Perotti duro: “Basta parlare. Dobbiamo tornare a essere una squadra”

40
717
Roma's midfielder from Argentina Diego Perotti eyes the ball during the Italian Serie A football match between Sassuolo and AS Roma at "Mapei Stadium" in Reggio Emilia on February 2, 2016. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

“NON STIAMO FACENDO BENE, IO PER PRIMO” – L’involuzione di Diego Perotti coincide con quella della Roma, sconfitta oggi a Torino per tre a uno. L’attaccante argentino fa grande fatica a ripetere le prestazioni esaltanti dell’anno scorso, e lo ammette per primo: “Non stiamo facendo bene, anche io posso fare meglio, mi alleno ogni giorno e gioco ogni partita al massimo. Purtroppo le cose non stanno andando come una volta.”

Sulla pesante batosta contro la squadra di Mihajlovic ammette: “Abbiamo perso con grande differenza, dobbiamo non parlare più, stare zitti e lavorare. Siamo delusi. Non cerco scuse. Abbiamo perso giocando male ed è il momento di non parlare, non si può dire niente perchè dovevamo parlare in campo. Si deve lavorare di più e stare insieme come una squadra, sia quando si vince che quando si perde siamo tutti assieme.”

Articolo precedenteSzczesny scuote la Roma: “Giornata nera. Siamo un grande club, dobbiamo reagire”
Articolo successivoTORINO-ROMA 3-1, le pagelle

40 Commenti

    • La colpa è di Perrotti che almeno ci mette la faccia, vedi se parla barbetta che intasca 6,5 milioni di euro a passeggiare in campo? Tanto stasera offre il caffè agli amici di merenda e ha il 6 politico in pagella.

  1. A Pluto adesso è colpa di Totti se sono una manica di pippe strapaga te con un allenatore che non ci sta capendo una beata mazza giocatori fuori ruolo insistere con quella pippa di dzeco tacci sua e de chi lo sostiene ancora e il ninja e strotman soli al centrocampo non è possibile un velo pietoso su Peres

    • La colpa è sempre dei Perrotii, come lo era dei Iago Falque, ecc. di ddr, florenzi e totti non lo è mai… Già loro sono romani, possono fare come credono in campo.

    • Che ce frega tanto il capitano batte un rigore a settimana e tra 30 rigori raggiunge Piola, che ci frega se la Roma non vince, il record è record. Ddr passeggia, che ci frega, tanto i 7,5 milioni netti l’anno (con i premi partita) li intasca lo stesso.

  2. Non hanno piu’ neanche la fantasia di dire qualcosa di originale…sempre lo stesso ritornello…dobbiamo lavorare di piu’…..dovreste fare una settimana a spacca pietre, poi sono sicuro che capireste la differenza fra “lavorare” e “pascolare” in mezzo a un campo di calcio…..brutti mangiauffa truffaldini

  3. Vero,x ora nn siamo squadra.
    Sembriamo davvero poca cosa.
    Ma io ho fiducia in Spalletti;troverà le soluzioni..perché di fatto è la stessa squadra dell’anno scorso senza Pjanic e cn qlc infortunio di troppo.

  4. Bravo non potevi cominciare da oggi a stare zitto
    Silenzio stampa a vita
    no sponsor no tifosi ne squadra indegna fatta da giocatori non capaci
    Almeno state xitti a partire dalla dirigenza
    Avete solo uno sponsor da mettere sulla maglia
    pippe

    • A ddr mai nessuno da la colpa, quello è un pip player. Neanche parla… Tanto hanno vinto gli amici juventini.

  5. Squadra ridicola sabatini inadeguato mandatelo a pascolare. Lotteremo dal al 5 posto se tutto va bene. Mediocrita totale provincialismo assoluto. I derby valgono la stagione….ridicoli come tutti gli anni questo forse e’ il peggiore.

  6. ma perche’ non si e’ mai comprato o tenuto in prima squadra una alternativa a Dzeco, VE LO SIETE MAI CHIESTI!!!!!!! FINCHE ci saranno totti e ddr saremo sempre una squadretta di bla bla bla.

    • Se metti l’alternativa a Paredes quando giocherebbe barbetta e poi senti che casino gli stampaioli senza il centrocampista più forte del mondo in squadra.

  7. Ma a Naigollan va ritoccato il contratto verso il basso? Col senno di poi era meglio venderlo a 40 e farci il mercato, perché ad oggi tolto Paredes e Totti non c’è nessuno in grado di impostare. L’unico uomo che ha creato due palle gol per Dzeko è Fazio…

  8. E’ brutto dire !!! Lo avevo detto!!! Sono quattroni anni che che dico !!! Fino quando abbiamo questa societa’ americana staremo sempre in purgatorio se no all’inferno se aspettiamo ancora!!!! Cmq Forza Roma!!!!

  9. Il problema vero. E che nn c’è più dialogo tra società allenatore e calciatori. Cosa mi rappresentava far entrare totti quando alla fine del primo tempo perdevi uno a zero con almeno 9 palle goal sfiorate. Hai dato modo al Torino do sfracellarsi in contropiede. Sembra che l’allenatore dicesse questo è quello che o nella Roma.E la società pensa solo a sto c@@@o de stadio. E i giocatori godono de sto sfracello. Mi dispiace ma così nn si va’in paradiso.

  10. Decisamente inquietante quello che dice Perotti. ” Si deve lavorare di più e stare insieme come una squadra, sia quando si vince che quando si perde”. Ha praticamente ammesso che ci sono gruppetti nello spogliatoio con modi di intendere la squadra completamente diversi a discapito dell’unità di intenti e della compattezza. Durissimo compito per il mister coagularli e unirli, ma deve provarci a tutti i costi.

  11. Allora, il problema non è fare e disfare la squadra ogni anno per le famose plusvalenze . Il problema è farlo all’ultimo minuto per risparmiare due lenticchie portando avanti trattative infinite per far arrivare giocatori discreti, che comunque devono inserirsi. È qui che si vede la tristezza di questi americani con le pezze ar culo. Gente che ci ha fatto perdere la coppa per risparmiare un milioncino su Vermalen.

  12. Mi viene da sorridere a leggere questi commenti sarcastici contro Perotti, perché vorrei vedervi in un campo di calcio presi a marcarlo ehhe, Perotti ha dimostrato non solo attaccamento ai colori ma anche una classe cristallina. Ora è un po’ in ribasso ma non vedo nemmeno chissà quale problema tattico abbia creato.

  13. Sono critico verso la squadra, ma non si può buttare via tutto, con Fiorentina e Torino abbiamo avuto più palle gol nitide degli avversari, il problema è che non segnamo. Non riesco a capire perché Elsha deve stare sempre in panca per un Salah che è sottotono…

  14. Non sapete davvero giudicare un giocatore se preferite iago falque a lui o rimpiangete Castan,E quando questa estate li avreste mandati anche in serie B,,,

  15. “Quando manca er gatto i sorci ballano” …..! Vojo un Presidente in tribuna che quanno va male scende negli spogliatoi e li pija a carci in culo. Guardate le altre squadre , anche quelle che c’hanno una rosa a noi inferiore ma stanno in classifica con noi, c’hanno tutti er presidente in tribuna ! Pallo’ hai rotto i coj@@@i, o fai er presidente dell’ASR o venni !!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome