Pallotta è furioso: contro il Milan l’ultima chiamata per Di Francesco

65
961

NOTIZIE ROMA CALCIO – La sensazione diffusa al Franchi dopo l’umiliante 7-1 incassato dalla Fiorentina è stata di scollamento, come se tra il tecnico e la squadra ci fosse una distanza abissale. E l’ombra di Paulo Sousa è tornata ad aleggiare su Eusebio Di Francesco, in attesa di capire poi cosa succederà dopo il Milan. Ma fino a domenica l’allenatore della Roma sarà ancora lui.

Il presidente James Pallotta, che ha seguito la partita dagli Usa, alla fine schiumava di rabbia: «Di Francesco? Chiedete a Monchi». Futuro del tecnico affidato al direttore sportivo, che ha escluso ogni possibilità di esonero. «L’allenatore non rischia niente, ha la mia massima fiducia – dice Monchi –. Se c’è qualcuno con cui prendersela, eventualmente, quello sono io, che ho costruito la squadra. Per me è forse la peggiore serata della vita come direttore sportivo. L’unica cosa che possiamo fare adesso è chiedere scusa ai nostri tifosi.

Ma non vi aspettate che arrivino soluzioni dal mercato, perché la Roma non prenderà nessuno. Le soluzioni vanno trovate dentro lo spogliatoio e la prima cosa che mi viene in mente è quella di stare di più insieme. Non è il momento delle punizioni, quelle ce le ha già date il campo».

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteSenza difesa
Articolo successivoMonchi: «Chiedo scusa ma non arriva nessuno»

65 Commenti

  1. Dopo dieci anni di digiuno, la Roma poteva finalmente rialzare un trofeo. L’uscita della Juve a Bergamo era impensabile soltanto da chi non conosce Gasperini e noi stavolta dovevamo approfittarne.

    Invece una disfatta indegna, umiliante da iscrivere negli annali delle nostre batoste.

    Che nessuno si dimetta dopo un 7 a 1 al Franchi (non al Bernabeu) è davvero vergognoso.

    Pallotta tiri fuori gli attributi e decida una buona volta anche per chi non ha il coraggio di farlo SUBITO

  2. Allora: Pallotta scarica su Monchi, Monchi nn esonera Di Fra (perché dopo dovrebbe dimettersi pure lui). Di Francesco nn si dimette (perché ci rimetterebbe il malloppo di 1 anno e mezzo di contratto).
    Il giochino perverso è servito.
    Con chi prendersela? Vi sembrerà strano ma è con Pallotta che dovete prendervela… È lui che ha il “potere” di licenziare entrambi, e non lo fa. E non lo fa semplicemente perché vuole risparmiare (e nn pagare i doppi stipendi)….
    Capito perché uno poi ce l’ ha col bostoniano?
    Romanisti di Boston, fatevi sentire! (Sono ironico ovvio…)

    • L’unica nostra salvezza è il fallimento del progetto stadio. E’ l’unica speranza per essere liberati

  3. Prestanome! Pendi dalle labbra di Ramon, di calcio non capisci un cavolo, i frutti di Sabatini sono finiti ..

    • Gandissimo Sabatini hai capito con chi veramente avevi a che fare e, per dignità e coerenza, visto lo sfacelo che si prospettava, hai deciso di andartene lasciando comunque una squadra al 2° posto con 87 punti, record di goals segnati e ingresso Champion. Ed è banale e fuori luogo che qualche buontempone del sito provi a rammentare i suoi inevitabili errori diluiti comunque in 5 anni. Ha lasciato una rosa di altissimo livello con giocatori (vi risparmio l’elenco se siete in buona fede li conoscete) pagati poco e che hanno, sinora, fruttato circa 300 milioni di plusvalenza in 2 anni e ancora ci si campa. E qui c’è ancora chi sbava per quello “scappato de casa” del presunto Mago. Fenomeni……. beccateve ste 7 palle e godete se ci riuscite. Fine della Storia.

  4. Ancora tempo, ancora chiamate, dovevate dar retta a noi, doveva essere esonerato almeno tre mesi FA !!
    Vergognatevi, cinquanta dirigenti ben retribuiti, non ne fanno uno capace.
    Dobbiamo dargli un segnale forte a questa società, propongo di non andare allo stadio domenica, tutti tesserati e no.

  5. Ultima chiamata ? Siamo alla frutta. Sperano di risparmiare l ingaggio ? 7 a 1 lo subisco contro il Manchester o contro il Barcellona il CL alla fine te ne fai ragione quando ci sono centinaia di milioni di differenza in campo ma contro pizza e fichi Fiorentina ci vuole una bella faccia tosta. Solo un mero calcolo economico può permettere decisioni di questo tipo, un presidente serio, tifoso, solo per principio prenderebbe a calci Monchi e Difra. La verità è che Pallotta continuerà a permettere tutto questo che lo autorizzerà a continuare il suo scempio nella strategia delle plusvalenze, avendo stavolta anche la scusa. Mediocrità assoluta.

    • Ottimo e mai abbondante Nome. Basta per cercare di giustificare lo sfacelo, parlare dei fatturati o degli appoggi degli altri. Ma di cosa sparlano a vanvera? dei fatturati o appoggi del Chievo,dell’Atalanta, del Bologna,dell’Udinese, del Cagliari o della Spal? Sono da sempre convinto che il calcio gli interessi per quanto ne capiscono cioè molto, molto poco. Sono dei simpatici e impagabili buontemponi, il tifo non c’entra.

  6. La Colpa….di chi è? Ma un Prete esorcista in società c’è? Perchè non è possibile raccogliere tutte queste delusioni.

  7. Cosa?!?! Allenatori sono stati cacciati per molto meno. Con un Milan in stato di grazia (squadra comunque ridicola se penso al valore di molti degli interpreti) e aiutata dal Sistema per risorgere… quando la Lupa è sola e inferma… basta un colpo di grazia e le Strisciate e il Sistema hanno vinto… spero che non sia la “caduta di Roma”… dal Nord venne la nostra fine…

    Ancora riecheggia nella mia mente, dopo una nottata da incubi, “Che ce siete venuti a fa!” dei fiorentini… preghiamo per non vedere subita un’altra imbarcata… il presidente è il datore lavoro e dovrebbe imporre ad ogni addetto di guadagnarsi con professionalità lo stipendio.

    Pallotta avrebbe dovuto cacciare i responsabili, ordinare il ritiro forzato della squadra e acquistare in fretta 2 giocatori.

  8. Certo andiamo avanti così soprattutto in difesa con marcano, fazio e jj che difendono a centrocampo… mi sa tanto che monchi ha preso la palla al balzo per giustificare la mancanza di soldi idee e trattative. Non vedo l’ora finisca questa stagione

  9. Dimissioni? C’è gente che prende più dei giocatori che vanno in campo nella ASRoma.
    De che se stupimo?
    Solo i pochi integralisti rimasti ancora non hanno capito come funziona sta storia tristissima, in cui gli unici ad uscirne sconfitti sono i colori della maglia e i tifosi (quelli veri, includo anche quelli che in buona fede hanno sempre dato credito alla gestione societaria, ma non gli integralisti che sono solo dei provocatori a cui della Roma nu je ne frega nulla).

  10. Col dolore nel cuore purtroppo vedo un game over sulla Roma americana, già dall’anno prossimo (ma dubito che quest’anno si arrivi quarti con questa squadra) con una proprietà incompetente e non disposta a spendere, con un Napoli in mano a gente 10 volte più competente e con le Milànesi che spenderanno tanto ci si avvia ad uscire dal cerchio Champions. Destrutturare di continuo una squadra era in partenza un progettino dalle gambe corte e così sono passati 8 anni con zero risultati, stesso periodo in cui il Napoli ha creato una squadra che anche se non vince oggi vale il triplo sul mercato. Spero la Roma passi prestissimo in mani migliori, in mani di gente che ci vuole restare e non solo speculare per rivendere e sparire.

  11. Poi però quando presidenti e giornalisti dicono che Pallotta non ha potere e la Roma non si sa a chi sta in mano ve la pjate con loro.ce l hanno con noi… Un presidente che dice.. Esonero??? Parlate con monchi.. Ma chi caxxo comanda qui.. Chi prende decisioni?? Forse è l uomo verme?? Striscia di nascosto senza farsi vedere? L uomo sempre in disparte? L uomo messo lì per recuperare crediti?? Il nostro caro baldissoni?? Che ruolo ha costui?? E Baldini?? Totti di qualcosa che ridotto a fare la guardia del corpo a monchi non ti si può guardare.

    • Totti è ora che cominci a parlare e prendere posizione e ha dimostrare quanto peso abbia in in questa società, oppure pensi seriamente a fare altro in altri posti aiutando giovani a crescere

  12. Ho sempre difeso monchi, ma questa sua decisione non gliela perdono neanche se porta messi, ciò che sta accadendo alla Roma è già di per sé grave, ma dopo un 7-1 che testimonia oltre alle incapacità del tecnico, anche il distacco tra mister e squadra, e nonostante questo si dà un altra possibilità, con il rischio di perdere le ultime possibilità di 4 posti, è grave oltre a u a mancanza di rispetto per i tifosi, ancora più grave le mancate dimissioni di di fra, ieri ha perso anche come uomo

  13. Sai che je frega a questo…..ha avuto sempre vita facile, difeso dai media, difeso dai giornali, difeso dai pollottaboys, ecco mo pagate 9 anni de schifo!
    Dormite tranquilli che da domani entreranno in scena gli addolcitori de pillole che racconteranno le solite solfe…..

    • Nooo Nome, noooo le solite solfe nooo, sono anche divertenti ma non dopo questa Waterloo.Di che devono parlare di vero tifo, di ingaggi, stipendi, arbitri,pali, fatturati, f.p., costi-ricavi, costante crescita o uscirsene con battutine che neanche all’asilo e che ormai lasciano poco spazio anche al sorriso? Certo quando poi sento inneggiare alle coppe e trofei vinte dal LORO eccelso Mago allora si che mi viene il buonumore e mi sganasso, sto aspettando iniziate la tiritera, ne ravviso l’urgenza e il bisogno.

  14. A freddo, vorrei ricordarvi i commenti di tantissimi tifosi (non solo sul forum) nell’estate 2017, dopo che andò via Spalletti e dopo pochi mesi dall’insediamento di Monchi: finalmente un allenatore tifoso, amico di Totti. Vedrete, con gli acquisti del mago Monchi, che Roma che verrà fuori. Pochi giorni dopo Monchi iniziava lo show con l’acquisto in un giorno di…Moreno. Il resto è storia. A me dispiace pure per Eusebio. Perchè lì in mezzo è veramente l’unico che soffre per la Roma. Poi è ovvio che sia consapevole che uno stipendio così non lo prenderà più e quindi non si dimette. Ma tutti gli altri, nessuno escluso sono o affaristi o arroganti presuntuosi. Questa proprietà non ha mai amato le cose semplici, dall’inizio ha sempre voluto stupire con scelte “originali”…

  15. Muori dalla vergogna, è bello parlare attraverso web e tv. E’ stato molto più SIGNORE il presidente Saputo del Bologna nel chiedere scusa ai tifosi per la figuraccia licenziando l’allenatore da lui scelto, e secondo me il vero Pippone della serie A assieme a te. Continuo a sperare che fermino Gasperini prima che la Juve lo prenda (come allenatore italiano) per sostituire quell’arricchito e annoiato di Allegri quando si stancherà di guadagnare 7 milioni netti allenando Ronaldo che gioca da solo… Non dimentichiamo che Gasperini guadagna la metà di Eusebio.. Assurdo, per me. Percassi vuole fargli il contratto a vita. Di Fra, tornatene in provincia, e Monchi a vede le corride…

  16. A che numero di “ultima chiamata” siamo arrivati? I tanto vituperati Spalletti (2009) e Ranieri (2011) ebbero la decenza e la dignità di dimettersi.La Roma è senza allenatore,perché se uno ogni volta dice che non si spiega quello che succede in campo e non conosce rimedi,vuol dire che la Roma è senza allenatore.

  17. Ecco le loro soluzioni:

    Pallotta: “Di Francesco? Chiedete a Monchi”.

    E chiediamo a Monchi… visto che il presidente se ne lava le mani.

    Monchi: “L’allenatore non rischia niente”.
    “In questa sessione di mercato la Roma non prenderà nessuno”.
    “Non è il momento delle punizioni”.

    Come sempre, Baldissoni non pervenuto.

    Rispetto a questi personaggi, con tutto il male e il rancore che Lotirchio ha per i Romanisti, penso che riuscirebbe a procurare molti meno danni se fosse un infiltrato nell’As Roma!

  18. Io purtroppo leggo il commento di Pallotta come quello di un uomo che ormai non sa più che pesce pigliare. Preso in giro dai dirigenti che dovrebbero stare sotto di lui. Monchi probabilmente se ne andrà a fine stagione e ormai a lui non frega più nulla della squadra, motivo per cui non ha fatto mercato e si ostina a confermare Difra sulla panchina. Monchi aspetta che il prossimo ds decisa cosa fare di Difra. Io ho sempre difeso l’allenatore, ma ieri sera ho capito che la colpa è solo sua. I tifosi questa estate hanno visto arrivare giocatori forti e tutti sono spariti dai radar, solo Cristante qualche volta fa qualcosa di buono. La colpa è di un allenatore che non riesce a far esprimere i suoi giocatori, i campioni ci sono, è impossibile che si siano dimenticati come si giochi a calcio!

  19. Ieri sera tenevo il telefono in carica, volevo accenderlo dopo la gara, e’rimasto cosi, sotto carica tutta la notte.
    Eccomi qui, non oso immaginare voi piagnoni antisocietari le offese che avete scritto. Ma na ne fotte e vado avanti.
    Posso solo dire che dopo lo schifo di ieri sera avete perfettamente RAGIONE.
    SONO veramente vergognosi, in due o tre ho visto cattiveria, gli altri a partire da PASTORE e Kolarov, facevano pena, TUTTO nasce da un pallone rimpallato sul tacci di Pastore che in un azione di contropiede trotterellava( ci sta da dire che Manolas sul cross, mi da ‘l’imoressione di scannarsi..Segue..

  20. Un atteggiamento molle da parti di tutti. Ora aspettano la gara col Milan, ma il milan e’nettamente più forte della Fiorentina, con una fase difensiva superiore alla Fiorentina, cosa si aspettano?cosa ci aspettiamo? E se pure la vinciamo cosa cambia?,e da inizio anno che si va avanti cosi, tra torti arbitrali e figure di merd*, che stanno diventando sempre di più e più grosse, dici vabbè col Cagliari abbiamo toccato il fondo, invece arriva la rimonta di Bergamo, allora dici forse il peggio l’abbiamo passato l’Atalanta e’una grande squadra, si e’visto ieri,,ed invece no dobbiamo farla ancora più grossa la figura di Merd*,,prendendo 7 gol a Firenze..dopo Bergamo, e visti l’andazzo delle altre squadre ero anche a convinto di fare il tetzo posto. Ora non più. E molto probabilmente…

    • Ben svegliato!!
      Domanda : ma perchè fino ieri hai preso in giro e insultato chi di questo andazzo era conscio da mesi ?
      Se ogni tanto ti ferni ad analizzare le cose con più distacco vedi che la Roma è una squadra mediocre che merita i punti che ha….lascia perdere gli arbitri…in questo scempio hanno una responsabilità più che marginale

    • Questi commenti ti fanno onore Gaetano e non fanno altro che confermare, pur se sull’altro fronte, tutta la stima e considerazione da tempo nutrita per te, in ogni caso un vero tifoso. Un saluto deferente.

  21. La neuro devi chiama’Pallotta…e portaci subito Monchi e Di Francesco..allenatore mediocre aziendalista e pure disonesto,sa molto bene essendo stato un calciatore tra l’altro conoscitore dello spogliatoio della Roma da anni che i giocatori lo hanno mollato ma si guarda bene dal dare le dimissioni a tre cucuzze non rinuncia

  22. “Questa è la mia Roma piú forte”: James Pallotta a luglio 2018. Lol
    Devono sparire tutti, dal primo all’ultimo, mai avrei pensato che qualcuno avrebbe potuto distrugge l’amore e la passione dei tifosi. So riusciti nell’impossibile impresa di far disamorare una delle tifoserie piú passionali ed innamorate al mondo. Che vergogna. Ieri è stato il capitolo piú brutto che io ricordi da tifoso, il punto più basso e probabilmente di non ritorno. Non metterò piú piede allo stadio finquando questi maiali non lasceranno finalmente libera la nostra amata Roma, questa gente non merita un secondo in piú del nostro tifo e del nostro amore. Amo e amerò solo la maglia, sacra e unica, e me strazia vederla infangata e umiliata da questa banda de avidi morti de soldi. Via tutti da Roma, LIBERATECI!!

  23. Io credo che DiFra debba rimanere , non si può cambiare ora con il P.Sousa di turno a ridosso delle partite di champions. Sarebbe da multare tutti i giocatori scesi in campo e rimborsare con quei soldi i tifosi che in mezzo alla settimana alle 18 erano a Firenze, qui è sempre colpa di Pallotta e Monchi, ma se poi Olsen prende un gol sotto le gambe da un passaggio nel momento in cui stavamo provando a recuperare…

  24. Quando ci sono questi crolli secondo me la qualità della rosa incide il giusto. Il Frosinone non perde 7 a 1 con la Juventus. Il problema è il tecnico, che ripeto, vive di rendita su quel miracolo di San Pietro che è stata la CL della passata stagione.

  25. Segue.. ora con sta batosta mi devo sorbire oltre agli sfotto’dei falliti napoletani. .anche i pagliacci col microfono in mano, a partire dai peracottari di radio radio.. ( per togliere sta umiliazione quando la Fiorentina verrà all’Olimpico ci dobbiamo fermare solo sull’8-0 per noi…vabbè meglio che mi metto a dormire,stanotte non ho chiuso occhio, cosi me lo sogno sto risultato. .)

    • Gaetà fidati, i maiali porci delle radio oggi sono l’ultimo dei problemi… nun c’hai idea de quanto me mandi in bestia il pensiero de diventà, oggi, carne da macello pe patetici radiolari e stampa inetta.

  26. Monchi sarebbe il primo da cacciare e a ruota Di Fra… Un ds che ancora non vuole ammettere che abbiamo un allenatore scarso che non ha dato un gioco un anima alla squadra a prescindere dagli errori di mercato fa semplicemente vergogna
    Altrettanta vergogna il pressapochismo decisionale di un presidente incapace
    Tutti senza dignità, vergognatevi

  27. Non riesco a credere che si possano ripresentare così all’Olimpico come nulla fosse.1 minuto dopo, non 1 ora dopo,dimissioni o esonero,ma un segnale andava dato,l’allenatore non è l’unico dei problemi,ma l’unico da cui si possa cominciare!

  28. Ma Ballotta er perdente in tutto questo? N do sta? Ahhhh ar ristorante a Boston…mo io dico no..a ballo so che a te de noi tifosi da maggica nun te ne frega un caxxo..de roma città nun te ne frega un caxxo..però un minimo di dignità ce l hai? Perché nun lasci sta l as roma ? Che damme retta non è affar tuo..mo voi di perché ce voi male a ballo? Mo voi dì che caxxo voi da noi? Mo voi che caxxo voi? ? Che ce sei venuto a fa a Roma?? Per percularci?? Prnsace a ballo pensace…sei un perdente. .la tua condizione e è sarà solo: la sconfitta

  29. CESARONI SERVI BOSTONIANI abbiate il pudore di tacere per rispetto dei 2500 TIFOSI PRESENTI al Franchi ieri tutta la sera sotto una pioggia gelida nonché paganti come voi lo definite un prodotto da schifo.

  30. Dopo una delle peggiori pagine della nostra storia che ovviamente ha visto protagonista indiscusso il pescarese,quello che mi aspettavo era proprio questo ovvero che contro il Milan sarebbe stata l’ultima chiamata.Se con il Milan andrà male,facendo ogni scongiuro e toccando ferro perché non sia così,la storia sarà la stessa…quella dopo diventerà “l’ ultima chiamata”.Da Bologna Roma che si va avanti così,pensano che poi una vittoria ribalti tutto ben sapendo che anche se fosse poi il problema si ripresenterà.Per vedere cacciato il distruttore quale deve essere il prezzo?a quante altre batoste dovremo assistere?perchè mettere a repentaglio il quarto posto solo perché un ds non ha la l’umilta di ammettere di aver sbagliato tutto?Non cambiare dopo un 7 1 è da menefreghisti.

  31. Nome1X gli arbitri non Hanno avuto una colpa marginale, in più momemti ci hanno penalizzato in partite che potevamo e dovevano vincere, togliendoci almeno 7/8 il resto, già scritto pure questo,contro Chievo,Cagliari e Atalanta e’colpa nostra. Ieri l’arbitraggio,in particolare nel secondo tempo e’stato vergognoso,pero’che vuoi dire su un 7-1?
    Gli altri fanno comunque pena, parlo di Inter,Milan,Lazio e lo stesso Napoli i i falliti tre obiettivi, ma noi stiamo facendo peggio, come faccio dopo un 7-1 a dire che va tutto bene?

    • Dici, ad esempio, che “il Milan e il Napoli fanno pena poiché hanno fallito i 3 obiettivi”…

      Molto interessante, Gaetano…
      Non c’è che dire: veramente lungimirante quello che scrivi!

      Come pretendi che sia il Milan e sia il Napoli (sempre, ad esempio!) rispettino fino in fondo tutti gli obiettivi (i 3 obiettivi sono CL, almeno quarto posto in Campionato e finale di Coppa Italia) se scontrandosi ai quarti di Coppa Italia, UNA DELLE DUE DOVRA’ PER FORZA ESSERE ELIMINATA?

  32. Il 7 a 1che ci ha fatto diventare giustamente la barzelletta d’ Italia ha umiliato noi tifosi,le interviste del post partita sono state indecenti.Un Ds sbugiardato che ci parla del fatto che bisogna uscirne tutti insieme aggiungendo che non ci sarebbero stati aiuti dal mercato perché bastava ciò che era stato fatto questa estate;un falso senza precedenti,”ci faremo trovare pronti a gennaio” l’ennesima chicca di questo grillo parlante che da quando è giunto a Roma si è distinto solo per la “menzogna”.L’allenatore ignobile che ci racconta che la Roma è una squadra ancora malata e chiarisce che lui non si dimetterà;andiamo verso il finale di stagione e si sentono discorsi da agosto-settembre,da parte mia uno così non lo avevo mai visto,dignità e rispetto sotto i tacchi.VERGOGNA

  33. Sono estremamente deluso e lo sono da tutti!Di Fra ,come molti andiamo dicendo da mesi, purtroppo non si è dimostrato un allenatore adeguato.Lo scorso anno,per chi sa vedere il calcio, certi problemi si erano già palesati, ma,duole dirlo,ci si portava ancora un po’ del lavoro tattico di Spalletti.Gli allenatori si vedono soprattutto al secondo anno, quando sono chiamati a confermarsi.Questa è la vera Roma di Di Fra,una squadra che subisce 44 goal in meno di 30 partite.La partita di andata con il Liverpool ed il periodo tra Gennaio e Febbraio(fino alla trasferta di Napoli)avevano acceso una spia sulle capacità tattiche e soprattutto sulla personalità di Di Fra.Stesso discorso per il DS. La Roma non è un laboratorio,ma un club pronto per il definitivo salto di qualità! Delusione massima!

  34. Mi verrebbe da pronunciare frasi (trite ma vere) tipo che l’uomo che non ha l’umiltà di riconoscere i propri errori è un debole o cose simili, ma a chi? Ci sono sul forum filo societari rispettabilissimi che ci hanno creduto non offendendo mai nessuno e non facendo patetiche morali, loro non hanno bisogno di parole, sono i più delusi di tutti, poi ci sono i 4/5 neuro-palloni gonfiati che ci hanno ammorbato per mesi di ego-sermoni, pseudo morali e patetiche lezioni di vita, beh quelli non meritano nulla, soprattutto quelli che anziché rispettare il silenzio (in questo devo dare atto a Robbo ed Amedeo che non amo ma che in questo caso rispetto) hanno in preda ai raptus starnazzato frasi sconclusionate e meri deliri isterici sino a notte fonda. Avete bisogno di riposo.

  35. Domenica ultima chiamata? No, domenica ultima tranvata, EDF allenatore mediocre. Gattuso domenica ci gioca a palline. Che vergogna!!!

  36. Non cambiare oggi sarebbe inconcepibile e gravissimo.
    Non è più una questione di colpe: EDF può anche essere innocente (per me non lo è, anche ieri quando vedevo dal primo minuto la difesa a 40 metri dalla porta contro Chiesa e Muriel mi chiedevo se fosse uno scherzo…), ma non puoi cambiare mezza squadra,
    anche se cambi DS non vedrai gli effetti prima di Giugno,
    l’unica è cambiare Allenatore e sperare almeno in uno scatto di orgoglio o che il nuovo
    riesca a recuperare alcuni giocatori (e non parlo di Pastore, che temo sarà il nuovo Iturbe).

    L’unica cosa è che se l’alternativa è Paulo Sosa siamo davvero tra l’incudine e il martello.
    Preferisco quasi Cosmi!
    Mi pare si attenderà Domenica comunque… mah!

    • Anto ma sono completamente d’accordo su tutto tranne sul fatto di non cacciare D.S. da subito (sbagliato considerarlo una mia fissazione o stupido pregiudizio, fui tra i primi ad essere contento del suo arrivo, ma i fatti attuali mi danno indiscutibilmente ragione su quanto vado ripetendo fin dal suo primo mercato). Monchi è presuntuoso,arrogante, non conoscitore del calcio italiano e dell’ambiente che lo circonda e caratterizza. Un nuovo D.S. o anche Massara con pieni poteri da subito potrebbe iniziare a programmare, pensando a come riparare almeno parzialmente ai danni procurati dall’andaluso. Il prossimo mercato lo pianifichi da ora, Monchi sta solo aspettando offerte per quello sparuto gruppetto di giocatori spendibili per dopo arruffare a caso qualche innesto anche costoso.

  37. ancora con queste ultime chiamate che non servono a un ca@@o sei un presidente ridicolo che di noi tifosi e dell’ A.S. Roma non gli frega un ca@@o e pensa solo hai suoi progetti solo per far soldi e quella di ieri è l’ennesima dimostrazione che quello che ho scritto è la pura verità sai solo chiaccherare ma al momento del bisogno di te non c’è mai traccia e quei pagliacci che hai messo a trigoria è meglio che li cacci via tutti tanto non servono a nulla visto che anche loro quando c’è da prendere una decisione scaricano sempre su altri senza prendersi una responsabilità almeno risparmi tanti soldi tanto si sa che alla fine decidi tutto tu quindi quei pagliacci che cosa fanno li? a continuare ha prenderci per il c@@o grazie presidente. Forza Roma

  38. SEI UNO SCANDALO di presidente hai ancora il coraggio di parlare vieni a Roma dimostra di avere le palle invece di scaricare le colpe sugli altri mettici la faccia ogni tanto sei tu quello che ha dato l’ok su tutto, mi fai schifo ti ripudio grandissimo pezzo di bip bip bip e ancora bip bip bip bip!!!

  39. a Pallotta te poi incazzà quanto te pare ma se non capisci che ci vuole un grosso allenatore per fare una grande squadra non andremo mai da nessuna parte. per vincere ci vogliono i soldi e spesi bene non a cazzo de cane e si inizia prendendo un allenatore forte

  40. Ma perché non si dice chiaramente che gli americani quando hanno capito le difficoltà per fare lo stadio hanno iniziato a rientrare assumendo un liquidatore ed un allenatore aziendalista. Ma Salah regalato ad una società che è nella loro orbita non fa pensare? E tutti questi strani acquisti? Stanno rientrando economicamente per poi cedere o aspettare improbabili novità sullo stadio. E basta a dire che zaniolo è stato un affare. A fine stagione lo cederanno alla juve.

  41. Cmq agli anti Pallotta, pur se non avete compreso le leggi del fair play e dei ricavi (non ve la prendete eh) va dato atto che ai vertici della società in effetti deficita la capacità di gestione. E avete ragione. Qui le teste le dovevano staccare letteralmente. Pallotta deve decidere non lasciare a monchi la scelta dopo questa vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome