PAU LOPEZ: “La Roma deve finire il più in alto possibile. Stiamo facendo del nostro meglio per seguire le indicazioni di Fonseca”

Ago 09, 2019 12 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPau Lopez, il portiere più pagato della storia giallorossa arrivato in questa sessione di calciomercato dal Betis Siviglia, ha parlato questo pomeriggio a Sky Sport della stagione che sta per cominciare e del lavoro che la squadra sta svolgendo con Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:

“Preferisco non parlare di obiettivi ad inizio stagione. La Roma è un club storico ed è giusto essere ambiziosi, deve finire il più in alto possibile. Il primo obiettivo è vincere la prima partita di campionato e proseguire giornata dopo giornata.

È bello avere obiettivi a lungo termine per creare un certo ambiente tra i tifosi. Stiamo lavorando seguendo le indicazioni del mister, cercando di avere una squadra alta e compatta. Stiamo facendo del nostro meglio. Sto lavorando molto anche con Savorani, in particolare sulla tecnica. Bisogna curare ogni minino dettaglio.

Voglio lavorare per migliore me stesso e la squadra. Il portiere deve adattarsi alle richieste del mister, per il bene della squadra, è quello che sto cercando di fare, sto lavorando su questo per aiutare i compagni”.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 12 commenti

  1. Anonimo says:

    Sei un gran bel portieri sai uscire blocchi ogni pallone ed sui calci d angolo e sempre tua giochi benino con i piedi e ti tuffi bene ottimo acquisto di petrachi

  2. American braggart says:

    Effettivamente credo che fino adesso é il miglior acquisto che la Roma ha fatto. Comunque c’é bisogno perlomeno di un difensore centrale veloce e se Dzeko e Shick vanno via di due attaccanti. Purtroppo Pallotta non tirerá fuori un soldo, criticavano tanto i cinesi dell’Inter,ma mi sembra che stanno tirando su una squadra molto competitiva! Poi si lamentano perché Conte é andato all’Inter e non alla Roma. Ma un calciatore o allenatore affermato mi sembra che non verrebbe mai a sputtanarsi in una squadra che non é mai stata costruita bene e sempre ha avuto bisogno delle plusvalenze per sopravvivere. Finché ci sará Pallotta questa sará la musica, molto fumo e niente arrosto, 8 anni 0 titoli!

  3. Zenone says:

    Alè Paulo…fra un mese Olsen sarà un brutto sogno…

  4. Cucs says:

    American Braggart il tuo commento è troppo ovvio per credere che ci sia qualcuno che mette i pollici versi… Io sinceramente non so se questi soggetti ci fanno o ci sono.io sono romanista e tifo Roma sempre ma il non capire cosa sta succedendo è x me incomprensibili… Questi piano x culo l Inda.. I cinesi.. Gli agnelli… Er Napoli.. Poi xo considerano Pallotta un re!!! Bha.. Un po’ quando c hai la ragazza che è Na busta de fave e vai a di in giro che è Na figa.. E l altri te guardano increduli e te pjano x culo!!! Ecco.. Loro so un po’ così.

    • Nome says:

      Cambia ragazza

    • Sop says:

      Mettono i pollici versi non necessariamente perchè non sono d’accordo, ma perchè non se ne può più di sentire sta lagna su Pallotta su ogni articolo e ogni 2-3 messaggi. È diventato illeggibile ‘sto forum. State rovinando il piacere di discutere di calcio e di Roma a una marea di persone e avete pure il coraggio di lamentarvi dei pollici.

  5. Anonimo says:

    Via allora al boicottaggio della campagna abbonamenti.

  6. Giallorossi says:

    Chi gioca nella Roma oggi, lo fa perché se arriva tra le prime 4 poi potrá essere venduto e guadagnare il doppio, stop, fine.

  7. stefano1966 says:

    non ti vedo per niente bene…

  8. American braggart says:

    Mi sembra che i pollici versi vengano messi per mania, perché sono anni che vado contro la politica della Roma di Pallotta e alla fine si é sempre avverato quello che ho detto. Purtroppo in questo sito ci sono una manica di illusi beoti con i paraocchi che credono nell’operato di Pallotta. Scelsi a suo tempo lo pseudonimo di american braggart proprio perché tradotto in italiano significa millantatore americano, cioé quello che é disgraziatamente il presidente della A.S.ROMA!

  9. p says:

    Se non arriva al più presto un difensore, un terzino, un ala sinistra, ed un attaccante lo so io ndo finimondo st’anno!!!

  10. TifosoGiallorosso says:

    30 milioni buttati. Meglio cragno. Patate rilevanti in questo precampionato? 0.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili