Pellegrini, escluse lesioni: può farcela per il Sassuolo

Mag 14, 2019 4 commenti by

ULTIME AS ROMA – Lorenzo Pellegrini potrebbe tornare a disposizione di mister Ranieri per la trasferta di Sassuolo in programma sabato sera alle ore 20:30.

Gli esami infatti hanno escluso lesioni muscolari per il centrocampista giallorosso: si evidenzia solo un’area di sovraccarico intorno ad una pregressa cicatrice. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 4 commenti

  1. Albi con kolarov says:

    Pellegrini una delusione lunga 2 anni. Sveglia! Che il grande Daniele l’hanno eliminato sti polli. Sveglia se no per me sei il primo che può andarsene. Sempre grande ddr! Criticatemi pure ma l’ho amato più di Totti

  2. Albi con kolarov says:

    Grande ddr. Grande giocatore e uomo

  3. SRG says:

    Mi raccomando, per fare un complimento a De Rossi mettete sempre in mezzo Totti, uno che in 25 anni è stato tifoso, fuoriclasse assoluto, dirigente, bandiera e ci ha sempre messo la faccia lottando contro il sistema a volte anche da solo, rinunciando ad andare a vincere di più altrove! Oggi è la giornata degli ingrati!

  4. Albi con kolarov says:

    E no è diverso. Li ho amati tutti e 2. Ddr di più. Per me sono 2 grandissimi e sempre nel mio cuore

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili