Papà Alberto per ora resterà alla Primavera. Ma qualcosa cambierà

Mag 16, 2019 8 commenti by

ULTIME AS ROMA – Non sono giorni semplici a casa De Rossi. A Roma, in centro, dove vive Daniele con i figli piccoli, Olivia e Noah, e la moglie Sarah (…). Ma non sono giorni facili neppure ad Ostia, dove vivono i genitori del centrocampista 35enne, Alberto e Manuela.

Alberto, oltre ad essere il padre di De Rossi, è anche l’allenatore della Primavera romanista, con un contratto fino al 2020 e una carriera ventennale nel club giallorosso. Inevitabile che, andando via Daniele e neppure nel migliore dei modi, De Rossi senior abbia riflettuto e rifletterà sul suo futuro.

L’idea, nonostante non gli abbia ovviamente fatto piacere la decisione della società e il modo di comunicarlo a Daniele, è di restare almeno fino alla scadenza dell’attuale accordo. Perché a lui allenare i giovani piace e alla Roma piace il suo modo di fare, in campo e fuori. (…) Ma dal prossimo anno per lui andare a Trigoria sarà sicuramente diverso. E la sentirà, sicuramente, un po’ meno casa sua.

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 8 commenti

  1. Claudio Amore says:

    E certo mandiamo via pure lui no?

  2. Roma=Amor says:

    E chi l’ha detto?!

  3. Timothy says:

    Figurati se Baldini si lascia sfuggire quest’occasione di vendetta…dopo che DDR lo ha nominato in conferenza stampa, addossandogli di fatto la responsabilità della sua cacciata…

  4. Luca says:

    Se vuol andare via pure lui arrivederci,non credo sia un problema trovare un altrettanto bravo tecnico che sappia allenare la primavera.
    Poi penso pure che dopo che uno per quasi venti anni allena sempre la stessa squadra, sia anche giusto e doveroso cambiare

    • NomeCognome says:

      Premesso che la notizia è una congettura del gazzettaro, non credo che sia così semplice trovare un sostituto all’altezza.
      Anzi ora che non c’è il figlio io penso che per Alberto De Rossi sia ora di prendersi la prima squadra

    • ANDREA says:

      Certo per te e molto semplice dopo 20nni che i mocciosi della primavera che hanno calcato campi di a e b far scappare via D.R. senior e una cosa normale ma fammi il piacere cagate cosi’ scrivile altrove .

  5. Merlino59 says:

    A parte il fatto che Alberto De Rossi non si è mai impicciato della carriera del figlio, ha 35 anni è grande e vaccinato, ma la cosa che mi piacerebbe sapere è se il “giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato con Alberto De Rossi o si tratta solo di sue semplici deduzioni, tra l’altro non richieste e del tutto inappropriate. Perchè se Alberto De Rossi ha parlato in questo senso è un discorso…altrimenti è tutto fumo di un incendio che non c’è. Ergo, la domanda sorge spontanea…ma perchè sti signori giornalari nun se fanno un par de chili de li ca@@acci loro???

  6. sempreisolitiacommentare says:

    Spy-story 2 sempre per i creduloni

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili