Perotti finisce ko. Mercato: Moutinho

Gen 11, 2017 9 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – «Manolas dove va? A Manchester? Non mi risulta». A bloccare sul nascere le voci di una possibile partenza del difensore a gennaio, ci ha pensato ieri il dg Baldissoni. Anche perché dei 55 milioni vagheggiati dai tabloid inglesi, a Trigoria non hanno visto nulla e la volontà è dunque quella di proseguire con il greco sino al termine della stagione, quando poi inizierà una partita molto più ardua. I discorsi relativi all’adeguamento dell’ingaggio sono fermi infatti a questa estate e la strada per trattenere Manolas a giugno – quando oltre alle offerte della Premier potrebbe aggiungersi quella dell’Inter – appare a dir poco in salita. Intanto il ds Massara continua a lavorare per chiudere il prestito oneroso di Feghouli. Raggiunto l’accordo con l’algerino, si cerca di limare la richiesta del club inglese di 3 milioni relativa al prestito. Novità attese entro 48-72 ore. Nel valzer dei nomi, torna a circolare quello di Moutinho centrocampista del Monaco, che a fine agosto era stato offerto a Sabatini.

Nell’ottica di come si sta muovendo la Roma a gennaio – a Trigoria cercano un calciatore che sappia ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo che di centrocampista – il portoghese non è un identikit da scartare. Capitolo cessioni: Balasa verso la Steaua. Intanto il ds Monchi, sollecitato ieri sul suo futuro, ha provato a frenare: «Non ho accordi con nessuno». Ieri assemblea degli azionisti: nominata Alba Tull nuovo membro del cda. Verso Udine: Perotti in dubbio, sofferente per un edema al polpaccio sinistro.

(Il Messaggero, S. Carina)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 9 commenti

  1. gio says:

    Ma de che so fatti i giocatori della Roma?…….tutti di cristallo? mha!

  2. Cesare says:

    Moutinho sarebbe un gran bell acquisto.
    Magari!!!

  3. Tifoso abboccone says:

    I giocatori no ma le mie balle si.

  4. Boh says:

    Che ce frega,che se è fatto male Perrotti,abbiamo preso Alba Tull voi mette.
    Casomai gioca lei,gli fa una finta di gluteo e li manda al manicomio.

  5. Alba Tull says:

    Si ammore vieni che ti bacio tutto

  6. Manuel 71 says:

    Perotti è un po delicato, lo si sapeva. Non stupisce che stia fuori. Se a 27 anni stava ancora al genoa nonostante un talento indiscusso è proprio per la fragilità fisica

  7. rob says:

    Moutinho era un bell’acquisto 10 anni fa. sono anni cha fa ridere. e chi è questo Balasa che abbiamo venduto alla Steaua?

  8. @tsaf says:

    Balasa è un terz dx (14/1/1995) ex primavera di cui si parlava bene 2 anni fa al crotone (19 anni) poi “credo io” per divergenze tra società su ricci (dato al sassuolo, invece ora era titolare in serie a e non lo dovevamo ricompare a peso d’oro) ed anche forse per la questione sadiq (ce lo avevano chiesto, lo abbiamo dato al bologna dove ci sta già destro) lo scorso anno lo hanno fatto giocare molto poco e lo abbiamo ripreso e dato al trapani, dove pure giocava poco…

  9. albi says:

    Quindi balasa una pippa. Meglio via

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili