non vera, Bah è Bah, io sono io, Bah è romano ed io sono calabrese, lo sanno tutti e solo tu continui con questa storia scorretta.

    • Amedeo says:

      Excusatio non petita….

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      Siamo tutti BAH, caro Dark.

      * IO SONO BAH *

      • ROMANO 1 says:

        No Blouson “IO SONO BAH”.

      • ZI BAH : FOCENECUP CLUB POLLOTTO ER PERDENTE DE FOCENE says:

        Aoo so io bah♥️♥️♥️ ve vojo bene fratelli romanisti, badaaaaa che ho detto romanisti astenersi ballotesi e cose del genere forza romaaaaaaa

  38. orange is new black er cicalone ieri parlava de tutto er potenziale de Pallotta.. says:

    gli sponsor nuovi di Pallotta?..il doppio brodo star e la camomilla sogni d’oro..eh eh eh eh..

    • Hic Sunt Leones says:

      Nessuno ha ancora suggerito Melinda? Strano!

  39. Dark Dog says:

    Fra74, trovo noioso questo tipo di conversazione, io non mi reputo parte di un gioco di fazioni, se sento parlare di “contestatori folli” allora sono io ad invitarti a non dire minch..te, non è folle uno che contesta le 1000 caxate compiute dalla società di Pallotta, non amare Pallotta è un diritto che ha anche fondamenta solidissime, io poi sono calabrese e la Lazio neanche la contemplo, provo molta più rivalità verso l’Inter o la Juve, quella alla quale per il vostro amico Zenoncino il “nuovo tifoso romanista” deve tendere la mano, dunque darmi del laziale è comico, solo voi romanisti romani potreste poi essere ossessionati da tale mediocre realtà (quella laziale).

  40. Masetti primo portiere says:

    Dunque, il tema del contendere sarebbe “Pallotta a caccia di sponsor”? Quindi? Non dovrebbe essere esattamente il suo lavoro? Anzi, più volte ho detto che dovrebbe essere il suo SOLO lavoro in quanto proprietario. Sponsor e stadio; e demandare tutto quanto riguarda la gestione tecnico sportiva. Però non va bene neanche questo. Come se gli altri invece gli sponsor li allontanassero! Se cerca sponsor Pallotta è un pulciaro; se li cerca Agnelli o Zhang è un grande presidente. Ergo, se arrivassero nuovi sponsor a incrementare questo benedetto/maledetto fatturato, ai veri romanisti farebbe schifo. Ok, mi adeguo…

  41. KAWA62 says:

    Rileggendo con più attenzione l’articolo, ho focalizzato questo passaggio:
    “…un’azienda che possa sostituire Betway, col quale è stato interrotto il contratto triennale da Training Kit Partner a causa del Decreto Dignità voluto dallo scorso Governo.”
    Vi ricorda nulla? A me sì.
    “KAWASAKI1962 12 Luglio 2018 @ 15:11
    Romanista, la penso come te. Se i principii contano ancora qualcosa, questa norma è giusta e condivisibile. La sua efficacia nei confronti del contratto stipulato tra AS Roma e Betway è di secondaria importanza.
    Ribadisco che, a mio parere, la Roma avrebbe fatto più bella figura se avesse rinunciato a questo accordo.”
    Tale affermazione, rilasciata nell’ambito di una discussione peraltro interessante e pacata, mi valse comunque una buona dose di pollici versi. CVD

    • Roma club D.Viola(per gli amici Fabiano) says:

      Ciao Kawa,anche io mi schierai contro questo accordo(allora scrivevo su un altro sito),mi presi un sacco di offese,e la giustificazione da ebeti fu”Tanto se l’accordo non lo fa la Roma,lo fanno altri”.Quindi hai tutta la mia solidarieta’.
      Un saluto

      • KAWA62 says:

        Ciao Fabiano, dei pollici versi non me ne frega un kaiser. In primo luogo, perché è da una vita che mi ritrovo a non condividere le opinioni delle maggioranze. Faccio costantemente parte di una minoranza, lo so e non mi dispiace. L’unico momento in cui mi sento parte di una moltitudine è allo stadio; figurati!
        Secondariamente, perché, qui in particolare, ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di scrivere le proprie fesserie in libertà e rilassatezza (concordo con Amedeo).
        Il mio rilievo è invece rivolto a coloro i quali, ogni volta che si critica una qualsiasi azione della società, sono subito pronti ad aprire il fuoco di sbarramento, convinti di dimostrare, in tal modo, di essere “più Realisti del Re”. Il pensiero acritico non mi piace e, perciò, lo contrasto. Sempre e dovunque.

        • Roma club D.Viola(per gli amici Fabiano) says:

          Ciao Kawa,figurati se importano a me,finora ho rimediato piu’ dislike che like,il segreto è non parlare male di James e verrai premiato.Ma io sono stato sempre un uomo libero,nello sport,come nella politica e nella vita di tutti giorni,figurati se possono farmi paura i pollici verso.Credo che anche tu sia una persona libera,ed in questo poco tempo che scrivo hi imparato a riconoscere le persone intelligenti,che non devono obbligatoriamente essere d’accordo con me.
          Un sauto

          • NonTifoso says:

            Ciao per gli amici Laziano, non c’è schiavo più grande di quello che pensa di essere libero.

    • GS2012 - Liberatece da Pallotta!!! says:

      …proprio qualche giorno fà ricordavo come fosse anche questa vicenda poca corretta moralmente… e per l’ennesima volta mi trovo a condividere il tuo post…
      avete notato come in questa pausa campionato i pollici pallottiani siano aumentati vertiginosamente mentre a commentare sono rimasti la solita decina???
      saluti

  42. Wow says:

    Wow!!! Chi non si sente Bah come puo’essere un romanista vero?
    Io mi sento io sono Bah!

  43. Dark Dog says:

    Mi sento anch’io Bah, con uno sberleffo ogni giorno seppellisce le loro vacue litanie, i loro amarcord falsi, le loro bugie, la loro arroganza, per il resto il mio pensiero compiuto su qualcuno non posso esprimerlo in questa sede perché non mi pubblicano, è quanto di peggio si possa pensare, zero e mono di zero, certi limiti non andrebbero mai valicati perché è scorretto fino al midollo, non puoi fare parte del gioco se sei così, non oso neanche immaginare che esistenza.

  44. GS2012 - Liberatece da Pallotta!!! says:

    ricordandomi che qualche anno fà firmò un precontratto con uno sceicco che possedeva un’appartamentino a Perugia quasiquasi lo propongo alla azienda dove lavoro di farsi avanti, il proprietario già possiede ben più di un’appartamento…

  45. Amedeo says:

    Ognuno pensasse alla propria di esistenza…

  46. Oiboh says:

    Il fenomeno Bah E’una cosa incredibile,ho solo pronunciato BAH,e mio nipote ha smesso di piangere,mi ha sorriso

  47. Fra74 says:

    Caro dark dog.. Ti porgo le mie scuse x la frase sulle minchiate. Tu esprimi giustamente il tuo pensiero! Ma lascia che faccia un distinguo al tuo ragionamento… Io non amo Pallotta.. Non me ne può fregar di meno credimi! Amo la Roma e finché ci sarà questa proprietà la sosterrò nel bene e nel male! Dire che Pallotta se ne frega di tutto non è corretto x me! Ha fatto degli sbagli come facciamo tutti! Ma i soldi che incassava li ha sempre reinvestiti! Se non abbiamo ancora lo stadio di certo non è colpa sua! Però sperare è non parlo di te come fanno tanti che la Roma perda o salti lo stadio solo x contestare e sperare che lui venda… Tu lo chiami comportamento da vero tifoso?

  48. Dark Dog says:

    Assolutamente no, ovviamente sai bene che mai una sola volta in vita mia ho sperato che la Roma perdesse, il mio cervello non può concepire una cosa simile e credo quello di nessuno (qui) in fin dei conti.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili