PALLOTTA: “Di Francesco ha ottenuto il massimo, importante dare continuità al progetto”. MONCHI: “Enorme fiducia nel mister”

Giu 18, 2018 12 commenti by

LE DICHIARAZIONI DOPO L’ANNUNCIO DEL RINNOVO DI DI FRANCESCO – E’ arrivata pochissimi minuti fa l’annuncio del rinnovo di contratto di Eusebio Di Francesco che si lega alla Roma fino al 2020. Queste le dichiarazioni del presidente James Pallotta apparse sul sito del club giallorosso:

“La scorsa estate, quando abbiamo ingaggiato Eusebio, dichiarai che eravamo in cerca di un allenatore in grado di ottenere il massimo dalla nostra squadra e allo stesso tempo di far crescere i nostri giovani talenti. Credo che il mister sia riuscito a ottenere entrambi i risultati alla sua prima stagione sulla nostra panchina. Per noi è importante mantenere la continuità e la stabilità che Eusebio apporta al progetto. Il rinnovo del contratto che ha firmato oggi è il segno di quanto crediamo nelle sue capacità di far crescere sempre di più la Roma“.

Ha espresso il suo pensiero anche il ds Monchi: “Questo accordo dimostra ancora una volta l’enorme fiducia che abbiamo sempre riposto nei confronti di mister Di Francesco. Siamo sicuri che insieme coltiveremo nuovi sogni e centreremo i nostri obiettivi”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 12 commenti

  1. sbt says:

    Ma Di Francesco non era dell’inter?

  2. Giaco says:

    La continuità si ottiene evitando di vendere ogni anno i piu forti : Marquinhos, Benatia, Lamela, Pjanic, Salah, ora Allison e Radja. Ma quale continuità ?

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Tranquillo ora vende il più forte di tutti, Pallotta. E d’incanto non saremo più schiacciati da questi problemi di cessione di buoni giocatori

  3. Max says:

    Speriamo di alzare qualche trofeo o almeno di replicare una stagione di coppa meravigliosa come quella passata…

  4. Stefano1966 says:

    La continuità di mettere in berta… ma come diceva toto’ : ” è finita la musica allegra”…

  5. Robbo 1 says:

    Ottima notizia quella del rinnovo piu’ che meritato di mister Eusebio Di Francesco fino al 2020 . La continuita’ tecnica e la collaborazione sempre piu’ stretta con la dirigenza sono alla base dei cicli vincenti…

  6. Benjo says:

    so 7 anni che sento sto progetto… vorrei proprio capire in che consiste

    • Nome says:

      Bo, chiedilo a marno a raggi e parnasi

  7. Anonimo says:

    Di Francesco è lo stesso allenatore della eliminazione della coppa italia?? O sbaglio…E poi un allenatore che non dice la sua sul.mercato????

    • Nome says:

      Pure Fabio Capello fu eliminato in coppa Italia. Anche Nils Liedholm. Ma tanto te manco sai chi so. Te l’ha detto lui che non dice la sua sul mercato? Defrel chi l’ha fatto venì? SHARON STONE È UNA COZZA!!!!!!!

  8. rr says:

    euse manda una email ad anonimo per conferma sulle scelte di mercato sennò so axxi.

  9. Anonimo says:

    A Nome..o come ti chiami.quelli che hai citato qualcosa l’hanno vinta..poi un allenatore che sceglie defrel (che con lo stesso allenatore era in panchina al sassuolo) è tutto dire

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili