Roma, patto Dzeko-Micki: “Ti rilancio io”

Set 12, 2019 14 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un patto per la Roma. Edin Dzeko e Henrikh Mkhitaryan, i due calciatori più esperti e talentuosi della squadra capitolina, hanno siglato un accordo “virtuale” per rilanciare i, giallorossi dopo una stagione molto deludente.

Lo scrive in prima pagina l’edizione romana del Corriere dello Sport. “Ti rilancio io“, titola il giornale, che racconta come i due calciatori vogliano riportare in alto la squadra a suon di gol e assist.

In particolar modo è felice Dzeko dell’arrivo dell’armeno: con lui il centravanti bosniaco può tornare a segnare con regolarità, proprio come faceva in coppia con Salah, poi passato al Liverpool. Con Mikhitaryan vicino, Edin avrà un perfetto compagno d’attacco. Fonseca lo sa bene, e già contro il Sassuolo è pronto a formare la nuova coppia offensiva che promette faville.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 14 commenti

  1. AS Azienda says:

    Comunque si gioca in 11

    Se in queste due settimane di sosta (utilissima) il Mister non ha migliorato la difesa disastrosa che è andata in panne contro squadre di seghe come Genoa e Lazio , altro che Patto Dzeko-Miki

  2. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Chissà se invece Ancellotti ha sistemato la difesa, del Napoli, che nele prime due giornate ha fatto ca*are, in particolare contro la Fiorentina,presa a pallonate dalla squadra di segue del GENOA.
    O CHE IL MILAN abbia migliorato l’attacco,solo un misero gol in due partite,dopo i 95 minuti senza un tiro in porta cobtro la corazzata Udinese…
    E mi fermo qui,perche’posso continuare fino a domani mattina,sulle defaillance delle altre squadre..

    • Ugo says:

      Assolutamente.
      Bisogna anche aggiungere che il Napoli dovrebbe (con un uso della VAR uguale per tutti) essere ora ad un solo punto in classifica.
      Detto questo, mi interessano soprattutto le nostre partite e con la possibilità di vedere Veretout, Smalling e Miki, ho un gran voglia di vedere questo Roma-Sassuolo!

  3. Tony says:

    Dei problemi degli altri non me ne importa nulla. Le risposte di Gaetano sono sempre illuminate ed illuminanti.
    Azienda, che certamente nel suo nome coltiva la polemica, ha scritto e descritto la realtà. Credo con la speranza di vedere registrate difesa e basso centrocampo.
    Forza Roma, sempre.
    P.S. delle altre me ne frego, poi, se sembro poco sportivo, Gaetano mi perdonerà

    • fattenavita says:

      non ha scritto la verità, la difesa NON è MAI andata “in panne” contro il Genoa, semmai ci sono stati dei marchiani errori di un paio di interpreti (uno in particolare).

      La difesa, intesa come reparto/linea e atteggiamento complessivo di squadra, contro il Genoa ha ben figurato, non abbiamo subito NULLA, ripeto, i gol sono frutto di un paio di svarioni clamorosi del singolo…

      Detto questo ci mancherebbe, un reparto totalmente nuovo, un allenatore che predica il calcio offensivo, la solidità difensiva indispensabile per il buon esito della stagione è tutta da dimostrare…vediamo i nuovi se dimostreranno affidabilità e se la coralità della squadra riuscirà ad assimilare in fretta le idee del tecnico che tutto mi sembra tranne uno sprovveduto

      FORZA ROMA!

      • Peter says:

        Contro il Genoa abbiamo giocato con la difesa alta ma senza fare il fuorigioco. I nostril centrali (che non sono fenomeni) si trovavano uno contro uno, due contro due, ogni volta che il Genoa passava il centrocampo. Ci sono stati errori individuali sicuramente ma tutta la difesa e stata impostata male a mio avviso.
        Non trovo niente di polemico nel commento che Fonseca deve sistemare la difesa . La difesa va sistemata.
        Forza Roma

  4. Albi con kolarov says:

    Penso che un vero giallorosso sia contento della coppia d’attacco e che auspichi una migliore fase difensiva. Io spero che tutto ciò avvenga. Forza Roma

  5. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Allora ce ne dobbiamo (dovete) fregare sempre delle altre, esempio : O NAPOLI non cambia mai (avete scritto)
    Quindi io rispondo : sono 6 anni che non vincono un azzo.
    Quindi o vale sempre o non vale mai…
    Buona ROMA A tutti

  6. prosciutti says:

    Speriamo che lo abbia capito anche Fonseca, sennó a natale avremo colui che voleva regalare Zaniolo ai gobbi e Dzeko all iter, il terribile Cazzaroni, come nuovo allenatore e i suoi redattori preparatori atletici…

  7. Roberto Garbatella says:

    Per noi che amiamo la Roma è bello immaginare una squadra imbattibile che vince le partite con tutti i giocatori che giocano al 100%. Dzeko e Miki con Zaniolo e Pellegrini è tanta roba!! Forza Roma!!

  8. p says:

    Meglio mickitarian con una gamba sola che pastore e Schik con 8!! Facile gridare al campione in Italia, mentre all’estero ne ricordo solo due Sanchez e Cavani che abbiamo fatto bene, di cui l’ultimo non ha vinto un c….o se non svariati campionati in Francia. Il psg mi ricorda la Juve…..doveteeee soffriiiiiii e godrò a vederli fuori dalla Champions dopo più di 400 milioni spesi!! Forza Roma sempre!!!

  9. Misterbig says:

    Si bene in attacco…ma spero che si sistemi bene la difesa e possano rientrare a breve Zappacosta Spinazzola e Under perché altrimenti ne risente la costruzione del gioco….😉

  10. Eddy says:

    Le motivazioni che possono dare i giocatori più forti verso i giovani o chi per la prima volta affronta la Serie A sono fondamentali. Tuttavia il risultato è determinato quando tutta la squadra gioca e gira al 100%. Auguriamoci di avere una stagione esaltante e che la sfortuna con gli infortuni ci permetta sempre una squadra competitiva visto i ruoli ampiamente coperti. Ora si inizia a fare sul serio!!! Forza Roma 💛❤️

  11. Lone Wolf says:

    Pensate se oggi era in squadra anche il Faraone…..e poi, al più presto, vorrei vedere all’opera anche Cetin – Sempre forza Grande Roma!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili