Pallotta voleva mandare tutti in ritiro: stop di Baldini

Ott 21, 2018 16 commenti by

ULTIME AS ROMA – Edin Dzeko prende una bottiglietta – durante la sosta per l’espulsione di Milinkovic-Savic – beve e poi la scaglia verso la panchina. A Boston, Pallotta è avvelenato, lui avrebbe tirato bottigliette in serie, contro chiunque. Edin ce la poteva avere con tutti, dal team manager all’allenatore, per come (non) si stava risolvendo il problema tattico. Se in quel momento lo avesse visto Spalletti, ne sarebbe stato davvero orgoglioso, visto che lo ha sempre voluto più cattivo. Non eravamo abituati a vederlo in versione Montella (che l’anno dello scudetto, a Napoli, con la sua bottiglietta aveva mirato Capello e nessun altro).

Ma al di là del gesto di ieri, ciò che colpisce di Edin è l’errore grossolano sotto porta, la mancanza di sorriso. Gli gira male. Dzeko è la foto della Roma, nel bene e nel male. Forse era stanco, imbronciato per motivi suoi, magari aveva lasciato la corrente di casa accesa o perché il campo era troppo bagnato. Dzeko è nervoso, punto. E non è il solo, come detto.

Di Francesco pure lo è: non ha mai smesso di sottolineare la prestazione non sufficiente dei suoi giocatori, del loro atteggiamento a Trigoria e all’Olimpico. Usando spesso espressioni colorite, tipo caz… caz..ta etc etc. Cosa non da lui. Siamo tornati al nervosismo di inizio stagione, che ha colpito pure Pallotta. Disgustato come nel post Bologna, forse anche di più. Aveva pensato al ritiro, oggi come allora, poi vecchi consiglieri glielo hanno sconsigliato. Ma il disgusto è rimasto. Ovvio.

(Il Messaggero, A. Angeloni)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 16 commenti

  1. Falcao says:

    Se comanda Baldini allora stiamo in mani sicure…

    • alessandro says:

      Non si era dimesso?
      O pensa che il tifoso della roma si sia dimenticato che ha cercato di vendere totti in tutti i modi?

  2. Er cozzaro nero says:

    Speriamo che da questo,marasma se ne esca presto perche’ stavolta non la vedo tanto semplice,non vedo un’ ambiente unito,troppo nervosismo,e cosi lo spogliatoio diventa una polveriera prima o poi! Ho l’ impressione che Di francesco a fine stagione faccia volentieri a meno di Dzeko,che gli sta’ creando qualche grattacapo, e anche Dzeko non mi sembra del tutto felice dello schema tattico ( anche se poi sbaglia i gol a venti cm .dalla porta). Speriamo nella champion,con i russi a questo.punto diventa come una finale,o dentro o fuori!

  3. nessuno says:

    Non mi stancherò di dirlo stiamo pagando per i giocatori che tornano dalle nazionali sono ben 13 ,ogni volta tornano scarichi mentalmente ha spiegato bene Lorenzo pellegrini anche i diversi allenamenti che i tecnici Delle nazionali svolgono ,inoltre prendo nomi da citarli salah e Gervinho tornavano scarichi e co. Noi non rendevano

    • Lupetto says:

      Scusa nessuno, ma solo noi abbiamo i giocatori che tornano dalle nazionali? Ma ancora che mettete avanti ste giustificazioni da provinciali?

  4. nessuno says:

    Praticamente da una parte può far piacere averlo in nazionale d’altra si pagano le loro prestazioni nel club Nzonzi scarico kluivert fantasma ,El Shaarawy che fine ha fatto tolti alcuni che non stanno nella nazionale come cristante e El Shaarawy ..non sembrano mentalmente esserci

  5. Nessuno Bis says:

    La storia, o meglio, la GIOSTRA è sempre la stessa:
    a gennaio saremo gia fuori da tutto e la PROPRIETA’, l’unica vera responsabile dei nove anni di NULLA, cambierà l’allenatore e magari anche il DS di turno.
    Come ogni anno questi verranno additati al pubblico lubidrio, dati in pasto ai tifosi inferociti ( che guardano al dito e non alla Luna…).
    Il buon(!?!) pallotta venderà un altro paio di giocatori e la Giostra ricomincia a girare.
    E Roma e i Romani continuano ad essere presi per il cxxo.
    Per la gioia dei masochisti che in questo sito continuano a difendere la Proprietà.

  6. nessuno says:

    Lupetto ,non don scuse da provinciale tolto El Shaarawy e cristante il resto della squadra viene dalle nazionali non è casuale che giochino male vedere dzeco ,kluivert Florenzi in passato abbiamo pagato ,me pare che adesso continua la stessa storia le altre squadre non danno lo stesso numero di giocatori alla nazionale ,ne risentono molto di meno ,noi invece ogni volta ne paghiamo dazio

  7. nessuno says:

    Lupetto ,non son scuse da provinciale tolto El Shaarawy e cristante il resto della squadra viene dalle nazionali non è casuale che giochino male vedere dzeco ,kluivert Florenzi in passato abbiamo pagato ,me pare che adesso continua la stessa storia le altre squadre non danno lo stesso numero di giocatori alla nazionale ,ne risentono molto di meno ,noi invece ogni volta ne paghiamo dazio inoltre pellegrini ha fatto riferimento a una diversa preparazione tra nazionale e club ,da un addetto si lavori ,checche’ se ne dica è così le prestazioni stesse scadono nel club ,anche in passato abbiamo pagato

  8. Nome says:

    Baldini, ancora tu… ma non dovevamo vederci più!!!!?

  9. Alessandro says:

    Ma quando se ne vanno Pallotta è tutto il Cucuzzaro,,,

  10. curvasudforteromana says:

    Ma non aveva rassegnato le dimissioni sto cialtrone ex modesto giocatore e sopravvalutato dirigente sconosciuto al mondo, che ha vivacchiato all’ombra di Capello e poi sparito? Certo che a coerenza è ancora peggio, capisco che a vivere al fianco del Bugiardo Bostoniano ci si immedesima……chi va con lo Zoppo impara a Zoppicare, famoso detto romano per quelli che come Gaeta’ o’ babà non lo sanno…….Aspettiamo la Resa e la Bandiera ammericana ammainata……Via da sta città avete Distrutto i Nostri Sogni…..Distruggerete la Nostra Storia! Tifiamo solo la Maglia! Avanti Curva Sud!

    • Zenone says:

      Pure tu avevi dato le dimissioni dal sito…eppure stai sempre qua…

  11. curvasudforteromana says:

    Quello che faccio io non deve riguardarti Pagliaccio! Tu le dimissioni dovresti darle alla vita….sei Inutile!

    • Zenone says:

      Quoto al 100% Er Bambolo Curvarolo.

  12. curvasudforteromana says:

    Tu dovresti quotare al 100×100 le caxxate che scrivi…..in tanti ti hanno tanato laziale! Dopotutto a uno che se ne frega dei risultati per sua ammissione e che sostiene le nefandezze del suo Idolo pallotta cosa può essere se non della Lazie? Dai retta a me torna ai giardinetti…..Pagliaccio!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili